BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie alla vigilia sui moduli e sui titolari per la partita di Serie A 2015-2016, 13^ giornata (22 novembre 2015)

Diego Perotti (Infophoto) Diego Perotti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): I PROTAGONISTI - Genoa-Sassuolo. Il Genoa e il Sassuolo si sfideranno quest’oggi alle ore 15.00 in quel dello stadio Marassi, tredicesimo appuntamento con il campionato di Serie A 2015-2016. Fra i possibili protagonisti del Grifone scegliamo i tre attaccanti, Perotti, Pavoletti e Lazovic, che stanno vivendo una stagione senza dubbio positiva. Nel Sassuolo, invece, Sansone e Berardi, i due esterni di Di Francesco, sono sempre dei giocatori temibili. Molto bene anche Sime Vrsaliko, terzino destro di grande qualità che la prossima stagione potrebbe sbarcare finalmente in una big.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): LA PARTITA - Genoa-Sassuolo, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15.00 di domenica pomeriggio; lo stadio Ferraris di Marassi vedrà andare in scena la sfida fra un Genoa che deve risalire la classifica dopo un difficile inizio di stagione, che lo vede troppo vicino alla zona retrocessione, e un Sassuolo che invece vuole continuare a sognare l'Europa League forte della sua ottima attuale quinta posizione in graduatoria. La partita si annuncia di sicuro interesse, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Numerose assenze per il Grifone. L'allenatore Gian Piero Gasperini dovrà infatti fare a meno domani pomeriggio sia dello squalificato De Maio sia degli infortunati Pandev, Marchese, Munoz e Dzemaili. Si riduce dunque la possibilità di scelta ma non è in discussione il modulo 3-4-3, marchio di fabbrica dell'era del tecnico ex Inter in rossoblù. Davanti al portiere Perin la retroguardia a tre sarà dunque composta da Izzo, Burdisso e Ansaldi, mentre in mezzo al campo agirà la coppia formata da Rincon e Tino Costa. Sempre a centrocampo, ma sulle corsie laterali, agiranno Figueiras a destra e lo stakanovista genoano di questa stagione Laxalt a sinistra. Infine l'attacco, dove naturalmente non possono mancare le due certezze Perotti e Pavoletti; al loro fianco occasione importante per Lazovic, che dovrebbe avere la meglio sui vari Capel, Ntcham e Gakpé.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Situazione migliore per Eusebio Di Francesco, anche se in casa Sassuolo le assenze si concentrano in difesa. L'elenco degli indisponibili comprende infatti Terranova, Antei e Cannavaro, dunque davanti al portiere Consigli la retroguardia dovrebbe essere formata dalla coppia centrale Ariaudo-Acerbi, con l'ex Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia sinistra. Proseguendo nell'analisi del 4-3-3 neroverde, ecco che a centrocampo sono intoccabili come quasi sempre Missiroli e Magnanelli. Con loro probabilmente ci sarà Biondini, ma attenzione al giovane Pellegrini che potrebbe anche essere schierato dal primo minuto. Discorso molto simile in attacco, dove ci sono due certezze che si chiamano Berardi e Sansone mentre per il ruolo di punta centrale avremo il ballottaggio fra Defrel (favorito) e Falcinelli.

GENOA-SASSUOLO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Genoa-Sassuolo, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 5 della pay tv satellitare e dal canale Premium Calcio 2 della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SASSUOLO (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)