BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Frosinone: orario diretta tv, le notizie. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mauro Icardi (Infophoto)  Mauro Icardi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): I PROTAGONISTI - L’Inter dovrà superare l’ostacolo Frosinone nella sfida di questa sera, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Prima di vedere le probabili formazioni nel dettaglio, diamo uno sguardo ai possibili protagonisti dei due schieramenti. Nell’Inter, scontato dire la coppia gol Jovetic-Icardi. Attenzione però anche a Guarin che con i suoi inserimenti da dietro risulta spesso e volentieri decisivo. Fra le fila frusinate, invece, interessante la coppia d’attacco formata da Ciofani e Castillo. Bene infine anche il centrocampista esterno Soddimo: tutti e tre potrebbero mettere in difficoltà retroguardia dei nerazzurri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): LA PARTITA - Inter-Frosinone, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 20.45 di domenica sera essendo il posticipo; lo stadio Meazza di San Siro ospita la prima volta assoluta di questo confronto in cui l'Inter naturalmente cercherà una nuova vittoria per rimanere in testa alla classifica mentre il Frosinone spera in un risultato di prestigio che darebbe una spinta verso la salvezza anche dal punto di vista del morale. La partita si annuncia di sicuro interesse, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Inter-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Rosa al completo a disposizione di Roberto Mancini, anche se a centrocampo ci sono tre diffidati pesanti (Felipe Melo, Kondogbia e Medel) in vista della prossima giornata, nella quale i nerazzurri giocheranno a Napoli. Dunque in mezzo al campo potrebbe esserci qualche novità: Melo è il principale indiziato per la panchina, Medel e Kondogbia hanno invece più possibilità di giocare, anche se potrebbe esserci un'occasione per Gnoukouri. Le certezze arrivano dalla difesa: Handanovic in porta, Miranda-Murillo coppia centrale, sulle fasce i rigenerati D'Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra, anche in considerazione dei problemi fisici di Santon. Detto della mediana, il modulo più probabile sarà il 4-2-3-1 con Brozovic a destra, Jovetic in posizione centrale di trequartista e Perisic sulla fascia sinistra in appoggio alla punta centrale che sarà Icardi, sempre alla ricerca della svolta a questa stagione finora per lui difficile.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Serata indimenticabile per il Frosinone quella di domani sera, la prima volta a San Siro nella storia del club. Purtroppo dovrà rinunciarvi lo squalificato Dionisi, dunque la coppia d'attacco sarà certamente formata da Daniel Ciofani e Castillo, con Longo prima alternativa in panchina in casa della “sua” Inter. Roberto Stellone dovrebbe presentare il Frosinone con il modulo 4-4-2: in difesa davanti al portiere Leali agiranno i centrali Diakitè e Blanchard, con Rosi terzino destro e Crivello a presidiare la fascia sinistra; per quanto riguarda il centrocampo, invece, nel cuore della mediana ci sarà la coppia formata da Gucher e Chibsah mentre gli esterni saranno Paganini a destra e Soddimo a sinistra.

INTER-FROSINONE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Inter-Frosinone, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dai canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 della pay tv satellitare e dal canale Mediaset Premium Calcio (anche in HD) della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FROSINONE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >