BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Palermo: orario diretta tv, le notizie. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 10.27

Lucas Biglia (Infophoto) Lucas Biglia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): I PROTAGONISTI - La Lazio ospiterà il Palermo oggi pomeriggio in quel dello stadio Olimpico. Biancocelesti che vogliono approfittare del pubblico di casa per portare a casa i tre punti, e fra i più carichi vi sarà senza dubbio Antonio Candreva, esterno d’attacco e leader della formazione capitolina. Attenzione anche al gioiello Felipe Anderson, altro calciatore incontenibile della squadra allenata da Poli. Nel Palermo, invece, fra i protagonisti scegliamo Franco Vazquez, il migliore dei siciliani. Assieme all’oriundo scegliamo anche l’esperto attaccante italiano Alberto Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA): LA PARTITA - Lazio-Palermo, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15.00 di domenica pomeriggio; lo stadio Olimpico della Capitale vedrà andare in scena la sfida fra una Lazio che dopo la sosta spera di essersi lasciata alle spalle un periodo decisamente difficile che le ha fatto anche perdere posizioni in classifica e un Palermo che invece si presenta con la novità rappresentata dalla presenza in panchina di Davide Ballardini per provare a dare la svolta al campionato dei rosanero. La partita si annuncia di sicuro interesse, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per De Vrij la stagione è praticamente finita, ma se non altro a parte il difensore olandese l'infermeria biancoceleste si è svuotata e quindi Stefano Pioli avrà a disposizione il resto della rosa della Lazio per la partita di domani pomeriggio. Ci aspettiamo un modulo 4-3-3 con Marchetti in porta e davanti a lui la difesa formata dalla coppia centrale Mauricio-Gentiletti, Basta terzino destro e Lulic sulla fascia sinistra che sanno garantire sia spinta sia copertura. A centrocampo la cabina di regia sarà affidata naturalmente a Biglia, pur reduce da un viaggio intercontinentale dopo il gol con l'Argentina in Colombia, ai suoi fianchi ecco Onazi e Parolo mentre in attacco dovremmo vedere il tridente formato da Djordjevic punta centrale con Felipe Anderson e Candreva esterni, anche se non mancheranno alternative di grande livello, Klose per citarne uno solo.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – In casa rosanero ci saranno tre indisponibili (Bolzoni, Morganella e Djurdjevic) in vista della partita all'Olimpico che segnerà il ritorno in panchina di Davide Ballardini (ex di turno). Ci attendiamo comunque la conferma del modulo 3-5-2, che è quello di riferimento per il Palermo di quest'anno. Sorrentino in porta, davanti a lui retroguardia a tre con Gonzalez, Vitiello e Andelkovic che dovrebbero comporre la difesa siciliana. A centrocampo la regia sarà affidata a Maresca, al cui fianco agiranno le mezzali Rigoni e Quaison mentre gli esterni saranno Rispoli e Lazaar, chiamati ad abbassarsi in fase difensiva come richiede questo schema. Infine la coppia d'attacco, che ancora una volta sarà formata da Vazquez e Gilardino.

LAZIO-PALERMO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Lazio-Palermo, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 3 della pay tv satellitare e dal canale Mediaset Premium Calcio della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PALERMO (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >