BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Novara-Spezia: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Novara-Spezia: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie B 2015-2016, valida per la 14^ giornata (sabato 21 novembre 2015)

Tifosi del Novara - Infophoto Tifosi del Novara - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena in quel di Novara la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti dello Spezia, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati, coloro che sono a rischio squalifica. Situazione positiva per i novaresi dove non vi sono giocatori sulla lista dei cattivi. Nello Spezia, invece, sono a rischio Catellani e Juande Pratos: se verranno ammoniti saranno costretti a saltare la prossima partita.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 14^ GIORNATA) – Oggi il Novara ospiterà lo Spezia in Piemonte per il quattordicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle formazioni del match, scopriamo insieme quali sono quei giocatori che non potranno prendere parte alla gara in questione perché assenti. Tre defezioni in casa novarese, ovvero, lo squalificato Viola, e i due infortunati Garofalo e Rodriguez. Fra le fila dei liguri, invece, Bjelica non potrà contare su De las Cuevas e Kvrzic, entrambi fermi ai box perché infortunati. Out anche bomber Calaiò, squalificato dopo la sfida della scorsa giornata.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 21 NOVEMBRE 2015, SERIE B 14^ GIORNATA) – Novara-Spezia è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Scontro fra due formazioni che stanno vivendo momenti molto diversi: il neopromosso Novara sta marciando più forte del previsto, è in zona playoff e ovviamente adesso vuole provare a pensare in grande; per lo Spezia invece possiamo parlare di crisi, la panchina di Bjelica potrebbe essere in bilico e serve un bel risultato per spezzare queste settimane negative. Arbitra la partita il signor Pezzuto della sezione di Lecce, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Novara-Spezia.

NOVARA-SPEZIA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Novara-Spezia, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Novara (segno 1) a 2,15; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Spezia (segno 2) a 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA – Per la partita di quest’oggi il tecnico del Novara, Baroni, dovrà rinunciare a tre giocatori, a cominciare dallo squalificato Viola. Out invece perché infortunati, Garofalo e Rodriguez. I piemontesi dovrebbero disporsi in campo con un 4-2-3-1 con Evacuo terminale offensivo, spalleggiato dal trio di trequartisti/esterni composto da Corazza a sinistra, con Gonzalez in mezzo e Faragò a destra. A centrocampo, linea mediana formata da Casarini e Buzzegoli. Infine la difesa, dove si rivede Dell’Orco sulla sinistra dopo la squalifica, con Faraoni a destra, mentre in mezzo spazio alla coppia formata da Troest e Poli. In porta andrà il numero 1 Da Costa.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Nello Spezia squalificato l’allenatore, Bjelic: andrà in panchina il ds Fusco. Out Calaiò, fermato anch’egli dal giudice sportivo, e i due infortunati De Las Cuevas e Kvrzic. I liguri dovrebbero cambiare modulo, passando dal precedente 4-3-3 ad un più compatto 4-4-2. Spazio a Chichizola in porta, con Milos terzino destro e Migliore sulla fascia mancina; in mezzo si rivede Terzi, con l’aiuto di Postigo, i due centrali di difesa. A centrocampo, Errasti e Juande saranno i due mediani, mentre sugli esterni avremo Brezovec a destra con Acampora a sinistra. Infine l’attacco, dove il numero 10 Catellani farà coppia con Situm. Nené torna a disposizione dopo l’intervento al naso, ma potrebbe accomodarsi in tribuna.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-SPEZIA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 21 NOVEMBRE 2015, SERIE B 14^ GIORNATA)