BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Napoli: orario diretta tv, le notizie. I protagonisti (22 novembre 2015, 13a giornata Serie A)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 10.32

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A) – Gara molto interessante in programma oggi alle 12.30 in quel dello stadio Bentegodi di Hellas Verona. Fra i possibili protagonisti del match scegliamo ovviamente il bomber del Napoli, Gonzalo Higuain, che sta vivendo forse la sua stagione migliore da quando gioca in Serie A. Attenzione anche alla spalla del Pipita, Lorenzo Insigne, nonché ad Allan, altro grande protagonista di questo inizio di stagione del club campano. Nel Verona, invece, scegliamo il bomber Pazzini, che stazionerà al centro dell’attacco, e ci aggiungiamo anche il centrocampista Hallfredsson, sempre fra i migliori degli scaligeri.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A) – La domenica della tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A verrà aperta con Verona-Napoli., la sfida delle 12.30. All’ora di pranzo, in quel dello stadio Bentegodi di Verona, i padroni di casa dell’Hellas ospiteranno il Napoli di Maurizio Sarri. Cammino sin qui molto positivo quello tenuto dalla compagine partenopea, che occupa attualmente il quarto posto assoluto in classifica a quota 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. Partenopei che vengono dalla vittoria di misura contro l’Udinese, e che oggi cercheranno di vincere approfittando della debolezza dell’avversario. Gli scaligeri sono a tutt’oggi l’unica squadra che non ha ancora ottenuto una vittoria in questa stagione. Solo 6 i punti conquistati dalla squadra di Mandorlini con sei pareggi e altrettante sconfitte. L’ultimo turno, capitolazione interna contro il Bologna. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Verona-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Per la partita interna contro il Napoli, forse l’ultima spiaggia per mister Mandorlini, solita lunghissima lista di giocatori indisponibili. L’infermeria degli scaligeri è infatti occupata da Farias, Toni, Romulo, Viviani, Albertazzi, Marquez e infine Bianchetti. Spazio al solito rimaneggiato 4-3-3 con Rafael a curare la porta, difesa schierata a quattro con Pisano nel ruolo di terzino destro, mentre Souprayen andrà a sinistra, con in mezzo la coppia di centrali formata da Moras ed Helander. A centrocampo, toccherà a Greco stazionare in cabina di regia, con l’apporto di Sala interno di destra e del numero 10 Hallfredsson, che agirà invece sull’interno di sinistra. Infine il tridente d’attacco, dove Pazzini sarà la prima punta di riferimento mentre Jankovic e Gomez attaccheranno gli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Solita forma fisica e atletica eccelsa per il Napoli di Maurizio Sarri, che si presenterà allo stadio Bentegodi di Verona senza alcun giocatore infortunato. Non ci sarà però Kalidou Koulibaly, squalificato dopo la sfida contro l’Udinese di due settimane fa. Il club campano scenderà in campo con il classico 4-3-3 con Pepe Reina a curare la porta, difesa a quattro formata da Hysaj terzino di destra con Ghoulam sul versante mancino, mentre in mezzo spazio ai due centrali Albiol e Chiriches, quest’ultimo a sostituire lo squalificato di cui sopra. A centrocampo, in mezzo ci sarà il solito Jorginho con l’apporto di capitan Hamsik e Allan. Infine il classico tridente d’attacco, con la star Gonzalo Higuan in mezzo, e Callejon e Insigne sui due esterni.

VERONA-NAPOLI, ORARIO E DIRETTA TV – La partita fra Verona e Napoli delle ore 12.30 di domani, sarà visibile in diretta tv su Premium Calcio per gli utenti Mediaset Premium, e su Sky Sport 1 per gli abbonati a Sky.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (22 NOVEMBRE 2015, 13A GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >