BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Trapani-Modena (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: successo siciliano (Serie B, oggi 21 novembre 2015)

Diretta Trapani-Modena: info streaming video e tv, risultato live della partita di Serie B in programma sabato 21 novembre 2015 allo stadio Provinciale di Erice, valida per la 14^giornata

Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO) Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO)

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SUCCESSO SICILIANO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Finisce due a uno la sfida del Provinciale tra il Trapani di Serse Cosmi e il Modena guidato da Hernan Crespo. Citro porta avanti la formazione di casa, Belingheri rrsponde per i canarini al diciannovesimo della ripresa. Infine il neoentrato Montalto trova la rete decisiva del due a uno e fa volare i suoi a quota diciannove punti in classifica. Emiliani invece ancorati a quindici punti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO  2015-2016 (14^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: NARDINI PERICOLOSO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il punteggio tra Trapani e Modena è di due a uno in favore della formazione siciliana. Al gol di Citro al settimo minuto del primo tempo ha risposto Belingheri al diciannovesimo della ripresa. Trapani nuovamente avanti ad un quarto d'ora dalla fine con un gol di Montalto che trafigge Provedel con un bel colpo di testa sul cross di Nadarevic. Ultimi minuti della gara tutti da vivere al Provinciale. 

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RISCHIANO I GIALLOBLU (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – E' cominciata da pochi minuti la ripresa di Trapani Modena, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione allenata da Serse Cosmi. I siciliani stanno gestendo con autorità il vantaggio e cercano nuovi spazi sul fronte offensivo per colpire ancora. Al quarantasettesimo retropassaggio molto pericoloso da parte di Cionek, che mette in affanno il portiere Provedel. L'estremo difensore dei gialloblu è infatti costretto ad intervenire con il piede e a mandare in angolo. 

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SICILIANI IN CONTROLLO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Quando siamo giunti quasi al quarantesimo minuto della prima frazione di gioco, il punteggio tra Trapani e Modena è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione siciliani. Padroni di casa in vantaggio, meritatamente, grazie alla rete realizzata da Citro al settimo minuto della prima frazione. Al momento, la formazione allenata da Serse Cosmi non sembra aver grandi difficoltà nel controllare le sterili iniziative offensive del Modena. 

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI CITRO! (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – E' cominciata da circa un quarto d'ora di gioco la sfida di Serie B tra Trapani e Modena. Siciliani già avanti per una rete a zero grazie al gol siglato da Citro al settimo minuto. L'azione del vantaggio: Rizzato va via sulla corsia laterale sinistra e confeziona un cross basso al centro dell'area. La difesa dei gialloblu resta ferma, favorendo il tocco decisivo di Citro, che con il suo mancino vincente porta avanti i padroni di casa. 

DIRETTA TRAPANI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Manca davvero poco per l’inizio della sfida del Polisportivo Provinciale di Erice, fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti del Modena. In attesa che il direttore di gara dia il via al match valevole per il quattordicesimo turno del campionato cadetto, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali dell’incontro in oggetto. TRAPANI: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Raffaello, Cavagna, Rizzato, Coronado, Citro, Nadarevic. A disposizione: Fulignati, Daì, Pastore, Accardi, Terlizzi, Sodinha, De Vita, Montalto, Sparacello. All. Serse Cosmi. MODENA: Provedel, Popescu, Nardini, Belingheri, Nizzetto, Sowe, Gozzi, Cionek, Giorico, Granoche, Rubin. A disposizione: Manfredini, Calapai, Marzorati, Doninelli, Marchionni, Bentivoglio, Aldrovandi, Luppi, Stanco. All. Hernan Crespo.

DIRETTA TRAPANI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il 4-3-1-2 di Cosmi ha perso un po' di efficacia con il passare delle partite di campionato, col Trapani che ha forse accusato anche un netto calo fisico dopo la partenza sprint che aveva addirittura fatto pensare ai siciliani come possibili candidati per la promozione nella massima serie. Quindici reti incassate nelle ultime sei partite sono il segnale chiaro di una difesa che sta perdendo molti colpi, considerando che nei precedenti sette incontri disputati il Trapani aveva subito solamente quattro gol. Il 3-5-2 di Crespo è una sorta di garanzia per il Modena nelle partite casalinghe. Mancano però le necessarie conferme in trasferta, con la formazione emiliana che gioca un calcio equilibrato ed efficace, ma ancora poco incisivo in avanti. Un problema che Crespo spera che il rientro a tempo pieno di Granoche possa risolvere. 

DIRETTA TRAPANI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Trapani-Modena. Il Trapani di Serse Cosmi ospita il Modena di Hernan Crespo allo Stadio Provinciale per la 14ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono quattordicesimi con 16 punti (4 vittorie, 4 pari, 5 sconfitte) con 17 gol fatti e 19 subiti. Gli ospiti sono in sedicesima posizione con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) con 10 gol fatti e 16 subiti. La supremazia territoriale è 10'35'' a 8'38'' mentre il possesso palla è 26'37'' a 23'43''. I passaggi tentati sono 588 a 510.8 con una percentuale di riuscita pari a 66.5% a 60%.

DIRETTA TRAPANI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Trapani-Modena sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari: le due squadre si affronteranno allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice sabato 21 novembre 2015, a partire dalle ore 15:00. La sfida è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Momento non semplice per i siciliani, capaci di raccogliere solo tre punti nelle ultime sei partite di campionato.

La squadra di Serse Cosmi aveva vissuto le prime sette giornate di campionato senza mai perdere, ma si è poi ritrovata invischiata in una serie nera contraddistinta da quattro sconfitte consecutive. La vittoria casalinga contro lo Spezia, un roboante 5-1, sembrava aver arginato la crisi di risultati ma domenica scorsa è arrivata invece una nuova, pesante battuta d'arresto (3-0 in casa del Brescia) che ha rappresentato un ulteriore passo indietro in classifica; per il Trapani i punti di vantaggio sulla zona play out sono ora solamente due.

Diverso l'approccio avuto dal Modena all'ultima partita con la Pro Vercelli: alla squadra di Hernan Crespo servivano assolutamente i tre punti e tre punti sono arrivati, grazie alla rete siglata dal difensore Marzorati a dodici minuti dal triplice fischio finale. Con questa affermazione il Modena si è finalmente risollevato dalla zona calda della classifica, riuscendo a distanziare di un punto la coppia composta da Salernitana e Pro Vercelli che attualmente occupa la zona play out.

Queste le probabili formazioni che si sfideranno allo stadio 'Provinciale' di Trapani. Per i padroni di casa il portiere di nazionalità brasiliana Nicolas, alle spalle di una difesa che vedrà all'opera da destra a sinistra Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato. Previsti cambiamenti a centrocampo per i granata: Scozzarella ed Eramo che sono stati espulsi nell'ultimo match di Brescia, dovrebbero essere rimpiazzati da Raffaello e Cavagna che affiancheranno Ciaramitaro sulla linea mediana. Tra le linee il trequartista brasiliano Coronado ad ispirare Citro ed il bosniaco Nadarevic in avanti. Nel Modena scenderanno in campo l'estremo difensore Provedel e i difensori Gozzi, Marzorati -bomber per un giorno contro la Pro Vercelli- e Aldrovandi. I due esterni saranno salvo imprevisti Calapai a destra e Rubin a sinistra, mentre al centro della zona mediana del campo si muoveranno Giorico, Belingheri e Galloppa, con Stanco e il 'Diablo' Granoche che faranno coppia in avanti.

Bookmaker convinti della forza casalinga del Trapani, la cui vittoria viene quotata 2.10 da Eurobet che propone invece a 3.75 l'affermazione del Modena, mentre per Betclic la quota per il pareggio è di 3.20. Serse Cosmi ha strigliato la sua squadra dopo il tracollo di Brescia, parlando di una sconfitta senza scuse e di formazione che deve dare ben altre risposte sul piano caratteriale per non mandare all'aria quanto messo in mostra nella convincente fase iniziale del campionato. Ha sicuramente tirato un bel sospiro di sollievo Hernan Crespo dopo la vittoria contro la Pro Vercelli: il tecnico argentino si è detto convinto che il Modena riuscirà a salvarsi attraverso il gioco in questa stagione.

La partita di Serie B Trapani-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 488350. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO  2015-2016 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.