BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Cesena (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un punto a testa Serie B, oggi 21 novembre 2015)

Pubblicazione:sabato 21 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 21 novembre 2015, 17.10

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: UN PUNTO A TESTA (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) - Finisce uno a uno il match tra Vicenza e Cesena allo stadio Menti con i romagnoli che nella ripresa avrebbero meritato qualcosa in più. Un punto che forse sta stretto alla formazione ospite mentre il Vicenza di Marino non ha fatto tanto per portarsi a casa i tre punti. In classifica il Vicenza sale a quota 19 punti troppo poco per le aspettative iniziali del club che sperava di essere più vicino alle squadre di testa. Il Cesena invece sale a 24 punti, i romagnoli frenano nella rincorsa al Cagliari che lunedì sera potrebbe aumentare il vantaggio sulle inseguitrici. La vittoria del Crotone tra l'altro non fa piacere alla formazione di Drago che ha raggiunto il Bari ma i pugliesi domani pomeriggio giocheranno contro il Livorno.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: OCCASIONE PER GARRITANO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) - Il Cesena spinge in avanti per trovare il secondo gol. Siamo all'80esimo minuto e i romagnoli provano a trovare il gol del due a zero con il giovane talento di scuola Inter Luca Garritano. Al 71esimo minuto il mancino del Cesena prende palla in mezzo a diversi avversari, scatta in profondità e lascia partire un sinistro violento che però non inquadra la porta avversaria. Davvero una situazione pericolosa creata dal giocatore del Cesena che vorrebbe portare a casa tre punti importanti contro il Vicenza. La formazione di Marino non riesce a fare bene in questa ripresa.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL ANNULLATO AL CESENA (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) - Siamo giunti al 67esimo del secondo tempo circa e il Cesena prova a spingere sull'acceleratore per il gol del due a uno contro il Vicenza. E l'occasione ghiotta arriva al 54esimo minuto di gioco con Kessié che scodella in mezzo per Ragusa che buca il portiere del Vicenza Vigorito in uscita. Un movimento stupendo dei due giocatori che però viene vanificato dal guardalinee che alza la bandierina per la posizione di fuorigioco da parte del bomber dei romagnoli che pregustavano il gol del vantaggio. Situazione non certo facile per il Cesena che dopo la sconfitta di domenica scorsa ha voglia certamente di riscattarsi trovando tre punti importanti.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – L’arbitro ha da poco fischiato la fine del primo tempo in quel dello stadio Romeo Menti, con le due squadre, Vicenza e Cesena, che sono rientrate negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1. Al 31esimo prova subito a reagire la squadra di casa grazie ad un colpo di testa di Urso che va altissimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma non riesce ad inquadrare la porta. Al 34esimo minuto di gioco arriva un altro cartellino giallo: tocca a Kessié dopo il classico fallo tattico a metà campo. Anche il Cesena ha il suo ammonito. Al 39esimo, Vicenza vicino al pareggio ancora con Galano, che semina il panico in difesa, ma tira addosso al portiere Gomis, che riesce a deviare in corner. Passano due minuti ed è proprio Galano, senza dubbio il migliore di questo primo tempo, a trovare il pari: assist di Cinelli per il numero 19 biancorosso che da solo non sbaglia. Non succede nient’altro in questo primo tempo di Vicenza-Cesena: appuntamento a fra poco per la diretta della seconda frazione di gioco.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI CALDARA (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Allo stadio Romeo Menti di Vicenza siamo al trentesimo di gioco, e le due squadre, i padroni di casa biancorossi e il Cesena, si trovano attualmente sul risultato di 0 a 1. Al sedicesimo minuto di gioco, interessante azione ancora del Vicenza con Galano che fa tutto da solo, fa partite un gran tiro mancino, ma la palla non trova il bersaglio e si spegne sul fondo. Al 20esimo primo timido squillo della squadra romagnola, con Molina che arriva in fondo ma sbaglia il tocco per la corrente De Col, con Vigorito che può intervenire e bloccare l’azione. Al 22esimo è di nuovo il Vicenza a farsi vedere: Galano ne salta due e fa partire un gran tiro con la palla che fa la barba al palo. Al 26esimo prima ammonizione del match: tocca a Sampirisi del Vicenza per fallo su Ragusa. Al 28esimo minuto di gioco arriva il vantaggio dei bianconeri: bella palla di Kessie per Caldara che non sbaglia e porta il match sullo zero a uno.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRESSING VICENTINO (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – E’ passato circa un quarto d’ora di gioco al Romeo Menti di Vicenza, con la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Cesena, attualmente sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Subito pericolosissimi i padroni di casa del Vicenza: al terzo minuto, errore di Capelli che regala palla a Giacomelli, con quest’ultimo che entra in area, tira a botta sicura, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Passano tre minuti e al sesto di gioco il Vicenza va nuovamente vicino al vantaggio: ancora Giacomelli, che entra in area di rigore e questa volta fa partire un ottimo tiro, ma Gomis è bravo a respingere salvando la propria porta. Nessun’altra azione da segnalare in questo primo quarto d’ora di gioco.

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 21 NOVEMBRE 2015) – Ancora qualche istante poi prenderà il via la sfida del Romeo Menti di Vicenza fra i padroni di casa biancorossi e gli ospiti romagnoli del Cesena, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali di oggi, con i 22 calciatori che si daranno battaglia fino alle 17.00 circa. VICENZA: Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Urso, Brissa, Cinelli; Galano, Giacomelli, Pettinari. All: Marino. CESENA: Gomis; De Col, Caldara, Capelli, Renzetti; Kone, Kassie; Garritano, Sensi, Ragusa; Molina. All: Drago.

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Il 4-3-3 di Marino tatticamente sembra ben collaudato così come si era visto nella passata stagione. Sono cambiati molti interpreti, ma al Vicenza sta mancando più che un vero bomber una solidità difensiva che nello scorso campionato era stata raggiunta dopo tanti faticosi esperimenti. La cessione del bomber Cocco in estate aveva scatenato i malumori dei tifosi, ma è il rendimento della retroguardia che non sta facendo tenere al Vicenza un vero passo da Serie A in questa stagione. Il 4-3-3 sarà la scelta tattica anche per il Cesena di Drago, reduce da due sconfitte consecutive visto che la battuta d'arresto interna contro il Bari era stata preceduta dal ko in casa del Latina. Il Cesena era stata ad inizio stagione la formazione con il rendimento forse più continuo in questo campionato cadetto, ma ora Drago si trova a chiedere risposte immediate alla sua squadra, per non veder scappare la coppia di testa in classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO (14^GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Allo Stadio Romeo Menti va di scena la sfida tra il Vicenza di Pasquale Marino e il Cesena di Massimo Drago, match valevole per il 14mo turno del campionato cadetto. I biancorossi sono noni in classifica con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi, 3 sconfitte) con 18 gol fatti e 15 subiti. I bianconeri invece sono quarti con 23 punti (7 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte) con 21 gol segnati e 12 subiti. La supremazia territoriale è 47.1% a 53.7% con il possesso palla 26'43'' a 24'18''. I passaggi provati sono 574.7 a 549.1 con la percentuale di quelli riusciti pari a 64.4% a 62.2%.

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 14^GIORNATA, OGGI SABATO 21 NOVEMBRE 2015) - Vicenza-Cesenadiretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, è in programma sabato 21 novembre 2015 alle ore 15:00: la partita si terrà allo stadio Romeo Menti di Vicenza e sarà valida per la giornata numero 14 del campionato di Serie B. Il campionato di Vicenza e Cesena rischia di trasformarsi in un grande 'vorrei ma non posso'. Anche nell'ultima trasferta di Livorno i veneti hanno dimostrato di essere dotati di qualità importanti, ma la vittoria è sfuggita ancora una volta d'un soffio e l'aggancio alle posizioni nobili della classifica del campionato cadetto è stato nuovamente rimandato.

Esame di maturità fallito anche per i romagnoli, che nel big match contro il Bari hanno subito una sconfitta casalinga, la prima in questa stagione, per 0-2. Una novità non piacevole nel cammino della squadra di Drago, che finora era riuscita a dare il meglio di sé proprio sul prato amico del Manuzzi.

Sabato 21 novembre 2015 Vicenza e Cesena si affronteranno per verificare meglio quali potranno essere le rispettive ambizioni stagionali. Il Vicenza al momento è al nono posto in classifica con diciotto punti, ad un passo dalla zona play off ma con tanti pareggi (ben 6, col Perugia la squadra che ha fatto registrare più 'X' in campionato) che hanno finito per frenarne il cammino.

Il Cesena è quarto da solo a due lunghezze di distanza dalla coppia delle seconde formata da Crotone e Bari, ma proprio il ko interno con i pugliesi ha avuto il sapore di una doccia fredda per una squadra che secondo molti può puntare alla promozione diretta, dopo la retrocessione dell'anno scorso.

Queste le probabili formazioni che affronteranno la sfida del 'Menti'. Il Vicenza dovrebbe giocare con Vigorito a difesa della porta, alle spalle di una linea difensiva a quattro con Laverone e D'Elia sulle corsie esterne e Sampirisi-Mantovani schierati al centro. Il bosniaco Modic sarà il regista con Cinelli e Urso al suo fianco, mentre assieme a Leonardo Gatto e Giacomelli nel tridente offensivo non ci sarà il montenegrino Raicevic, espulso nella trasferta di Livorno e quindi squalificato, al suo posto quindi probabile l'inserimento di Pettinari. Cesena: Alfred Gomis in porta, Mazzotta terzino destro e Perico sulla fascia opposta in una difesa completata dalle torri centrali Lucchini e Capelli. A Cascione, Sensi e l'ivoriano Moussa Kone saranno affidate le chiavi del centrocampo, con Ciano, Succi e Ragusa che invece svarieranno su tutto il fronte d'attacco.

Le agenzie di scommesse valutano il match in grande equilibrio, con la vittoria del Vicenza quotata 2.65 da Eurobet e la vittoria del Cesena quotata 2.95 da Snai. Quota 3.10 offerta da Sisal Matchpoint per il segno 'X', a riprova di una forchetta tra le quote molto poco ampia e una partita che dovrebbe decidersi sul filo degli episodi. Secondo il tecnico del Vicenza Pasquale Marino il rammarico maggiore per la mancata vittoria a Livorno è stato non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine. Un segnale di mancata maturità che i veneti dovranno correggere per essere più ambiziosi in questo campionato. Secondo Massimo Drago al Cesena contro il Bari è mancata la capacità di reazione dopo essere passato in svantaggio: secondo l'allenatore anche le tante assenze stanno condizionando il rendimento dei romagnoli in questa fase del campionato, ma la trasferta di Vicenza sarà una buona opportunità per scacciare le ombre.

La partita di Serie B Vicenza-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 488372. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO (14^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.