BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Atalanta-Torino (risultato finale 0-1): info streaming video e tv: Torna a vincere Ventura! (Serie A 2015, oggi 22 novembre)

Diretta Atalanta-Torino, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita che si gioca all'Atleti Azzurri d'Italia, valida per la tredicesima giornata della Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: TORNA A VINCERE VENTURA! (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Termina dunque così con tre punti importantissimi portati a casa dalla squadra di Ventura che riescono così a raggiungere i bergamaschi in campionato a quota diciotto punti. Decide quindi il gol al cinquantaduesimo di Bovo sull'assist di Baselli. Nel finale le squadre si allungano con i padroni di casa che cercano l'assedio ma il muro granata, guidato da Glik, non cede. In contropiede all'ottantaquattresimo Belotti si divora da solo davanti a Sportiello il gol che poteva chiudere la partita. La mossa di Reja di inserire d'Alessandro nel finale al posto di Masiello non ha funzionato. Ventura effettua solo cambi obbligati togliendo tre stanchissimi Quagliarella, Baselli e Belotti e inserisce Maxi Lopez, Gazzi e Martinez. Ci prova Denis di testa in pieno recupero ma il suo tentativo è vano. Torna a vincere la squadra di Ventura. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: CHE ERRORI DI BELOTTI E DENIS! (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Sta per terminare la partita e l'Atalanta continua a sbattere sul muro granata. Sempre 0-1 il risultato tra le due formazioni. Davvero partita ottima per ogni singolo giocatore della squadra di Ventura che è veramente posta bene in campo. L'urlo dell'atleti azzurri d'Italia prova a dare coraggio ai giocatori in campo. Reja prova a svegliare i suoi inserendo Raimondi al posto di Cigarini, ma nonostante questo la sua squadra effettua ancora molti errori in fase di impostazione. Gran finale di gara che vede attaccare l'Atalanta e ripartire il Torino. Al settantaduesimo Denis viene pescato da solo davanti al portiere da Gomez ma il suo tocco sotto finisce a lato. Rispondono i granata con Belotti un minuto dopo che salta un uomo e si ritrova da solo davanti a Sportiello ma il suo tiro di sinistro colpisce il palo esterno. Saltano gli equilibri, le squadre sono stanche e poche lucide con l'Atalanta che cerca l'assedio finale.

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: BOVO SBLOCCA IL MATCH! (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Siamo quasi giunti alla metà del secondo tempo e il risultato finalmente cambia, 0-1 per il Torino. Ha segnato Bovo al cinquantaduesimo. Sembrava essere entrato in modo più deciso l'Atalanta ma nel suo momento migliore arriva il gol granata. Al cinquantunesimo Quagliarella va vicino a segnare col destro da dentro l'area ma il suo tiro è leggermente deviato in angolo da Paletta. Sugli sviluppi del corner calciato da Baselli arriva a colpire in mischia Bovo che supera la marcatura di Masiello e insacca il vantaggio ospite. Secondo gol in campionato per il difensore torinese. Al cinquantacinquesimo cambio obbligato per Reja che sostituisce l'infortunato Bellini e inserisce Brivio. Sbattono i bergamaschi contro il muro granata che non molla un centimetro. Al sessantatreesimo finisce sul taccuino del direttore di gara anche Stendardo che tiene il braccio molto largo in stacco con Belotti. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: INIZIA LA RIPRESA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - E' appena iniziata la ripresa all'Atleti Azzurri d'Italia e rimane fisso il pareggio per 0-0 tra Atalanta e Torino. Nessun cambio durante la pausa da parte dei due allenatori. Ventura può essere soddisfatto dal primo tempo dei suoi che hanno ingabbiato gli avversari e sono andati per tre volte vicino al gol con Belotti. Reja chiede ai suoi più movimento e più rapidità in fase offensiva dato che dalle parti di Padelli è arrivato un solo tiro, quello di De Roon. In questi primi minuti di ripresa sembrano essere entrati in maniera più avvincente i padroni di casa ma il muro granata fa fatica a cedere. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: MEGLIO IL TORINO (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Sta per terminare la prima frazione di gioco e il risultato non si sblocca, ancora 0-0 tra Atalanta e Torino. Reja chiede molto più movimento e velocità ai suoi dato che dalle parti di Padelli non è arrivato ancora un tiro. Ventura invece è momentaneamente soddisfatto dalla prestazione dei suoi che ingabbiano gli avversari e si fanno vedere davanti con delle belle trame tra Belotti e Quagliarella. Provano a sfondare i granata sull'out di destra grazie alla velocità di Bruno Peres che sta creando problemi alla difesa atalantina. Prova a farsi vedere davanti anche l'Atalanta con un tiro di sinistro terminato fuori da parte del Papu Gomez al ventinovesimo. Al trentunesimo Belotti prova la conclusione da fuori ma il suo tiro è debole e centrale. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: REJA CHIEDE PIU' MOVIMENTO (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Siamo giunti al ventesimo di gioco e il risultato tra Atalanta e Torino è ancora di 0-0. L'Atalanta prova a far possesso ma il Torino chiude tutte le manovre, per lo più fallosamente. Brava la squadra di Ventura a ripartire in contropiede. Al settimo Vives serve un pallone molto lungo per Bruno Peres; l'esterno destro con un'incredibile corsa riesce ad arrivare sul pallone e a crossarlo in mezzo ma clamorosamente Belotti liscia il pallone che sarebbe valso il gol del vantaggio. Provano a scaldare i motori gli esterni bergamaschi Moralez e Gomez anche se i loro tentativi sono piuttosto timidi. Il sole molto basso non facilita le giocate granata. Buono l'arbitraggio fino a questo momento di Cervellera che lascia correre molto favolendo lo spettacolo e ricorre al cartellino solo per una volta: ammonito Vives dopo aver atterrato Gomez. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: BRIVIDO PER L'ATALANTA! (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - E' appena iniziata la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia tra Atalanta e Torino, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A. Due squadre partite molto bene ad inizio stagione e che stanno vivendo un momento abbastanza incerto. La squadra di Reja arriva da un pareggio molto positivo a Milano contro i rossoneri mentre la formazione di Ventura ha totalizzato solo due punti nelle ultime cinque partite e arriva dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. Atalanta al momento in ottava posizione con diciotto punti, dietro invece il Torino in undicesima posizione con tre punti in meno: quindici. L'anno scorso i torinesi sono riusciti a portare a casa una vittoria grazie alle reti di Glik e Quagliarella, inutile il gol di Pinilla nel finale. Leggermente avvantaggiata nelle quote la squadra di Bergamo. In questi primi minuti cerca di fare possesso l'Atalanta ma in ripartenza Belotti va vicinissimo al gol ma trova Sportiello pronto, poi Quagliarella sbaglia il tap-in. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Atalanta-Torino inizia alle ore 15: studiamo subito le formazioni ufficiali della partita dell’Atleti Azzurri d’Italia. Entrambe le squadre sono in una tranquilla posizione di classifica; l’Atalanta attenta addirittura alle zone europee, il Torino non vince da sei partite e va oggi a caccia di riscatto. ATALANTA (4-3-3): Sportiello; A. Masiello, Paletta, Stendardo, Bellini; Cigarini, De Roon, Carmona; Maxi Moralez, Denis, A. Gomez. In panchina: Bassi, Radunovic, C. Raimondi, Toloi, Cherubin, Brivio, A. Conti, Migliaccio, Grassi, Kurtic, D'Alessandro, Monachello. Allenatore: Edoardo Reja. TORINO (3-5-2): Padelli; C. Bovo, Glik, E. Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Pryima, Gaston Silva, Jansson, Zappacosta, Prcic, Acquah, Gazzi, Belotti, Amauri, J. Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura 

DIRETTA ATALANTA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si gioca la sfida tra l'Atalanta di Edoardo Reja e il Torino di Giampiero Ventura per la 13ma giornata di Serie A. I bergamaschi sono ottavi a 18 punti (5 vittorie, 3 pari, 4 sconfitte) con 13 gol fatti e 14 subiti mentre i granata sono undicesimi (4 vittorie, 3 pari, 5 sconfitte) con 17 gol fatti e 18 subiti. I padroni di casa hanno tirato per 122 volte di cui 50 in porta, mentre gli ospiti hanno all'attivo 113 conclusioni di cui 63 nello specchio. Il possesso palla medio per partita è 24'15'' a 25'41''. Il calciatore con più assist è Maxi Moralez con 6, seguito a 4 da Quagliarella. L'attaccante campano è il miglior marcatore insieme a Baselli con 4 reti. Daniele Padelli con 1153 minuti giocati è il più presente. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LA SFIDA DEI SOCIAL - Atalanta-Torino si gioca alle ore 15: nella settimana di avvicinamento alla partita di Serie A, Giulio Migliaccio ha trovato il tempo di fare una visita all’Atalanta Store per presentare i capi della nuova linea dell’Atalanta. Qualche foto, un paio di autografi (clicca su https://twitter.com/Atalanta_BC/status/667110077397118977) e poi via ad allenarsi, perchè la partita contro il Torino è importante per la classifica e per rimanere in zona Europa League. Il Torino invece ha festeggiato una nascita: quella di Anika Maksimovic, figlia del difensore serbo Nikola (clicca su https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/666616684812308481). Purtroppo Maksimovic è ancora ai box per l’infortunio al piede rimediato a inizio stagione; purtroppo per Giampiero Ventura che deve fare a meno di uno dei suoi titolarissimi ormai da tempo, mentre Nikola in questo fine settimana potrà godersi il calore della famiglia mentre farà il tifo per i suoi compagni impegnati a Bergamo.

DIRETTA ATALANTA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si gioca la sfida tra l'Atalanta di Edoardo Reja e il Torino di Giampiero Ventura per la 13ma giornata di Serie A. I bergamaschi sono ottavi a 18 punti (5 vittorie, 3 pari, 4 sconfitte) con 13 gol fatti e 14 subiti mentre i granata sono undicesimi (4 vittorie, 3 pari, 5 sconfitte) con 17 gol fatti e 18 subiti. I padroni di casa hanno tirato per 122 volte di cui 50 in porta, mentre gli ospiti hanno all'attivo 113 conclusioni di cui 63 nello specchio. Il possesso palla medio per partita è 24'15'' a 25'41''. Il calciatore con più assist è Maxi Moralez con 6, seguito a 4 da Quagliarella. L'attaccante campano è il miglior marcatore insieme a Baselli con 4 reti. Daniele Padelli con 1153 minuti giocati è il più presente. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE DICHIARAZIONI (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Dopo la brillante prova dell'Atalanta a San Siro, Edy Reja ha incassato i complimenti di Silvio Berlusconi. In generale il tecnico friulano sembra stia ripercorrendo in nerazzurro le tappe della sua avventura alla Lazio. Arrivato in un momento difficile e garantita la salvezza, il tecnico sta consolidando il suo lavoro nella seconda stagione, con l'Atalanta che al momento sembra avere le carte in regola per nutrire ambizioni europee. Fresco di rinnovo del contratto fino al 2018, Ventura vuole continuare a rendere competitivo il Torino. Le ultime settimane prima della sosta sono state particolarmente difficili, con i granata costretti a perdere punti per ingenuità all'ultimo secondo contro Genoa e Juventus. Il tecnico granata spera che i suoi abbiano ritrovato brillantezza fisica per risalire la china da qui a Natale. 

DIRETTA ATALANTA-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Oggi pomeriggio alle ore 15.00 Atalanta-Torino sarà diretta dall'arbitro Angelo Cervellera della sezione di Taranto e sarà un interessante faccia a faccia tra due vere e proprie outsider del campionato di Serie A 2015-2016, arrivato alla tredicesima giornata. Ottavi a quota diciotto punti i bergamaschi, undicesimi a quota quindici i granata, per entrambe le formazioni la situazione di classifica poteva essere ancor più lusinghiera, se alcuni punti non fossero stati perduti per strada in maniera piuttosto ingenua.

L'Atalanta soprattutto ad inizio stagione ha incassato gol decisivi nei minuti di recupero, mentre il Toro ha fatto registrare una pesante flessione a dispetto di una partenza eccellente, con il ko all'ultimo secondo nel derby che ha causato un pesante contraccolpo per la squadra di Ventura anche a livello psicologico, come si è visto anche nel successivo match contro l'Inter. L'Atalanta finora è stata quasi implacabile in casa e contro i granata avrà un'altra ottima opportunità per migliorare il proprio rendimento, ma dovrà dare continuità al suo cammino così come il Torino dovrà ritrovare la convinzione persa negli ultimi tempi, con due soli punti ottenuti nelle ultime cinque partite disputate. Le ultime tre sfide nel cammino dell'Atalanta hanno fatto registrare una vittoria casalinga contro la Lazio, in rimonta nel turno infrasettimanale, una pesante battuta d'arresto a Bologna ed un brillante pari esterno in casa del Milan.

La partita contro i biancocelesti ha messo in mostra tutta la personalità degli orobici, che anche a San Siro contro la squadra di Mihajlovic hanno sfiorato a più riprese la vittoria. E' mancata continuità nel tracollo di Bologna contro una squadra sì rivitalizzata dalla cura-Donadoni, ma in cui l'Atalanta ha probabilmente prodotto la peggior prestazione in campionato di quest'anno. Il Torino invece dopo essersi fatto raggiungere all'ultimo secondo dal Genoa, ha ripetuto l'errore la settimana dopo nel derby contro la Juventus. Considerando che anche lo scorso anno il derby allo Juventus Stadium è stato perso dai granata all'ultimo assalto, la beffa è stata atroce. 

In casa contro l'Inter poi la squadra di Ventura è stata nuovamente costretta a cedere il passo, segno di un momento di pura fase calante per i granata.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa Atalanta-Torino valutano in equilibrio la sfida di Domenica 22 novembre 2015 alle ore 15.00. Vittoria interna dell'Atalanta quotata 2.60 da Sisal Matchpoint, con William Hill che propone a 2.90 l'affermazione del Torino e a 3.20 il pareggio.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che garantirà la diretta televisiva di Atalanta-Torino sia sul satellite sul canale 254 (Sky Calcio 4 HD) sia in diretta streaming video: sarà sufficiente collegarsi via internet al sito skygo.sky.it per attivare l'applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi e permette di seguire la partita su supporti mobili come PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale della Lega, www.legaseriea.it, trovate invece tutte le informazioni utili sulla partita di Bergamo e sul campionato di Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA