BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Carpi-Chievo (risultato finale 1-2) info streaming video e tv:Il Carpi non riesce ad evitare la sconfitta(Serie A 2015, oggi 22 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA CARPI-CHIEVO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). IL CARPI NON RIESCE AD EVITARE LA SCONFITTA- Il Chievo Verona riesce ad espugnare il Braglia di Modena e a conquistare tre preziosissimi punti grazie alle due reti realizzate nei primi minuti dai suoi attaccanti Inglese e Meggiorini. Partita a due volti quella a cui abbiamo assistito durante la quale nella ripresa i padroni di casa hanno cambiato totalmente il proprio atteggiamento e, dopo aver accorciato le distanze grazie all'autogol di Gamberini, hanno sfiorato il pareggio in più occasioni. Sono stati bravissimi Cesar a respingere tutti i palloni che gli avversari hanno messo in area e soprattutto Bizzarri quando ha respinto il tentativo da distanza ravvicinata di Mbakogu che ha colpito a colpo sicuro sotto la traversa, trovando però l'istintiva risposta dell'estremo difensore argentino. I padroni di casa hanno poi tentato i tutti i modi ad agguantare il pareggio conquistando tantissimi calci di punizione che però non sono mai stati sfruttati dagli uomini di Castori che è stato allontanato dalla panchina con l'allenatore in seconda e quello dei portieri, a testimonianza del nervosismo che aleggia in casa emiliana. Gli ospiti invece conquistano un importante successo che li allontana dalla zona retrocessione ma hanno totalmente fallito la gestione della seconda metà di gara, rischiando di essere raggiunti in più occasioni.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CARPI-CHIEVO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). IL CARPI ACCORCIA LE DISTANZE-Allo stadio Braglia di Modena la partita tra Carpi e Chievo, quando ormai mancano dieci minuti al termine dell'incontro, è ferma sul risultato di 2-1 in favore degli ospiti ma è totalmente cambiata in questa ripresa. I padroni di casa hanno radicalmente modificato il proprio atteggiamento e, dopo aver trovato il gol grazie all'autogol di Gamberini, hanno sfiorato il pareggio prima con Lollo, il cui potente tiro è stato ottimamente bloccato da Bizzarri e soprattutto con Mbakogu che ha sfiorato il palo con un preciso colpo di testa sull'ennesimo cross di Letizia. Mister Castori, allontanato poi dalla panchina per proteste dall'arbitro Maresca, ha deciso di tentare il tutto per tutto mandando in campo un attaccante Lasagna al posto di un centrocampista Marrone per cercare di agguantare un punto che sarebbe prezioso.

DIRETTA CARPI-CHIEVO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). IL CARPI ACCORCIA LE DISTANZE-Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Carpi e Chievo è sempre di 2 a 1 in favore dei clivensi a causa delle reti siglate nel primo tempo. Sembra però di assistere ad un'altra partita in questa seconda frazione di gioco in cui, sia per l'ingresso di Di Gaudio che ha dato molta vivacità all'attacco biancorosso e all'atteggiamento giusto degli emiliani che hanno sfiorato subito il gol proprio col numero 11 che ha tentato una conclusione dopo un'azione personale. Proteste vibranti poi dopo per i padroni di casa che hanno reclamato un tocco di mano in area di Cesar su un colpo di testa di Bubnjc ma Maresca ha deciso di non intervenire. Lo stesso difensore poi è stato costretto uscire per una brutta distorsione al ginocchio, Gagliolo lo ha sostituito al centro della difesa. Gli uomini di Castori hanno poi trovato finalmente il gol che riapre l'incontro grazie ad autogol di Gamberini che devia goffamente nella propria porta il cross di Letizia che aveva centrato la traversa.

DIRETTA CARPI-CHIEVO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). INIZIATA LA RIPRESA-E' ricomanciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Carpi e Chievo, con gli ospiti sempre in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Inglese e Meggiorini nei primi minuti della gara. I padroni di casa devono assolutamente cambiare atteggiamento e forse anche mister Castori dovrà cambiare qualcosa in un assetto che, a parte l'inversione degli esterni altri Matos-Pasciuti, non ha subito modifiche nonostante la necessità di provare a riaprire un incontro che sembra ormai compromesso. L'assenza di Borriello per l'influenza complica ulteriormente i piani degli emiliani che in panchina hanno i soli Lasagna e Di Gaudio, non al meglio, come uomini offensivi a disposizione. Proprio Antonio Di Gaudio è subentrato subito al posto di Pasciuti e la squadra di casa sembra essere tornata in campo col piglio giusto per cercare di riaprire la sfida del Braglia.

DIRETTA CARPI-CHIEVO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). OCCASIONE PER IL 3 A 0 PER IL CHIEVO-A Modena la sfida tra Carpi e Chievo è arrivata al trentacinquesimo del primo tempo ed il risultato persiste sul 2 a 0 in favori degli ospiti che hanno colpito nei primi minuti con Inglese e Meggiorini. Dopo il raddoppio i padroni stanno cercando di alzare un pò il ritmo ma faticano notevolmente a creare pericoli nella metà campo avversaria ed anzi hanno rischiato di subire il terzo gol da Birsa che è stato fermato all'ultimo da un ottimo intervento in scivolata di Zaccardo e soprattutto con Cesar che lasciato tutto solo in area ha colpito di testa trovando però la straordinaria risposta in tuffo di Belec. I padroni di casa hanno però avuto l'occasione di accorciare le distanze con Mbakogu che ha messo fuori da ottima posizione su un cross di Letizia.

DIRETTA CARPI-CHIEVO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). UNO DUE MICIDIALE DI INGLESE-MEGGIORINI-La partita tra Carpi e Chievo è ormai giunta al ventesimo del primo ed il punteggio è di 2 a 0 in favore degli ospiti che si sono portati subito in vantaggio, all'8', sulla prima occasione dell'incontro con l'unico ex di questa sfida Roberto Inglese che ha segnato con un bel colpo di testa in anticipo su Gabriel Silva sfruttando al meglio la punizione calciata magistralmente da Birsa che ha iniziato alla grande questo incontro regalando al pubblico anche un pregevole dribbling con tunnel. Poco dopo gli scaligeri hanno raddoppiato sfruttando al meglio un'ottima combinazione volante tra Meggiorini e Inglese che ha permesso all'ex attaccante del Torino di presentarsi davanti a Belec che ha superato con un potente sinistro. In occasione del gol, altro pesante errore di Gabriel Silva che è rimasto molto più basso rispetto alla linea dei difensori tenendo in gioco il centravanti clivense. La partita ora si fa molto dura per i padroni di casa che non riescono a reagire, dimostrandosi quasi spaesati..

DIRETTA CARPI-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). INIZIATA LA SFIDA DEL BRAGLIA-Partita molto delicata questa che disputano al Braglia l'ultima in classifica, il Carpi contro il Chievo che, dopo un buon avvio di stagione, ha ormai solamente due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Castori ha deciso di puntare sul blocco che nella passata stagione gli ha permesso di conquistare la serie A, lasciando in panchina Borriello a cui ha preferito Mbakogu che ha finalmente recuperato dai suoi guai fisici che finora lo hanno limitato. Il Chievo di Maran invece ritrova Meggiorini che torna nell'undici titolare e si schiera, a sorpresa, al fianco di Inglese, unico ex della sfida, che il tecnico Maran ha preferito a Paloschi. Non ci aspetta probabilmente una partita molto spettacolare ma l'agonismo e l'intensità non mancheranno di certo, sperando poi che una delle due squadre riesca a spezzare l'equilibrio iniziale così da rendere la gara un pò più aperta ad occasioni e gol. Il Carpi sembra attendere nella propria metà campo mentre gli scaligeri provano a cercare un varco insistendo col possesso palla

DIRETTA CARPI-CHIEVO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Carpi e Chievo stanno per scendere in campo allo stadio Alberto Braglia di Modena, di seguito le formazioni ufficiali della partita con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. CARPI (4-1-4-1): 27 Belec; 3 Letizia, 5 Zaccardo, 18 Bubnjic, 34 Gabriel Silva; 7 Matos, 39 Marrone, 8 Bianco, 19 Pasciuti; 20 Lollo; 99 Mbakogu In panchina: 22 Benussi, 1 Brkic, 21 S.Romagnoli, 2 Wallace, 6 Gagliolo, 4 Cofie, 10 A.Lazzari, 29 Martinho, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 9 Wilczek Allenatore: Fabrizio Castori CHIEVO (4-3-1-2): 1 Bizzarri; 21 Frey, 5 Gamberini, 12 Cesar, 18 Gobbi; 19 Castro, 4 N.Rigoni, 56 P.Hetemaj; 23 Birsa; 45 Inglese, 69 Meggiorini In panchina: 32 Bressan, 90 Seculin, 3 Dainelli, 20 Sardo, 29 Cacciatore, 8 Radovanovic, 6 pinzi, 10 Christiansen, 40 M'Poku, 31 Pellissier, 43 Paloschi Allenatore: Rolando Maran Arbitro: Fabio Maresca 

DIRETTA CARPI-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LA SFIDA DEI SOCIAL -  Il Carpi di Fabrizio Castori gioca con il 4-4-1-1 mentre il Chievo Verona di Rolando Maran si schiera in campo con il 4-3-1-2. Entrambe le squadre basano il loro gioco sul partire molto coperti e poi lanciare il contropiede. In questo caso la chiave tattica del match la vedremo quando si capirà chi vorrà prendere in mano il gioco e fare la partita. Sia per la classifica che per il fattore campo dovrebbero essere i padroni di casa a farlo, anche se il momento dei clivensi invita al gioco e non lascia spazio ad alternative che vincere questa partita.

DIRETTA CARPI-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LA SFIDA DEI SOCIAL - Carpi-Chievo si gioca alle ore 15 per la tredicesima giornata di Serie A: nella settimana di avvicinamento alla partita, tra gli emiliani ha parlato Riccardo Gagliolo (clicca su https://twitter.com/carpifc1909/status/667385958770335745). Per il Carpi sarà già una partita fondamentale vista la posizione di classifica, ma il giocatore ha voluto rassicurare i tifosi: tutta la squadra si è preparata con entusiasmo e con la consapevolezza che bisogna migliorare, in particolare per quanto riguarda i troppi gol subiti finora. Il Chievo invece giovedì ha vissuto un giovedì mattina speciale nel cuore di Verona, tra Piazza Bra, Arche Scaligere e la Loggia di Frà Giocondo nel Palazzo Scaligero (clicca su https://twitter.com/ACChievoVerona/status/667328902075912192). Un modo per avvicinare i tifosi e per far conoscere meglio la splendida città veneta a tutti i calciatori: per i ragazzi di Rolando Maran dunque si fa gruppo anche fuori dal campo.

DIRETTA CARPI-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LE STATISTICHE – Allo Stadio Braglia si gioca la sfida tra il Carpi di Fabrizio Castori e il Chievo Verona di Rolando Maran per la tredicesima giornata della Serie A. La squadra neopromossa è ultima in classifica con appena 6 punti (1 vittoria, 3 pari, 8 sconfitte) con 10 gol realizzati e 24 subiti, mentre il Chievo Verona è 14mo con 13 punti (3 vittorie, 4 pari, 5 sconfitte) con 14 gol fatti e 12 subiti. I padroni di casa hanno collezionato 101 tiri di cui 48 nello specchio, numeri simili a quelli degli ospiti con 108 conclusioni di cui 45 in porta. Il possesso palla è 19'39'' a 21'13'' in media a gara. Il calciatore con il maggior numero di assist è Riccardo Meggiorni con 6, seguito a 5 da Matos e Birsa. Alberto Paloschi è il bomber del match con 4 reti, seguito a 2 da Matos, Castro, Birsa, Meggiorini e Borriello. Gabriel Silva invece è il più presente con 1145 minuti in campo. 

DIRETTA CARPI-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI – In attesa del fischio d'inizio di Carpi-Chievo, andiamo a rileggere alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dai due allenatori. Il ritorno di Castori sulla panchina del Carpi non è stato fortunato, ma il tecnico ha sottolineato come la sua squadra a Sassuolo, per quanto fatto vedere in campo, avrebbe meritato almeno di ottenere un pari. Castori ha esortato i suoi a non farsi influenzare dalla classifica e a ottenere quei risultati che passo dopo passo potranno riportare in quota salvezza, senza frenesia, la formazione emiliana. Il tecnico del Chievo, Maran, ha definito addirittura 'incredibile' la sconfitta dei suoi a Palermo. Effettivamente i veronesi hanno fatto strage di palle gol, tanto che il presidente Zamparini nonostante la vittoria ha comunque esonerato il mister del Palermo Iachini. Maran ha chiesto ai suoi di ritrovare concretezza in avanti per tornare a conquistare punti preziosi da subito. 

DIRETTA CARPI-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) - Carpi-Chievo, diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Fabio Maresca e in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sarà una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A. Un vero e proprio faccia a faccia fra cenerentole dal punto di vista economico, anche se il Chievo fin dall'ormai lontano 2001 è una presenza praticamente fissa nel massimo campionato. Gli emiliani invece sono neopromossi, al primo anno in Serie A della loro storia e al momento ultimi in classifica, dunque proveranno a cambiare marcia fin dalla partita odierna. Contro ci saranno i veneti che, dopo aver stupito ad inizio stagione, hanno frenato bruscamente ed ora rischiano di vedersi nuovamente invischiati nella lotta per non retrocedere.

Il Carpi ha vissuto un momento di caos con l'allontanamento del tecnico della storica promozione, Fabrizio Castori, poi richiamato dopo i quattro punti in cinque partite ottenuti dal suo sostituto, Giuseppe Sannino. Prima della sosta però i biancorossi sono caduti di nuovo a Sassuolo e al momento la salvezza appare un'impresa difficile. Il Chievo dalla sua ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque partite: l'ottimo avvio sembra essere soltanto un lontano ricordo. La trasferta al Braglia di Modena sarà delicata anche per i veronesi, che dovranno dimostrare di essere ancora quelli dell'eccellente inizio di stagione.

Il Carpi nelle ultime tre partite ha continuato a sbandare pesantemente in trasferta con i ko sul campo del Frosinone e del Sassuolo. A poco è servito lo zero a zero interno contro l'altro fanalino di coda del campionato, l'Hellas Verona. Un pareggio che non è stato utile a Sannino per salvare la propria panchina, con il ritorno di Castori che non ha cambiato però il passo di una squadra che finora è riuscita ad ottenere un solo successo in campionato, in casa contro il Torino. 

Il Chievo si presenta all'appuntamento con lo stesso identico rendimento nelle ultime tre partite: due sconfitte esterne, entrambe di misura contro Milan e Palermo, accompagnate da un pareggio interno contro la Sampdoria. Nulla a che vedere con le roboanti vittorie di inizio stagione, su tutte il quattro a zero contro la Lazio che aveva fatto pensare ad una squadra pronta a lottare per qualcosa di più di una semplice salvezza. 

Come tutte le partite del Carpi, impegnato per la prima volta nella sua storia nella massima serie, quella con il Chievo sarà un inedito, anche perché le due formazioni non si sono mai affrontate neppure nelle categorie inferiori. Analizzando i numeri viene naturale pensare alla difesa del Carpi come al più preoccupante punto debole della squadra, con gli emiliani che viaggiano alla media esatta di due reti incassate a partite, ventiquattro gol subiti in dodici partite fin qui disputate. Ben più equilibrato il cammino del Chievo, ma con il netto calo nelle ultime giornate che andrà bloccato al più presto da parte degli uomini del mister Rolando Maran. Vedremo se la sosta avrà rialzato il po' il tono di Paloschi e compagni, che non giocano brillantemente in pratica dal derby pareggiato contro l'Hellas Verona ormai oltre un mese fa.

L'analisi dei bookmaker per la sfida del Braglia di Modena segnala un grande equilibrio. Nonostante il fattore campo un leggerissimo favore del pronostico va al Chievo, la cui vittoria viene quotata 2.75 da William Hill, contro il 2.80 proposto da GazzaBet per l'eventuale successo del Carpi. Quota 3.15 (Eurobet) per il pareggio. Oggi pomeriggio alle ore 15.00 Carpi-Chievo sarà una delle sfide trasmesse in diretta tv in esclusiva da Sky, sul canale Sky Calcio 6 HD (numero 256 del boquet) e con la possibilità di vedere la partita anche in diretta streaming video per tutti gli abbonati che si collegheranno via internet al sito skygo.sky.it. Sul sito ufficiale della Lega, www.legaseriea.it, trovate invece tutte le informazioni utili sulla partita di Modena e sul campionato di Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


  PAG. SUCC. >