BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Civitanova-Verona streaming video Rai.tv, risultato live della partita (Superlega volley maschile 6^ giornata, oggi 22 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA CUCINA LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA-CALZEDONIA VERONA STREAMING VIDEO E TV (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, SESTA GIORNATA OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015): COME SEGUIRE LA PARTITA – Civitanova-Verona è un incontro della sesta giornata della Superlega, massimo campionato del volley maschile italiano, uno dei due big-match di questo turno molto interessante, all'insegna della grande pallavolo. La partita sarà diretta dagli arbitri Roberto Boris e Armando Simbari alle ore 17.00, presso l'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, da quest'anno casa definitiva dell'ormai ex squadra di Macerata.

Parlavamo di una grande giornata con le sfide incrociate fra le prime quattro della classifica: infatti oggi ci sarà anche Trento-Modena, il cui fischio d'inizio sarà alle ore 18.00. Nelle Marche si affrontano la Lube che è seconda con 13 punti e la Calzedonia che è quarta a quota 11, bastano questi pochi dati per tratteggiare l'importanza della posta in palio. Civitanova si può affidare alla grande esperienza dei suoi tanti campioni, fra i quali l'ultimo arrivato è Ivan Miljkovic, che ha appena acquisito la cittadinanza sportiva italiana e va ad affiancarsi ad una batteria di schiacciatori imperniata su Osmany Juantorena, senza contare che in quanto ad esperienza e abitudine alla vittoria spicca un certo Alessandro Fei. Tutto bene anche in Champions League finora: due successi in altrettante partite, importante soprattutto quello contro il Belchatow.

Verona ha forse meno stelle ma una formazione certamente molto completa, con in panchina il valore aggiunto fornito dall'allenatore Andrea Giani, che abbiamo ammirato anche nell'Europeo clamoroso della sua Slovenia, arrivata sino alla finale. Anche per la Calzedonia il cammino in Europa è cominciato bene passando il primo turno di Challenge Cup con una doppia vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA CUCINA LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA-CALZEDONIA VERONA (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, SESTA GIORNATA OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 17.00

Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Civitanova-Verona in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, come sempre rete di riferimento per gli amanti della pallavolo. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 16.50, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato.

Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Civitanova abbiamo la pagina Facebook LUBE Volley e l'account su Twitter @VolleyLube, mentre per quanto riguarda Verona abbiamo la pagina Facebook BluVolley Verona e l'account Twitter @BluVolleyVr. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA CUCINA LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA-CALZEDONIA VERONA (SUPERLEGA 2015-2016 PALLAVOLO MASCHILE, SESTA GIORNATA OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) – dalle ore 17.00



© Riproduzione Riservata.