BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana Erminio-Pro Patria (risultato finale 0-0): altro pareggio per i Tigrotti (Lega Pro Girone A, oggi 22 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) -  iana Erminio Pro Patria: partita sulla carta facile per i padroni di casa che si trovano a quota 16 punti frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Due vittorie ed una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato con 13 gol fatti e 11 subiti. La Pro Patria è all’ultimo posto in classifica con 1 punto in classifica, dieci sconfitte per l’ultima in classifica. Attenzione però perché il punto è arrivato nell’ultima giornata di campionato, sarà un segnale di risveglio? Di certo la squadra ha il peggiore attacco con 4 gol e la peggiore difesa con 26 reti subite. Sono tre i precedenti con una vittoria a testa ed un pareggio. L’ultimo confronto a marzo con la vittoria della pro Patria in trasferta sul campo della Giana Erminio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Giana Erminio-Pro Patria, diretta dall'arbitro Vesprini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono al nono posto con sedici punti, frutto di quatto vittorie, quatto pareggi e tre sconfitte. Sono in una tranquilla posizione di metà classifica, ma non possono adagiarsi ancora sugli allori. Gli ospiti sono invece ultimi in campionato con un solo punto guadagnato nelle prime undici gare stagionali, sono state ben dieci le sconfitte.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce adalla vittoria per 2-0 sul campo dell'Albinoleffe in una sfida decisa da una doppietta di Bruno, l’eterno bomber che non perde mai il fiuto per il gol. E il risultato poteva anche essere più rotondo, ma il palo ha fermato Russini. La compagine ospite si è dimostrata poca cosa e non ha portato grossi pericoli.

La Giana Erminio oggi ha una grande occasione per mettere insieme altri punti preziosi in chiave salvezza e mettere ancora distanza tra sé e la zona playout. Un successo potrebbe anche avvicinare i playout se le squadre ora davanti in classifica facessero qualche passo falso. Mister Albè oggi confermerà il solito collaudato modulo 4-4-2 affidandosi soprattutto agli esperti Gasbarroni e Bruno per cercare di fare bottino pieno di fronte al proprio pubblico. 

La Pro Patria guidata da Alessio Pala viene dal sorprendente pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggiana, rivale che sulla carta partiva nettamente favorito alla vigilia. Il primo punto in campionato per la squadra, che oggi è chiamata a raccogliere anche la prima vittoria se vuole davvero cercare di rimettersi in corsa per la salvezza e non rimanere il fanalino di cosa del campionato. Un nuovo k.o. rischia davvero di affossare la Pro Patria, anche moralmente. Mister Pala ripartirà dal 3-5-2 visto nelle ultime giornate, che al di là dei risultati aveva dato delle risposte positive sotto il punto di vista dell'equilibrio ma anche del gioco.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.