Diretta/ Lupa Roma-Carrarese (risultato finale 1-1): 63′ Pasqualoni, 72′ Fabbro (Lega Pro Girone B, oggi 22 novembre 2015)

- La Redazione

Diretta Lupa Roma-Carrarese, risultato finale 1-1: succede tutto in nove minuti del secondo tempo, nel girone B del campionato di Lega Pro le due squadre si prendono un punto a testa

lupa_lecce (Infophoto)

Lupa Roma e Carrarese si sfideranno questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, gara rientrante nel programma della dodicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016,Girone B. Due squadre che si troveranno di fronte per la prima volta, visto che in precedenza non si sono mai sfidate. La Lupa Roma sta navigando in acque fin troppo agitate visto che attualmente occupa il penultimo posto in classifica con soli 4 punti conquistati da inizio stagione ad oggi, frutto di una vittoria, un pareggio e ben 9 capitolazioni. Lupa Roma che viene però dalla bella vittoria contro il Santarcangelo in trasferta per uno a zero. Di ben altra caratura il campionato della Carrarese, che è sesta a quota 17 punti con quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Lo scorso turno, schiacciante vittoria interna per tre a zero sul Rimini. 

Dall’arbitro Pietropaolo, si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casasi trovano al diciassettesimo posto con quatto punti, frutto di una vittoria, un pareggio e nove sconfitte. La compagine ospite ha diciassette punti ed è sesta in classifica dopo quatto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

La Lupa Roma del neo tecnico Agenore Maurizi è reduce dalla prima vittorie in campionato, ottenuta sul campo del Santarcangelo con il risultato di 1-0. Il cambio di allenatore ha dato una scossa all’ambiente visto che la squadra è stata finalmente capace di vincere, pur giocando magari meno bene che in altre occasioni nelle quali aveva raccolto meno di quanto meritasse.

Vedremo se questo successo, firmato da una rete di Sfanò al 37′, sarà replicato anche oggi di fronte al pubblico amico. Servirà una prestazione con tanta intensità fin dal primo minuto, con tanta attenzione in fase difensiva e concretezza in avanti. Gente di esperienza come D’Agostino, Tulli e Di Michele è stata lasciata in panchina nell’ultima giornata, vedremo se mister Maurizi nel suo 4-5-1 deciderà di rilanciare uno di loro. 

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Rimini. Un successo meritato per quanto visto sul campo dato che i toscani hanno sicuramente giocato meglio degli avversari permettendosi il luso di sbagliare un rigore nel primo tempo con Erpen e segnando tre reti nella ripresa con doppietta di Infantino e gol di Berardocco. Tre punti che rilanciano la squadra ai piani alti e oggi la posizione può essere confermata o migliorata in una sfida sulla carta alla portata, anche se l’avversario odierno non va sottovalutato. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 3,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è invece 2,10. Ricordiamo infine che Lupa Roma-Carrarese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest’anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie