BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Martina-Akragas (risultato finale 3-0): 11' Cristea, 50' Baclet, 76' Cristea (oggi 22 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Martina-Akragas, risultato finale 3-0: bel colpo dei padroni di casa che si prendono una vittoria netta nella dodicesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Martina franca è ultimo in classifica e ha anche sostituito allenatore con l’arrivo di Moriero al posto di Incocciati. Nelle ultime cinque partite quattro sconfitte ed un pareggio con cinque punti totali. Sono sette i gol siglati e 14 subiti. L’Akragas di mister Legrottaglie invece è a quota 15 punti dopo quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, con 8 gol siglati e 12 subiti. Nelle ultime cinque giornate due sconfitte, due pareggi ed una vittoria. Nessun precedente tra le due formazioni, sarà la prima volta che si affronteranno le squadre. L’Akragas vorrà certamente avere la meglio sul Martina che vive momenti difficili. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Martina-Akragas, diretta dall'arbitro Proietti, si gioca alle ore 14 di oggi pomeriggio, ed è una partita valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una sfida tra due realtà che stanno vivendo una situazione ben diversa: il Martina, che ha anche un punto di penalizzazione, è il fanalino di coda della classifica con 5 punti, mentre l’Akragas è settimo con 15 punti.

Diciamo però che lo stato attuale di forma è poco brillante per entrambe, se è vero che la neopromossa di Agrigento era partita molto bene ma poi ha smarrito la via e ha vinto soltanto una delle ultime sei partite, non festeggia i tre punti da quattro gare e soprattutto ha perso le ultime tre partite casalinghe che ha giocato.

La scorsa domenica l’Akragas è nettamente caduto contro la capolista Casertana: un netto 0-4 che è stato parzialmente assorbito dalla qualificazione agli ottavi di Coppa Italia (2-0 al Catanzaro). Vedremo ora come reagirà in campionato l'Akragas, che nelle ultime sei partite ha incassato 10 gol mentre si era limitata ad appena 2 nelle prime cinque uscite del campionato. 

Il Martina Franca deve conviere con una situazione societaria burrascosa: dopo la sconfitta di Caserta la squadra era stata affidata a Francesco Morerio (lo scorso anno a Catanzaro), che però ha lasciato l’incarico appena due giorni dopo per i problemi economici del club. A sedere in panchina domenica contro il Matera (sconfitta 1-0) è stato il preparatore dei portieri Alfredo Cimino, che ha confessato di aver preparato la partita in tre ore (gli è stato comunicato la mattina stessa che sarebbe dovuto andare in panchina), ha provato a cambiare modulo nel secondo tempo ma ha comunque perso, poi ha parlato di una situazione tragicomica circa la gestione Lippolis, dicendosi pronto a restare in panchina. 

Sembra però che la società possa richiamare Incocciati così da non dover pagare un altro stipendio; intanto bisognerà provare a vincere questa partita, i tre punti mancano dallo scorso 11 ottobre e in seguito sono arrivate quattro sconfitte in cinque gare. Il Martina ha sempre perso in trasferta, ma in casa non ha certo fatto meglio; anzi, ha collezionato soltanto una vittoria e tre pareggi e domenica appunto ha perso la prima partita tra le mura amiche. Riuscirà a rialzare la testa o può dirsi condannato alla retrocessione? Intanto scopriremo come andrà a finire questa partita contro l’Akragas che, valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Martina-Akragas ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Martina (segno 1) a 2,62; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Akragas (segno 2) a 2,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina-Akragas, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA-AKRAGAS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.