BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Matera-Lecce (risultato finale 0-0): nessun gol in campo (oggi 22 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 novembre 2015, 17.19

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA MATERA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Lecce ha 18 punti in classifica e viene da quattro vittorie su cinque e quindi viaggia a passo spedito mentre il Matera arriva da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta con 11 punti in classifica. I giallorossi sono una squadra strana, ha subito più gol, 11, rispetto a quelli segnati, ovvero 9, eppure si trova al quinto posto in classifica. Il Matera ha il peggior attacco con 5 reti e otto subite. Sono quattro i precedenti tra le due formazioni con due vittorie del Lecce e due pareggi anche se il Matera ha vinto nel 2014 ai tempi supplementari in Coppa Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Matera-Lecce, diretta dall'arbitro Balice, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio, ed è valida per la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Le due formazioni che l’anno scorso giocavano per la qualificazione ai playoff e dunque la promozione vivono ora situazioni differenti; entrambe hanno avuto un avvio in salita e hanno cambiato allenatore dopo poche giornate, ma se il Lecce sembra aver ritrovato la via ed entrando in questa giornata era nel gruppetto delle terze con 18 punti, il Matera sta ancora singhiozzando e ha 11 punti, anche se sul campo sarebbero 13 (c’è la penalizzazione).

Dunque i lucani in questo momento guardano maggiormente alla salvezza, anche se il rendimento delle ultime giornate (due vittorie e un pareggio) lascia comunque un po’ di fiducia agli uomini di Pasquale Padalino. Il Matera sembra aver svoltato soprattutto in trasferta, dove è reduce da due vittorie consecutive.

In casa invece fa ancora fatica e, anche in virtù di un calendario non semplicissimo, ha pareggiato le ultime tre gare e rimane inchiodato a una sola vittoria, quella nella prima partita giocata davanti al proprio pubblico (il 6 settembre contro l’Akragas). Per provare a raggiungere la zona playoff sarà necessario aumentare la produzione offensiva: soltanto 5 gol segnati in undici partite, troppo poco per sognare in grande. 

Il Lecce con Piero Braglia è rinato: negli anni scorsi il cambio in panchina era servito a poco, invece questa volta pare che la sostituzione dell’allenatore abbia recato benefici a una squadra che insegue la promozione per il quarto anno consecutivo. Con Braglia sono arrivate quattro vittorie in cinque partite (unica sconfitta a Catanzaro) alle quali bisogna aggiungere le due in Coppa Italia; è singolare pensare al fatto che in campionato il Lecce abbia vinto sempre e solo per 1-0 con il nuovo tecnico, segno che innanzitutto si è pensato a blindare una difesa che nelle sei partite precedenti aveva incassato 11 gol. 

Al Via del Mare i salentini sono reduci da tre vittorie consecutive e non perdono da cinque partite; passa da qui la strada verso la promozione ma ora sarà fondamentale mantenere lo stesso ritmo fino a maggio, cosa che nelle scorse stagioni non sempre è riuscito al Lecce. A noi ora non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: Matera-Lecce sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della dodicesima giornata di Lega Pro (girone C) Matera-Lecce ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Matera (segno 1) a 2,40; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Lecce (segno 2) a 2,75. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Lecce, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.