BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Melfi-Paganese (risultato finale 1-2): decide la doppietta di Carcione (Lega Pro Girone C, oggi 22 novembre 2015)

Diretta Melfi-Paganese, risultato finale 1-2: la doppietta di Carcione regala un'importante vittoria agli ospiti, che alla dodicesima giornata del girone C di Lega Pro tornano a sorridere

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA MELFI-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 12^ GIORNATA) - Melfi Paganese: i padroni di casa del Melfi sono a quota 9 punti in classifica frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con otto gol siglati e 10 subiti. La formazione di casa dovrà ospitare la Paganese che si trova a 14 punti con tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, 11 gol segnati e 11 gol subiti e nelle ultime cinque giornate di campionato ha raccolto due pareggi, due sconfitte ed una vittoria. Sono quattro i precedenti tra le due formazioni, una vittoria per il Melfi ed una per la Paganese, in mezzo due pareggi. L’ultimo precedente risale al marzo 2015 con la vittoria del Melfi per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA MELFI-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 12^ GIORNATA) - Melfi-Paganese, diretta dall'arbitro Bertani, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Arturo Valerio. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione del campionato con nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. La compagine ospite invece al decimo posto della classifica con quattordici punti dopo tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Il Melfi guidato da Giuseppe Palumbo è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo della Fidelis Andria al termine di un match con poche occasioni e senza reti. Un primo tempo parecchio noioso, mentre nella ripresa c'è stata qualche emozione in più ma con conclusioni troppo velleitarie. Il punto è servito a salvare la panchia di un traballante Palumbo, che però oggi deve evitare il k.o. e magari ritrovare la vittoria che manca da ben sei giornate, precisamente dal 3 ottobre.

Il Melfi per riuscire a vincere oggi deve fare enormi progressi in fase difensiva dato che finora ha segnato solo sette gol palesando difficoltà a creare occasioni. Serve una partita molto cinica, sfruttando ogni chance a disposizione. Herrera, autore di due reti finora, è stato tra i più positivi ed è tra i più attesi oggi. 

La Paganese allenata da Gianluca Grassadonia viene invece dal pareggio casalingo per 2-2 contro l'Ischia in un match in cui è successo un po' di tutto. I padroni di casaa sono passati in vantaggio al 7' con un gran colpo di testa di Gurma e dopo aver sfiorato due volte il raddoppio hanno subito il pareggio al 61' e all'82' sono ripassati avanti con il subentrato Palomeque. Era il momento di gestire il risultato e di provare magari a fare tris sfruttando qualche cotropiede e invece poco dopo è arrivato il 2-2 definitivo degli ospiti. Con un po' più di attenzione la Paganese poteva vincere, ma ha comunque disputato un buon match e oggi parte leggermente favorito. Caccavallo con cinque reti è il cannoniere e l'uomo più atteso della compagine campana. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Melfi) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Paganese) la quota è invece 2,90.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Paganese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.