BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Milan-Verona Primavera (risultato finale 2-1): 7' Gamarra, 53' Crociata, 60' Tupta (9a giornata, 22 novembre 2015)

Diretta Milan-Verona Primavera: risultato finale 2-1. I rossoneri battono gli scaligeri con i gol di Gamarra e Crociata e si portano al quarto posto in classifica pur soffrendo nel finale

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MILAN-VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): ROSSONERI QUARTI IN CLASSIFICA (9A GIORNATA, 22 NOVEMBRE 2015) – Milan-Verona Primavera 2-1: risultato finale nel posticipo della nona giornata e rossoneri che con questa vittoria si portano a quota 15 punti agganciando gli scaligeri a quota 15 punti. Il Milan sblocca subito la partita con la conclusione sottoporta di Sebastian Gamarra, e con questo risultato si va negli spogliatoi. Nel secondo tempo il Milan parte ancora forte e al 53’ raddoppia con Crociata che sfrutta alla perfezione uno scambio rapido tra lo stesso Gamarra e Cutrone e con il mancino batte Salvetti. Sette minuti più tardi il Verona torna in partita: De Santis para su Lancia ma il pallone resta vivo per un rimpallo su Livieri, la carambola favorisce Tupta che con un pallonetto infila il gol della speranza. Il risultato però non cambia più, anche se al 92’ arriva un brivido per la difesa del Milan quando Livieri sbaglia il rinvio e la conclusione di Tupta trova De Santis veloce a tornare in porta.

DIRETTA MILAN-VERONA PRIMAVERA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (9A GIORNATA, 22 NOVEMBRE 2015) – Milan-Verona Primavera 1-0: al 7' minuto il Milan passa in vantaggio al primo vero assalto alla porta scaligera. Nasce tutto da un calcio di punizione battuto dalla sinistra: il pallone resta in area di rigore ed è bravo Sebastian Gamarra, capitano boliviano rossonero, che arpiona il pallone e si costruisce una conclusione da due passi e a colpo sicuro. In questo momento il Milan aggancia il Verona al quarto posto in classifica nel girone B, ma gli ospiti hanno tutto il tempo per recuperare il risultato e da quanto si è visto nei primi minuti di gioco possono dare fastidio alla difesa rossonera.

DIRETTA MILAN-VERONA PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (9A GIORNATA, 22 NOVEMBRE 2015) – Milan-Verona Primavera sta per cominciare: uno sguardo ai risultati di ieri per quanto riguarda il girone B ci dice che l’Inter ha espugnato il campo del Vicenza (1-0) e continua a inseguire il Cagliari che è stato corsaro a Udine (2-1), +5 degli isolani sui nerazzurri mentre il Chievo grazie al 4-0 contro il Bologna terrà in ogni caso a distanza il Verona, che è al momento quarto con 15 punti (-10 dalla vetta). Il Milan, che di punti ne ha 12, può sperare di operare il sorpasso ai danni dell’Udinese e agganciare proprio il Verona al quarto posto, iniziando così la rimonta alle posizioni che qualificano direttamente alla fase finale del campionato. Staremo dunque a vedere come finirà oggi questa interessante Milan-Verona.

DIRETTA MILAN-VERONA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (9A GIORNATA, 22 NOVEMBRE 2015) – Il Milan Primavera tornerà in campo quest’oggi. A partire dalle ore 11.00, al campo Vismara di Rozzano, il club rossonero ospiterà gli avversari dei pari età del Verona, per il nono appuntamento del campionato Primavera 2015-2016, posticipo del Girone B. Il Milan ha iniziato male la stagione attuale, ma si sta piano-piano riprendendosi ed attualmente occupa il sesto posto assoluto in classifica, a quota 12 punti, a meno dieci dalla vetta presieduta dal Cagliari.

Il ruolino di marcia della squadra allenata da Christian Brocchi racconta di otto partite fin qui disputate, con quattro vittorie e quattro sconfitte. Un bilancio suddiviso esattamente a metà fra casa e trasferta, con due successi e altrettante capitolazioni a testa. Lo scorso turno, vittoria interna contro il Perugia per tre reti a uno, con gol siglati da Casiraghi, De Santis e Agnero per i rossoneri, mentre porta la firma di Proietti la rete dei perugini. Ha fatto meglio l’Hellas Verona, che invece di punti ne ha ottenuti sin ad oggi 15, merito di cinque vittorie e tre sconfitte. In chiaro/scuro il bilancio in trasferta dei giovani scaligeri, che hanno giocato quattro gare lontano dalle mura domestiche, vincendone due e perdendo le restanti. Verona che viene dal roboante successo interno per quattro reti a zero sul Vicenza, con gol siglati da Tronco, Grossi, Lancia e Tupta.

Milan che è sceso in campo anche negli scorsi giorni per affrontare gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera 2015-2016, detta anche Tim Cup. Il Diavolo ha giocato fra le mura domestiche del Vismara contro il Pescara, chiudendo la partita in questione con il risultato di una rete a zero, gol vittoria siglato ancora una volta da De Santis. Il Milan giocherà nei quarti di finale contro la Fiorentina a Firenze.

La partita fra Milan e Hellas Verona Primavera sarà visibile in diretta tv. Il canale televisivo Sportitalia si è infatti assicurato i diritti in esclusiva di alcune gare della stagione in oggetto, tra cui anche quella dei meneghini di oggi. Per gustarvi lo spettacolo non dovrete fare altro che accendere la televisione e selezionare il canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente il 225 qualora foste clienti di Sky. La partita sarà inoltre fruibile in diretta streaming, attraverso alcuni dispositivi come il personal computer, lo smartphone e il cellurare: vi basterà digitare l’indirizzo www.sportitalia.com/Live, e godervi lo spettacolo.

© Riproduzione Riservata.