BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-Pordenone (risultato finale 1-4): crollo emiliano (Lega Pro Girone A, oggi 22 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Reggiana Pordenone: la Reggiana si trova a quota 20 punti in classifica al terzo posto, a meno due dalla capolista Cittadella. Il Pordenone invece è a quota 16 punti. I padroni di casa arrivano al confronto con 5 vittorie, 5 pareggi ed una sconfitta, mentre il Pordenone ha 3 vittorie, sette pareggi ed una sola sconfitta. I padroni di casa hanno segnato 14 gol e subiti 3, migliore difesa del campionato, mentre il Pordenone ha siglato gli stessi gol della Reggiana ma ne ha subiti 9. Sarà il primo match tra le due formazioni, un’altra sfida inedita nella 12esima giornata di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Reggiana-Pordenone, diretta dall'arbitro Panarese, si gioca oggi alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono al terzo posto della classifica con venti punti, a sole due lunghezze dalla vetta, dopo cinque vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. Gli ospiti si trovano in decima posizione con sedici punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e una sconfitta.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dall'inaspettato pareggio contro il fanalino di coda Pro Patria per 0-0. Una prestazione deludente quella degli emiliani, incapaci di scardinare la difesa avversaria e dunque non in grado di agganciare la vetta della classifica, obiettivo che potrebbe arrivare oggi in caso di nuova vittoria. Ma il momento che stanno vivendo i granata non è dei più positivi dato che nelle ultime tre giornata sono arrivati solo due punti.

La Reggiana sembra un po' in flessione e oggi è chiamata a reagire per non perdere ulteriore terrano dalle prime. I friuliani sono rivali molto ostici quando sono in giornata. Mister Colombo spera che Arma ritrovi feeling con il gol, è ancora il migliore marcatore della squadra con 5 reti ma non segna da ben cinque giornata. Il francese va servito meglio, ma sicuramente anche lui ha delle responsabilità in questo digiuno. 

Il Pordenone guidato da Bruno Tedino viene invece da un buon pareggio casalingo per 1-1 contro l'Alessandria al termine di un match in cui i ramarri erano partiti a razzo ma calando alla distanza e subendo la rete dello svantaggio, ma nella ripresa non hanno mollato e anche grazie all'espulsione di Sosa al 66' hanno potuto riversarsi in avanti e trovare il pareggio all'84' con De Cenco, giunto al settimo gol in campionato e migliore marcatore della squadra. Il Pordenone è troppo dipendente dalla buona vena realizzativa del proprio bomber e ha poche alternative. Su questo c'è da lavorare. Vincere oggi sarebbe molto importante per riavvicinare la zona playoff e mettere ulteriore distanza rispetto a quella playout.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,82 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pordenone) la quota è invece 4,20.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Pordenone, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.