BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Arezzo (risultato finale 1-1): 45' Sacilotto, 75' Tremolada (Lega Pro Girone B, oggi 22 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Dalle ore 17.30 di oggi si giocherà uno dei tanti derby toscani della Lega Pro, ovvero, la sfida dell’Artemio Franchi fra i padroni di casa del Siena e l’Arezzo, gara valevole per il Girone B del campionato 2015-2016. Una gara che non si presentava da più di 15 anni e precisamente dalla stagione di Serie C1 Girone A 1998-1999. Il primo incontro risale al 22 novembre del 1998, quasi esattamente 17 anni fa, con vittoria interna dell’Arezzo per due reti a zero. Al ritorno, in quel di Siena, successo dei bianconeri sugli avversari sempre con lo stesso passivo di due reti a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ROBUR SIENA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA ROBUR SIENA-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 12^ GIORNATA) - Robur Siena-Arezzo, diretta dall'arbitro Baroni, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la settima posizione in classifica e sono dunque vicini alla zona playoff; hanno sedici punti dopo tre vittorie, sette pareggi e una sconfitta. Gli ospiti sono invece dodicesimi con dodici punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

Il Siena di Gianluca Atzori è reduce dall'importantissima e pesante vittoria per 2-1 sul campo del Pisa di Gennaro Gattuso. Partita molto cinica quella dei bianconeri, bravi ad andare in vantaggio al 12' con Mastronunzio e a ritrovare il vantaggio al 74' con Bastoni dopo il pareggio dei rivali. E' stato il secondo successo consecutivo per i senesi, che oggi facendo tris possono avvicinarsi ancora ai playoff. La squadra di Atzori si è decisamente ripresa dopo un periodo con tanti pareggi in cui a volte si è raccolto meno di quanto prodotto a livello di gioco. Certe disattenzioni difensive sono un ricordo lontano e in attacco soprattutto c'è finalmente più concretezza. Bonazzoli e Mendicino con tre reti a testa sono i migliori marcatori del Siena, ma c'è un Mastronunzio che con la sua esperienza rappresenta una carta importante per il tecnico.

L'Arezzo guidato da Ezio Capuano viene dall'inaspettata sconfitta casalinga per 2-1 contro la Lucchese in un match in cui gli aretini erano passati in vantaggio con il gol di Cori al 55' ma che nell'ultimo quarto d'ora sono crollati subendo la rimonta e il sorpasso dei rossoneri. Adesso la zona playout è a solo un punto e serve ritrovare quella vittoria che manca da ben quattro giornate. Capuano deve riuscire a dare la giunta spinta caratteriale ai suoi ragazzi, che devono entrare in campo con la fame di vincere e di vendere cara la pelle contro un avversario che è tra i più in forma del campionato in questo momento. L'Arezzo conta molto su Tremolada, giocatore con maggiore inventiva in organico. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Robur Siena) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è invece 4,20.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ROBUR SIENA-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.