BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Saint Etienne-Marsiglia (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Batshuayi-N'Koudou, l'Olympique risale (Ligue 1, 22 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 novembre 2015, 23.08

(dall'account Twitter ufficiale @ASSEOfficiel) (dall'account Twitter ufficiale @ASSEOfficiel)

DIRETTA SAINT ETIENNE-MARSIGLIA (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 14^GIORNATA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - Bella vittoria dell'Olympique Marsiglia che allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne si è imposto sui verdi padroni di casa per 0-2. Un gol per tempo, Batshuayi nel primo e N'Koudou nel secondo firmano il terzo successo esterno in campionato. Marsiglia che con questi tre punti si porta a 18 nella classifica della Ligue 1, a meno 5 dalla sesta piazza del Monaco (ultima buona per le coppe); il Saint-Etienne invece rimane a quota 22 e scivola in settima posizione, superato proprio dal Monaco che sabato aveva battuto 1-0 il Nantes. Per Batshuayi 9 gol in campionato: il belga appaia Zlatan Ibrahimovic del PSG e il camerunese del Lorient Benjamin Moukandjo in vetta alla classifica marcatori. 

DIRETTA SAINT ETIENNE-MARSIGLIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - In avvio di secondo tempo il Marsiglia ha messo a segno il gol del raddoppio. Ancora la premiata ditta Michy Batshuayi-Georges Kevin N'Koudou ma a parti invertite: al 51' minuto il primo serve l'assist per il secondo che non si fa pregare e firma il punto dello 0-2. Seconda rete in campionato e quarta stagionale per il ventenne franco-camerunese, ora è davvero dura per il Saint Etienne. 

DIRETTA SAINT ETIENNE-MARSIGLIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - Il primo tempo di Saint Etienne-Marsiglia si è concluso sul risultato di 0-1 a favore degli ospiti. Vantaggio dell'Olympique al 41' minuto con il solito Michy Batshuayi: l'attaccante belga ha sfruttato l'assist di N'Koudou per superare il portiere Ruffier e siglare la sua nona rete in questa Ligue 1 (decima stagionale). Al 42' il Saint Etienne ha dovuto sostituire l'acciaccato Eysseric: dentro al suo posto Corgnet. 

DIRETTA SAINT ETIENNE-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - La partita tra Saint Etienne e Marsiglia completerà il quadro della quattordicesima giornata di Ligue 1. Le squadre stanno per entrare in campo, vediamo le formazioni ufficiali. SAINT ETIENNE (4-2-3-1): 16 Ruffier; 29 Clerc, 24 Perrin, 3 Polomat, 32 Assou-Ekotto; 5 Pajot, 10 Cohade; 21 Hamouma, 11 Eysseric, 22 Monnet-Paquet; 9 Roux In panchina: 30 Moulin, 6 Clement, 7 Bahebeck, 8 Corgnet, 14 Maupay, 20 Brison, 33 Karamoko Allenatore: Christophe Galtier MARSIGLIA (4-2-3-1): 30 S.Mandanda; 26 Dja Djedje, 3 N'Koulou, 4 Rekik, 2 Manquillo; 10 Lassana Diarra, 18 Isla; 7 Ocampos, 13 Cabella, 14 N'Koudou; 22 Batshuayi In panchina: 16 Y.Pele, 6 Rolando, 8 L.Silva, 15 Sparagna, 17 B.Sarr, 19 Barrada, 20 Romao Allenatore: Michel Arbitro: Fredy Faurtel

DIRETTA SAINT ETIENNE-MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 14^GIORNATA, OGGI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - Saint Etienne-Marsiglia sarà diretta dall'arbitro Fredy Fautrel e si terrà allo Stade Geoffroy-Guichard alle ore 21:00 di domenica 22 novembre 2015. La ligue 1 francese è giunta alla 14^giornata e la classifica è letteralmente dominata dal Paris Sain Germain.

Il turno che si giocherà nel fine settimana ha in pratica il compito di indicare le squadre che potrebbero proporsi almeno in parte come alternava alla corazzata parigina, che sembra però avviata a dominare il torneo, dall'alto di una rosa che non teme confronti. Il Saint Etienne si trova al quinto posto con 22 punti, mentre il Marsiglia è desolatamente tredicesimo, a sole 15 lunghezze, dopo un avvio molto negativo che ha visto Marcelo Bielsa decidere di abbandonare la nave, lasciando il timone allo spagnolo Michel.

Saint Etienne che prima della sosta aveva perso 3-0 in casa dell'Olympique Lione, cadendo sotto i colpi di un Alxandre Lacazette in serata di grazia; i verdi allenati da Christophe Galtier hanno sin qui mostrato chiari limiti in ogni occasione importante, una caratteristica che non depone a favore di una squadra che si propone di tornare ai suoi antichi splendori (è la più titolata di Francia con 10 campionati i bacheca, dietro proprio il Marsiglia a quota 9).

Nella rosa del Saint-Etienne mancano in effetti grandi stelle, anche se sono molti i giocatori di sicuro rendimento a partire dal portiere Stephane Ruffier, il terzino ex Tottenham Assou-Ekotto e il fantasista Romain Hamouma. La squadra punta in particolare sulla compattezza e sulla tenuta difensiva, che però nel corso di questa stagione troppe volte è venuta meno.

Il Marsiglia è a sua volta reduce dall'ennesima sconfitta riportata al Velodrome contro il Nizza, con il minimo scarto. Una ulteriore battuta di arresto che conferma la mancanza di equilibrio di una squadra che non riesce a dare continuità a propri risultati. Le cessioni estive, in particolare quelle di Gignac, André Ayew e Lemina sembrano aver lasciato buchi difficili da riempire, nonostante un mercato molto intenso che ha visto arrivare tanti elementi come Manquillo, Rekik, Diaby, Rolando, Ocampos, Lucas Silva, Lassana Diarra, Cabella e gli ex juventini Isla e De Ceglie.

L'infornata di innesti ha forse confuso le gerarchie e le quasi immediate dimissioni di Bielsa non hanno favorito la situazione. Michel non è ancora riuscito a condividere appieno il suo credo tattico con la squadra e i risultati continuano a latitare, nonostante una rosa importante. In queste condizioni, l'obiettivo iniziale, lottare per il titolo, è ormai svanito e al Marsiglia non resta che cercare di rientrare al più presto sul gruppo delle squadre alle spalle della capolista. Per quanto riguarda il pronostico, la gara sembra in effetti aperta ad ogni soluzione. Lo conferma anche Eurobet, che quota la vittoria dei padroni di casa a 2,35, contro il 3,30 del pareggio e il 3,00 che andrebbe a premiare una vittoria del Marsiglia.

Il match di Ligue 1 tra Saint Etienne e Marsiglia sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio, il numero 371 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 381. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.