BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tottenham-West Ham (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: Kane ne fa due, Spurs quinti da soli (22 novembre 2015, Premier League)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 novembre 2015, 18.57

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM (RISULTATO FINALE 4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA) - Tottenham-West Ham è terminata con il risultato di 4-1 a favore degli Spurs. All'87' minuto Kyle Walker ha calato il poker per i padroni di casa: bella combinazione in area con il sudcoreano Son e gran colpo d'esterno destro, nulla da fare per Adrian. Per gli Hammers almeno la consolazione del gol della bandiera, arrivato all'87' minuto grazie a Manuel Lanzini: recupero di Jelavic nella trequarti avversaria, passaggio per l'argentino che si allarga sulla sinistra eludendo Walker e sbatte sotto la traversa una potente conclusione mancina. Quarto gol in Premier League e quinto stagionale per Lanzini, mentre per Walker si è trattato della prima marcatura in questa stagione. Con i tre punti incamerati il Tottenham si isola al quinto posto staccando proprio il West Ham: 24 i punti degli Spurs che rimangono a meno 2 dall'Arsenal, 21 quelli degli Hammers. 

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA) - Il primo tempo si è concluso sul risultato di 2-0, nessun cambio nell'intervallo e al 5' della ripresa i padroni di casa hanno calato il tris. Il passaggio di Tomkins viene intercettato da Eriksen che serve rapidamente Harry Kane: dal limite dell'area il numero 10 lascia partire il destro vincente, non angolato ma potente, la palla passa sotto le braccia del portiere Adrian e gonfia la rete per la terza volta. Doppietta per Kane che sale a quota 8 in classifica marcatori. 

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA) - Poco dopo la mezz'ora di gioco e precisamente al 33' minuto il Tottenham ha raddoppiato portandosi sul 2-0. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Eriksen sul primo palo e gran terzo tempo di Toby Alderweireld, il difensore belga colpisce di testa anticipando tutti ed insacca alle spalle di Adrian. Seconda rete stagionale per Alderweireld, si fa dura per il West Ham.

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA) - Tottenham in vantaggio sul West Ham al 23' minuto di gioco. Il marcatore è Harry Kane che dall'interno dell'area di rigore raccoglie un tiro deviato di Alli e scaraventa col sinistro alle spalle del portiere Adrian. Settima rete in questa Premier League per il ventiduenne centravanti inglese, l'ottavo stagionale. 

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Match cominciato a White Hart Lane, di seguito le formazioni ufficiali di Tottenham e West Ham. Moduli speculari per le due squadre, entrambi gli ex della Serie A Ogbonna e Zarate in panchina. TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 2 Walker, 4 Alderweireld, 5 Vertonghen, 3 Rose; 15 Dier, 20 Alli; 7 Son, 19 Moussa Dembele, 23 Eriksen; 10 Kane In panchina: 13 Vorm, 8 Mason, 16 Trippier, 17 Townsend, 25 Onomah, 28 Carrol, 33 Davies Allenatore: Mauricio Pochettino WEST HAM (4-2-3-1): 13 Adrian; 12 Jenkinson, 5 Tomkins, 2 Reid, 3 Cresswell; 8 Kouyate, 16 Noble; 15 Sakho, 28 Lanzini, 20 Moses; 9 Carrol In panchina: 34 Spiegel, 4 Song, 10 Zarate, 21 Ogbonna, 26 Jelavic, 30 Antonio, 35 Oxford Allenatore: Slaven Bilic

DIRETTA TOTTENHAM-WEST HAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 NOVEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA) - Tottenham-West Ham, diretta dall'arbitro Anthony Taylor, è in programma oggi pomeriggio alle ore 17 a White Hart Lane; vale per la tredicesima giornata della Premier League 2015-2016. A tre punti dalla zona Champions League, a cinque lunghezze dalla vetta: la classifica corta in Premier League autorizza il Tottenham di Mauricio Pochettino a sognare traguardi importanti.

Sarà fondamentale però trovare una continuità che gli Spurs non sono finora riusciti ad esprimere in questa stagione. Oggi in uno dei tanti derby di Londra l'avversario sarà il West Ham che appaia il Tottenham al quinto posto in classifica a quota ventuno punti. Gli 'Hammers' vivranno un derby londinese di alta classifica dopo un inizio di Premier League che ha stupito tutti, con vittorie contro squadre blasonate come Arsenal e Chelsea che hanno regalato una dimensione europea alla formazione allenata da Slaven Bilic. Entrambe le squadre hanno chiuso il loro cammino in campionato prima della sosta con un pareggio per uno a uno.

Il Tottenham è uscito indenne dal 'North London Derby' contro l'Arsenal capolista in trasferta, mentre il West Ham ha impattato in casa contro l'Everton. La squadra che uscirà vincitrice dal confronto di 'White Hart Lane' proporrà probabilmente con convinzione la sua candidatura in zona Champions League, considerando che difficilmente il Leicester, attualmente terzo, riuscirà a confermarsi a questi livelli di classifica per tutta la durata della stagione.

Le probabili formazioni del derby londinese di domenica pomeriggio vedono il Tottenham schierare Lloris in porta, con una difesa a quattro davanti all'estremo difensore francese composta da Walker e Rose sulle fasce a destra e a sinistra, e dalla coppia centrale tutta belga formata da Vertonghen e da Alderweireld. Dier e Alli saranno i vertici bassi in un centrocampo con l'altro belga Dembelé, il danese Eriksen e l'argentino Lamela che forniranno supporto offensivo a Harry Kane.

Nel West Ham il portiere spagnolo Adrian sarà schierato alle spalle della coppia centrale Tomkins-Reid (Nuova Zelanda), con Jenkins a destra in difesa e Cresswell impiegato sulla corsia mancina. Noble e il senegalese Kouyate copriranno le spalle a centrocampo all'argentino Lanzini, al francese Payet e al nigeriano Moses, con Andy Carroll confermato nel ruolo di terminale offensivo della squadra dell'allenatore croato Bilic.  

Nonostante le due squadre siano appaiate in classifica, i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita vedono favorito in maniera abbastanza netta il Tottenham per la sfida di domenica pomeriggio, con Eurobet che quota 1.55 la vittoria interna e Betclic che propone ad una quota di 6.50 il successo esterno del West Ham. Quota Paddy Power di 4.10 per il pareggio.

Per chi vorrà seguire in diretta televisiva il match fra Tottenham e West Ham, l'appuntamento è sul canale 204 del satellite dedicato al calcio internazionale di Sky, Fox Sports HD. Tramite un collegamento via internet tramite dispositivi mobili o personal computer, ci sarà anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, ovvero attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.