BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A / Le partite della tredicesima giornata di campionato: Verona-Napoli, si conferma la previsione? (domenica 22 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016 (13^GIORNATA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015): VERONA-NAPOLI, SI CONFERMA LA PREVISIONE? - Il gol di Insigne a venti minuti dal termine di Verona-Napoli sta per confermare il pronostico della vigilia che vedeva gli scaligeri spacciati contro la corazzata di Sarri. Il Napoli in effetti ha condotto le danze nel gioco ma ha fatto fatica a sbloccarsi, con il Verona che in contropiede si mangiava più volte il gol beffa del vantaggio. Poi il piccolo n°24 celeste ha portato in vantaggio i suoi e il match si è spezzato con il Pipita Higuain che ha raddoppiato poco dopo e che starebbe dunque per conferma la previsione della vigilia del tutto a favore del Napoli, forse al momento la squadra più in forma del campionato, aspettando Fiorentina Empoli che promettono calcio show e totalmente toscano. Ci vorrà la risposta all'ormai prevedibile vittoria del Napoli a Verona, con l'Inter che proverà ad inserirsi in questa lotta al vertice della Serie A.

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016 (13^GIORNATA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - La giornata di Serie A regalerà molte emozioni e già l'hanno dimostrato gli anticipi, per questo fare dei pronostici legati ai match non sarà facile. Ieri la Roma è stata fermata al Dall'Ara dal Bologna per 2-2 in una gara giocata su un campo di difficile giocabilità per via della pioggia. La sera poi la Juventus allo Stadium ha superato il Milan per 1-0 grazie a una prodezza dell'argentino Paulo Dybala. Tra le gare più interessanti di oggi c'è sicuramente Fiorentina-Empoli derby toscano tra due delle compagini che meglio giocano dal punto di vista tecnico in Serie A. La viola comanda a sorpresa la classifica del campionato, Paulo Sousa gli ha restituito vivacità e regalato imprevedibilità soprattutto in fase offensiva dove Kalinic è la sorpresa assoluta. Dall'altra parte c'è un Empoli che gioca bene a calcio e che ha sorpreso tutti. La società dopo il passaggio di Maurizio Sarri al Napoli ha puntato su Marco Giampaolo, tecnico un po' dimenticato dalla Serie A e finito l'anno scorso addirittura in Lega Pro. Le cessioni di Mirko Valdifiori e Daniele Rugani oltre a quella del portiere Luigi Sepe sembravano pronte a rompere l'incantesimo. Giampaolo ha lanciato giovani di grande talento come Dioussè e Maiello, trovando un Saponara di grandissima qualità. La gara sarà imprevedibile anche se comunque la Fiorentina rimane favorita per la finale e potrebbe vincere la gara.

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016 (13^GIORNATA, DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015) - Torna il campionato di Serie A e con esso anche i pronostici legati alle partite: domenica 22 novembre 2015 si completerà la giornata numero 13 con otto match. A mezzogiorno e mezza l'appuntamento d'apertura ormai tradizionale, con Hellas Verona e Napoli di fronte al Bentegodi. Alle ore 15:00 invece sarà la volta di Atalanta-Torino, Carpi-Chievo Verona, Fiorentina-Empoli, Genoa-Sassuolo, Lazio-Palermo e Udinese-Sampdoria; chiusura con il posticipo delle 20:45 che sarà Inter-Frosinone. A seguire un'occhiata ai possibili pronostici per le partite della 13^giornata di Serie A.

PRONOSTICO HELLAS VERONA-NAPOLI - Partita che sembra essere già scritta per il Napoli, ospite del Verona: l'ottima forma degli azzurri, grazie ad Hamsik ed Insigne che non fanno altro che trascinare la squadra, potrebbero essere gli elementi che permettono al Napoli di poter vincere anche questa partita. Verona che invece zoppica parecchio e che dopo la sconfitta col Bologna vede le sue quotazioni scendere sempre di più. Pronostico 2, ovvero vittoria per il Napoli, che ha avuto qualche difficoltà con l'Udinese superata immediatamente grazie all'ennesimo guizzo di Higuain.

PRONOSTICO ATALANTA-TORINO - Da tenere in considerazione l'opzione Under tra Torino ed Atalanta, con possibile pareggio e vittoria dei granata: attenzione però agli orobici, insidiosi come non mai ed in grado di strappare una vittoria contro la Lazio ed un pareggio al Milan.

PRONOSTICO CARPI-CHIEVO VERONA - Difficile pronosticare il risultato finale tra Carpi e Chievo: i veronesi alternano delle sconfitte a vittorie incredibili, mentre il Carpi, neopromossa, continua invece a ricevere delle sconfitte che sembrano non aiutare il morale della formazione di Fabrizio Castori. Il pronostico ideale è Under 3,5, visto che non è prevista nessuna goleada, mentre il risultato finale potrebbe essere X2, visto che il Chievo potrebbe avere quel guizzo vincente che gli permetterà di portare a casa la vittoria finale al termine dei novanta minuti di gioco.

PRONOSTICO FIORENTINA-EMPOLI - la Fiorentina non dovrebbe avere dei problemi a continuare a macinare vittorie e tenere il passo della formazione nerazzurra di Mancini. I viola ospitano l'Empoli: i padroni di casa hanno sconfitto la Sampdoria, mentre gli ospiti sono andati incontro ad una sconfitta cocente contro la formazione della Juventus. Pronostico secco, ovvero 1 in schedina, vista la buona prestazione dei viola ed il periodo nero dell'Empoli, sempre meno convincente in campo.

PRONOSTICO GENOA-SASSUOLO - Genoa e il Sassuolo hanno raccolto risultati diversi prima della sosta: i rossoblù pareggiato a Frosinone ma con un uomo in meno dal primo tempo, i neroverdi regolato in casa il Carpi per 1-0. Il Sassuolo però parte con un piccolo vantaggio psicologico, trovandosi davanti in classifica ed essendo per questo un pò più tranquilla. Da inserire in schedina il segno X2 e Over, visto che potrebbe scaturirne una partita con più gol.

PRONOSTICO LAZIO-PALERMO - Altra sfida complessa tra due formazioni che hanno qualche problema: la Lazio proviene da una striscia negativa di tre sconfitte, mentre il Palermo ha realizzato due pareggi ed una vittoria prima di cambiare allenatore. La Lazio dovrebbe riuscire a portare a casa la vittoria finale, per la necessità di portare a casa una vittoria per poter tornare a far parlare di se nella lotta per le prime posizioni. La Lazio quindi potrebbe spuntarla, ma l'opzione ideale è 1X.

PRONOSTICO UDINESE-SAMPDORIA - Situazione simile per Sampdoria e Udinese: le due formazioni hanno pareggiato e perso nelle ultime due giornate di campionato. Visto anche il recente stato di forma di Sampdoria ed Udinese, il risultato che viene maggiormente accreditato è il pareggio: attenzione però all'effetto Montella…

PRONOSTICO INTER-FROSINONE - Infine, l'Inter dovrà vedersela col Frosinone, formazione che finora ha dato il meglio di sè in casa ma che ad esempio ha già bloccato la Juventus sul pareggio. I nerazzurri di Mancini non dovrebbero avere troppe difficoltà a vincere questa sfida ed a rimanere nella zona alta della classifica.



© Riproduzione Riservata.