BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Genoa-Sassuolo (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO 2-1 (SERIE A 2015-2016): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Il Genoa sconfigge il Sassuolo due a uno al termine di novantacinque minuti ricchi di emozioni e gol. Apre le danze Rincon, pareggia Acerbi poi all'ultimo respiro Pavoletti firma il bis.

VOTO GENOA 7 Dopo un avvio difficle il grifone prende le misure agli emiliani e vince meritatamente una partita combattutissima. Bene la difesa, attacco super. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL GENOA

VOTO SASSUOLO 6 I neroverdi escono a testa alta dal Ferraris ma con l'amaro in bocca per non aver mantenuto il pareggio conquistato momentaneamente al 94esimo. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL SASSUOLO 

PAGELLE GENOA-SASSUOLO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Si sono chiusi senza reti i primi quarantacinque minuti del Luigi Ferraris tra Genoa e Sassuolo. Primo tempo combattuto e molto nervoso, con le espulsioni inflitte a Berardi e Perotti nei minuti finali. La prima palla gol del match è per i neroverdi al decimo, con Berardi che colpisce di potenza dal limite ma trova la pronta risposta di Perin. I padroni di casa rispondono al diciassettesimo con Laxalt che colpisce col mancino da buona posizione e manda fuori di poco. Trascorrono alcuni minuti e il Genoa si rifà vivo con Leonardo Pavoletti, che servito in profondità da un compagno prova a centrare la porta con una conclusione violenta ma la palla finisce sull'esterno della rete. Attorno alla mezzora Berardi sfugge ad Ansaldi e cerca di sorprendere Perin da fuori area, bravo il portiere rossoblu a bloccare. I ritmi calano ma il nervosismo sale e al quarantesimo Berardi commette un fallaccio su Ansaldi. L'arbitro non ha dubbi ed estrae il rosso. Stessa sorte per Diego Perotti, allontanato probabilmente per eccessive proteste.

VOTO GENOA 6 La squadra di Gasperini prende le misure alle iniziative offensive del Sassuolo e prova a riproporsi in fase offensiva, senza riuscire ad incidere. MIGLIORE GENOA Laxalt 6,5 Tanta corsa e tanto sacrificio, uno dei più propositivi della truppa rossoblu. PEGGIORE GENOA Figueiras 5 In sofferenza costante sugli attacchi neroverdi. Non è ancora entrato in partita.

VOTO SASSUOLO 6 Approccio spumeggiante alla gara. Negli ultimi minuti del primo tempo, però, la squadra di Di Francesco ha perso sostanza. MIGLIORE SASSUOLO Berardi 6,5 Nonostante il rosso rimediato a fine primo tempo, è stato uno dei più pericolosi. PEGGIORE SASSUOLO Magnanelli 5,5 Ha fatto vedere alcune buone cose ma non è stato costante. (Jacopo D'Antuono)


  PAG. SUCC. >