BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Sampdoria (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 novembre 2015, 18.07

Vincenzo Montella (Infophoto) Vincenzo Montella (Infophoto)

Udinese

KARNEZIS 6 - Partita tranquilla per l'estremo difensore dell'Udinese, che non ha dovuto eseguire interventi straordinari per salvare il risultato.

WAGUE' 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, compie il suo dovere senza macchiarsi di gravi errori e negligenze.

DANILO 7 - Ottima partita di contenimento nei confronti di Muriel, che a causa della sua marcatura non riesce a trovare gli spazi per crossare o entrare in area.

FELIPE 6 - Meno brillante rispetto al suo compagno di reparto Danilo, ha il suo daffare per contenere Eder e Carbonero. Alza bandiera bianca nel finale per un problema muscolare.

PIRIS 6 - Colantuono si affida a lui nel finale per difendere il  vantaggio e non lo delude con un paio di buoni anticipi su Eder.

WIDMER 6,5 - Fa avanti e indietro lungo la fascia quando è in campo, intervenendo sia in fase difensiva che in quella offensiva, poi lascia il posto ad Alì Adnan.

ALI ADNAN 6 - Nel finale Colantuono ha bisogno di forze fresche e lo manda in campo, dove si metterà in evidenza con qualche tiro lontano però dalla porta.

BADU 7,5 - Senz'ombra di dubbio il migliore in campo, l'autore del gol decisivo nel primo tempo, se ne mangia un altro nella ripresa e nel finale provoca l'espulsione di Zukanovic. Meglio di così...

LODI 6 - Bravo a conquistarsi qualche punizione, e a calciarle. Per il resto si vede poco in campo, la sua è una partita di sostanza.

ITURRA 6 - Prende tante botte in campo (ma le dà anche), nel primo tempo fallisce il tap-in che sarebbe valso l'1 a 0.

EDENILSON 6 - Qualche buon cross e tentativo di saltare l'uomo uno contro uno, ma ci ha abituato a prestazioni migliori.

THEREAU 7 - Prima della gara si commuove sentendo la Marsigliese cantata da tutto lo stadio, poi si rende autore dell'assist a Badu per l'1 a 0. Più di qualche volta va al tiro, senza fortuna.

AGUIRRE 7 - Con le sue accelerazioni lascia spesso e volentieri sul posto i difensori della Samp, gli manca il gol ma si sacrifica molto per i compagni.

DI NATALE 6,5 - Prende il posto di Aguirre nelle fasi finali dell'incontro, gioca solamente un quarto d'ora ma gli bastano per lasciare comunque il segno sul match.

ALL. COLANTUONO 6,5 - Azzecca la formazione titolare con la coppia Théréau-Aguirre, e si dimostra abile nella gestione di un giocatore come Di Natale, che a 38 anni sa ancora fare la differenza se entra a partita in corso.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >