BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Sampdoria (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 22 novembre 2015, 18.07

Vincenzo Montella (Infophoto) Vincenzo Montella (Infophoto)

LE PAGELLE DI UDINESE-SAMPDORIA 1-0 (SERIE A 2015-2016, 13^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - VOTO UDINESE 6,5 - La squadra di Colantuono torna meritatamente al successo dopo tre gare con una partita ordinata e senza sbavature, sia in attacco che in difesa. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'UDINESE

VOTO SAMPDORIA 5 - Esordio negativo per Montella sulla panchina blucerchiata. Ci vorrà tempo prima che i giocatori assimilino gli schemi di gioco del nuovo allenatore. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA

VOTO ARBITRO DI BELLO 6,5 - Giusta il rosso diretto a Zukanovic per aver fermato irregolarmente da dietro Badu lanciato a rete. Fortunato a non dover gestire episodi dubbi, forse troppo fiscale nell'ammonire Felipe che, oltre a Lazaros, colpisce anche il pallone.

PAGELLE UDINESE-SAMPDORIA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco, l'Udinese è in vantaggio per 1 a 0 nei confronti della Sampdoria. Cominciano meglio i padroni di casa che attuano un buon pressing e costringono all'errore gli ospiti, con Viviano (5,5) che sbaglia qualche stop e Carbonero (5,5) che perde diversi paloni nevralgici. Il primo ad arrivare al tiro è Badu (7) senza però trovare la porta, dall'altra è Eder (6,5) a cercare di combinare qualcosa, ma non è assistito come si deve dai compagni. Udinese che poco prima della mezz'ora sfiora il gol con Théréau (6,5) che calcia forte ma centrale, Viviano respinge e sul tap-in Iturra (5,5) manda il pallone fuori. Al 34' arriva il gol della formazione locale con Badu che entra in area e fulmina Viviano per l'1-0. Da qui alla fine del primo tempo non succede molto altro di significativo, la Sampdoria di Montella (all'esordio sulla panchina blucerchiata) prova a reagire ma senza creare veri e propri pericoli dalle parti di Karnezis (6), finora non particolarmente impegnato.

VOTO UDINESE 6,5 - Approccio aggressivo alla gara da parte dell'undici di Colantuono, che sembra aver interpretato bene il match. Meritato il vantaggio dopo i primi quarantacinque minuti. MIGLIORE UDINESE: BADU 7 - L'autore dell'1-0, oltre a segnare il gol, si prodiga in diverse accelerazioni che mettono alla frusta i difensori avversari, sempre presente in fase offensiva. PEGGIORE UDINESE: ITURRA 5,5 - Troppo falloso in questo primo tempo, sembra più interessato a cercare l'uomo anziché la palla, sbaglia anche il tap-in che avrebbe portato in vantaggio i padroni di casa.

VOTO SAMPDORIA 5,5 - L'arrivo in panchina di Montella non sembra dare i suoi frutti, almeno per il momento, i blucerchiati sbagliano troppo e non riescono a imprimere il loro gioco. MIGLIORE SAMPDORIA: EDER 6,5 - È il giocatore della Samp che si muove meglio in mezzo al campo, arriva al tiro in un paio di occasioni ma senza trovare la porta. PEGGIORE SAMPDORIA: ZUKANOVIC 5 - Si dimentica Badu nell'azione dell'1 a 0, spesso non è puntuale negli interventi in fase difensiva. (Stefano Belli)


  PAG. SUCC. >