BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Atalanta-Torino: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Atalanta-Torino: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, valida per la 13^ giornata (oggi domenica 22 novembre 2015)

German Denis (Infophoto) German Denis (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Edy Reja deve sciogliere alcuni dubbi per la sfida contro i granata. Evidenti difficoltà sulle corsie esterne in difesa dove Raimondi e Bellini sono favoriti per partire dal primo minuto su Masiello e Brivio. In mezzo al campo Cigarini sembra favorito per partire titolare su Kurtic. Dall'altra parte invece Benassi si gioca una maglia da titolare con Acquaj. Davanti invece Maxi Lopez dovrebbe giocare vicino a Fabio Quagliarella anche se c'è Andrea Belotti che reclama una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Atalanta e Torino si incontreranno questo pomeriggio, alle ore 15.00, in quel dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni che scenderanno in campo, andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati dei due schieramenti, coloro che verranno squalificati qualora dovessero ricevere una nuova ammonizione. Sorride il tecnico dei nerazzurri, Reja, visto che per la gara di oggi non registra calciatori in diffida. Un solo giocatore diffidato invece fra le fila del Torino, ovvero, il terzino Bruno Peres, che dovrà stare molto attento a dove metterà il proprio piede.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA) – Atalanta-Torino è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L'Atalanta sta disputando un ottimo campionato e vuole continuare a veleggiare nelle parti alte della classifica, non lontano dalle Coppe europee, mentre il Torino ha bisogno di punti per risollevarsi dopo un periodo piuttosto fortunato che ha fatto scivolare indietro i granata dopo l'ottimo inizio di stagione; arbitra la partita il signor Cervellera della sezione di Taranto, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Torino.

ATALANTA-TORINO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Atalanta-Torino, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Atalanta (segno 1) a 2,55; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Torino (segno 2) a 2,85.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Edy Reja sta guidando i nerazzurri bergamaschi ad un campionato finora più che soddisfacente anche grazie al modulo 4-3-3, perfetto per le caratteristiche dei giocatori dell'Atalanta. Un punto di forza è l'attacco sudamericano: oggi Denis sarà la punta centrale in assenza di Pinilla, ai suoi fianchi confermatissimi i veloci e tecnici Maxi Moralez e Papu Gomez. A centrocampo non mancheranno le geometrie di Cigarini, affiancato da due novità della stagione in corso: il nuovo acquisto olandese De Roon e Grassi che è uscito dal vivaio orobico, entrambi capaci di imporsi all'attenzione generale nel giro di poche partite. In difesa, davanti al portiere Sportiello vedremo in azione la coppia centrale Paletta-Stendardo, con Raimondi terzino destro e Bellini sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – In casa granata Ventura deve sempre fare i conti con una infermeria troppo affollata che certamente è una delle cause degli ultimi risultati certamente non brillanti. Comunque, il Torino scenderà in campo a Bergamo con il tradizionale modulo 3-5-2: la difesa è immutabile con il terzetto composto da Bovo, capitan Glik e Moretti davanti al portiere Padelli. Il centrocampo è sicuramente uno dei punti di forza della squadra di Ventura: questo grazie anche ai giovani Benassi e Baselli, quest'ultimo grande ex della partita insieme a Zappacosta che dovrebbe però partire dalla panchina. Con BB in mezzo al campo anche il veterano Vives, sulle fasce invece agiranno Bruno Peres a destra e Molinaro a sinistra. In attacco invece fiducia a Quagliarella e Belotti, entrambi bisognosi di sbloccarsi dopo digiuni più o meno lunghi: al secondo farà bene l'aria di casa? In caso di necessità non mancheranno comunque le alternative dalla panchina...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-TORINO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE A 13^ GIORNATA)