BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Livorno: quote e ultime novità, i protagonisti (Serie B 2015-2016, 14^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tifosi del Bari (Infophoto)  Tifosi del Bari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE B 14^ GIORNATA) – Bari-Livorno è il primo posticipo della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca oggi alle ore 17.30, turno poi concluso nella sfida di domani sera Cagliari-Ascoli. Sono diversi i calciatori che potrebbero imporsi per fare la differenza, ma due sono i protagonisti che si riveleranno decisivi per le loro qualità. Da una parte Giuseppe De Luca è in grandissima forma e partirà titolare in attacco al fianco di Maniero. De Luca, soprannominato la Zanzara, è un calciatore rapido e molto bravo a metterla dentro grazie alla sua velocità. Dall'altra parte invece Jelenic è un calciatore che con la sua qualità può fare la differenza, anche grazie allo spunto e alla sua posizione a cavallo tra il centrocampo e l'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-LIVORNO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE B 14^ GIORNATA) – Bari-Livorno è il posticipo delle ore 17.30 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Si tratta del big-match di questo turno, fra due squadre che puntano come minimo ai playoff e possibilmente anche alla promozione tramite i primi due posti. Facile allora capire che la posta in palio oggi allo stadio San Nicola sia già molto importante, anche perché Bari-Livorno ci aiuterà a capire meglio i rapporti di forza fra le squadre pretendenti alla prossima Serie A. Arbitra la partita il signor Pairetto della sezione di Nichelino, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bari-Livorno.

BARI-LIVORNO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Bari-Livorno, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Bari (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Livorno (segno 2) a 3,90.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Mister Nicola perde Defendi, out per circa un mese e mezzo per via di una lesione di 2° al vasto laterale della coscia sinistra. In dubbio invece Donkor e Del Grosso. Ipotizzabile un 4-3-3 con davanti il tridente formato da Rosina, Maniero e il numero 10 De Luca. A centrocampo, Gentsoglu andrà in cabina di regia, mentre Porcari a destra e Valiani a sinistra saranno i due interni a completamento del reparto. In difesa, Sabelli e Del Grosso i due terzini, con Di Cesare e Contini coppia di centrali. In porta andrà Guarna, nessuno squalificato fra i pugliesi.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Il Livorno schiererà la stessa identica formazione di sette giorni fa, ad eccezione della novità Pasquato, che partirà dal primo minuto nel tridente d’attacco, al posto di Jelenic. Il tris sarà completato da Vantaggiato e Fedato. A centrocampo, Luci, Schiavone e Cazzola, mentre in difesa troveremo Moscati e Lambrughi, rispettivamente terzino di destra e di sinistra, con Ceccherini e Vergara coppia di centrali. In porta andrà Pinsoglio mentre in infermeria troviamo Emerson e Maicon. Nessuno squalificato anche in casa pugliese.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-LIVORNO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015, SERIE B 14^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >