BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Chievo: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Carpi-Chievo: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, valida per la 13^ giornata (oggi domenica 22 novembre 2015)

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

Sono diversi i dubbi di Fabrizio Castori per una partita che diventa decisiva per il suo Carpi. In difesa Bubnjic si gioca una maglia da titolare con Romagnoli. In mezzo al campo invece Bianco pare favorito per partire dall'inizio su Cofie. Davanti Di Gaudio dovrebbe giocare alle spalle di Borriello, anche se c'è l'idea Pasciuti che potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo momento. Dall'altra parte solito ballottaggio in mezzo alla difesa con Gamberini che è però favorito su Dainelli. In mezzo al campo Radovanovic parte invece in vantaggio su Rigoni per una maglia da titolare.

Il Carpi è chiamato all’esame Chievo. Oggi pomeriggio affronterà fra le mura domestiche dello stadio Braglia di Modena il Chievo, per il tredicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere insieme i giocatori dei due schieramenti in diffida, coloro che verranno squalificati in caso di ammonizione. Due i calciatori degli emiliani a rischio, ovvero, Cofie e Marrone. Nella squadra veneta, invece, un solo giocatore fra i “cattivi”, ovvero il difensore Cesar.

Carpi-Chievo è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Carpi ha grande bisogno di fare punti per provare a risalire dall'attuale ultima posizione in classifica, mentre il Chievo sta un po' meglio ma deve ripartire dopo il brusco rallentamento delle ultime giornate, seguito all'ottimo inizio dei gialloblu; arbitra la partita il signor Maresca della sezione di Napoli, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Chievo.

Le quote Snai per Carpi-Chievo, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Carpi (segno 1) a 2,70; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Chievo (segno 2) a 2,70.

Con il ritorno in panchina di Fabrizio Castori dopo il breve interregno di Giuseppe Sannino, è aumentato lo spazio per i giocatori che erano già a Carpi l'anno scorso, artefici della storica prima promozione in Serie A del club emiliano. Dunque oggi pomeriggio dovremmo vedere il Carpi scendere in campo con il modulo 4-4-2 e questi interpreti: in porta Benussi, davanti a lui la coppia difensiva centrale formata da Romagnoli e Gagliolo e i terzini Zaccardo a destra e Gabriel Silva a sinistra. Nel cuore del centrocampo agirà la coppia formata da Marrone e Bianco, con Letizia esterno destro e Di Gaudio sull'altra fascia. Infine la coppia d'attacco formata da Matos e Borriello: qui vincono i volti nuovi, con Lasagna prima alternativa dalla panchina e Mbakogu (bomber della promozione) assente per infortunio.

Il Chievo come detto deve rilanciarsi dopo un periodo difficile se non vuole sprecare l'effetto della grande partenza. Il mister Rolando Maran si affiderà al modulo 4-3-1-2 per ottenere questo obiettivo a Modena. In porta Bizzarri, davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Cacciatore sulla destra, Cesar e Gamberini a formare la coppia centrale e Gobbi come terzino sinistro. A centrocampo il perno sarà Nicola Rigoni, affiancato dalle mezzali Castro ed Hetemaj, sul quale però c'è ancora qualche incognita circa le condizioni fisiche. L'alternativa dovrebbe essere uno fra Pinzi e Radovanovic. Infine il reparto d'attacco, dove Birsa agirà in qualità di trequartista alle spalle della coppia Paloschi-Meggiorni, con capitan Pellissier e l'ex Inglese pronti ad entrare dalal panchina.