BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Sassuolo: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: quote e ultime novità (Serie A 2015-2016, 13^ giornata). Questo pomeriggio in campo al Marassi il Genoa e il Sassuolo

Di Francesco, allenatore Sassuolo (Infophoto) Di Francesco, allenatore Sassuolo (Infophoto)

Gian Piero Gasperini dovrebbe preferire Cissokho a Figueiras sulla corsia sinistra mentre si riserva dei dubbi in mezzo e davanti. In cabina di regia Rincon è davanti a Tachtsidis mentre davanti si giocano due maglie Gakpè, Lazovic e Diego Capel. Dall'altra parte invece Eusebio Di Francesco dovrebbe preferire Duncan a Biondini. Dubbi davanti anche per il tecnico del Sassuolo che vedrà due ballottaggi sulle corsie esterne da una parte Sansone e Floro Flores si giocano una maglia, dall'altra Defrel e Falcinelli.

Il Genoa e il Sassuolo scenderanno in campo quest’oggi alle ore 15.00, per sfidarsi in quel dello stadio Marassi, gara valida per la tredicesima giornata della Serie A 2015-2016. Prima di vedere le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica. Molto positiva la situazione in casa Grifone dove non vi sono giocatori sull’elenco dei cattivi. Fra le fila del Sassuolo, sono invece tre i giocatori in diffida, ovvero, Berardi, Cannavaro e Missiroli, tre componenti senza dubbio fondamentali per gli emiliani.

Genoa-Sassuolo: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Marassi di Genova, i padroni di casa del Genoa ospiteranno il Sassuolo. Di scena la sfida valevole per il tredicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Davvero sorprendente il torneo fin qui giocato dalla squadra allenata da Di Francesco, che si trova al quinto posto assoluto in classifica, con ben 22 punti, davanti a squadre ben più blasonate come Milan e Juventus. Lo scorso turno, prima della pausa per le nazionali, vittoria interna di misura contro il Carpi per una rete a zero. Il Genoa sta invece raccogliendo poco rispetto a quanto ci si aspettava. Sono infatti solo 13 i punti del Grifone, dopo tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Rossoblu che vengono dal bel pareggio di Frosinone per due a due e che oggi cercheranno di vincere approfittando del pubblico di casa. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Genoa-Sassuolo.

Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse, Snai, il Genoa è la squadra favorita nella gara di oggi, nonostante la peggiore posizione di classifica rispetto al Sassuolo: il segno 1 è quotato 2.10, mentre il 2 pagherebbe 3.50 volte la nostra puntata. Infine, il pari, è dato a 3.30.

Qualche assente in casa Genoa per la gara interna di oggi, a cominciare dallo squalificato De Maio. Out in infermeria, invece, Pandev, Marchese, Munoz e infine Dzemaili. Mister Gasperini dovrebbe mandare in campo il suo classico schema 3-4-3, con Perin a curare la porta, schierato davanti ad una retroguardia a tre formata da Burdisso pilastro centrale, con Izzo e Ansaldi i due interni. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Rincon-Tino Costa, mentre Figueiras a destra e Laxalt a sinistra avranno il compito di allargare la manovra d’attacco sulle due corsie. Infine i tre davanti, con Pavoletti boa di riferimenti, Perotti esterno di destra e Lazovic sul versante mancino.

Terranova, Antei, Cannavaro. Sono questi i tre giocatori infortunati di casa Sassuolo, che però non registra alcuno squalificato. Coach Di Francesco starebbe pensando ad un 4-3-3 con Defrel punta centrale, mentre Berardi e Sansone saranno i due esterni. A centrocampo, Magnanelli come al solito in cabina di regia, con le chiavi del gioco, mentre Missiroli e Biondini saranno i due interni. Infine la difesa, dove Ariaudo e Acerbi saranno i due centrali a schermo del portiere, Consigli. Sulle due corsie, invece, agiranno Vrsaljko e Peluso, rispettivamente nel ruolo di terzino di destra e di sinistra.