BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Survivor Series/ Wrestling Wwe 2015 news, Ganzerli: sorpresa Dean Ambrose. Charlotte-Paige, che delusione!

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2015

Paige sfiderà Charlotte Paige sfiderà Charlotte

SURVIVOR SERIES WRESTLING WWE 2015 NEWS: PARLA ERIK GANZERLI (esclusiva) - Survivor Series 2015 è ormai alle porte, la Wwe incoronerà il nuovo Campione Wwe che uscirà dai quattro semifinalisti che si sfideranno durante il ppv. Ci sarà anche il grande match tra Undertaker e Kane contro la Wyatt Family con il primo che festeggerà anche il 25esimo anno dal suo debutto nel mondo del wrestling. Per parlare di tutto questo abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, Erik Ganzerli, redattore ed editorialista di Tuttowrestling.com.

La card di Survivor Series sembra molto povera. Concorda? Card un po' scarna per la verità, mi sarei aspettato anche i quarti di finale del torneo per la cintura Wwe nel ppv Surviror Series. Però aspettiamo magari la Wwe ha in serbo qualche sorpresa anche perché purtroppo mancano tanti wrestler, da Rollins infortunato a Cena, Brock Lesnar.

Grande attesa per il nuovo Campione Wwe. Sorpresa Dean Ambrose? Potrebbe essere uno scenario possibile anche se Roman Reigns è il favorito. Però Ambrose da troppo tempo vaga nel nulla senza nessun piano concreto da parte della Wwe. E' chiaro che Roman Reigns è l'atleta di punta in questo momento, erede di John Cena come top face.

Ci sarà anche il match di Undertaker e Kane contro la Wyatt Family. Che pensa di questo duello? Non mi ha convinto molto questo storyline, la faida in sé mi ha destato molte perplessità. Non penso potranno esserci sorprese nel senso Undertaker festeggerà il 25esimo anniversario dal suo esordio e quindi non credo la Wwe voglia puntare sulla sconfitta dei Brothers of Destruction.

I due della Wyatt Family chi potrebbero essere? Dovessi dare una mia preferenza sceglierei sicuramente Bray Wyatt e Luka Harper, sicuramente migliori degli altri due. Non capisco perché la Wwe punti forte su Braun Strowman.

Charlotte vs Paige, chi la spunterà? Ho una premesse da fare, sono rimasto disgustato da come è stata messa in scena la faida tra le due soprattutto durante la firma del contratto quando si è parlato della morte del fratello di Charlotte. Davvero di pessimo gusto la scelta della Wwe, per scopi economici non si mette in mezzo un pezzo di vita reale così significativo. Detto questo credo che Charlotte possa vincere contro Paige, ma la Wwe dovrà decidere di aumentare le pretendenti al titolo magari spingendo un po' Sasha Banks.

Tyler Breeze vs Dolph Ziggler: che match sarà? A me piace molto Tyler Breeze, lo trovo un personaggio interessante ed un ottimo wrestler. Probabilmente vincerà lui contro Ziggler visto che è al primo ppv della Wwe.

Crede nell'entrata in scena di Sheamus magari per riscattare il Money in the Bank? Io credo che il titolo possa vincerlo un heel ma senza l'incasso della valigetta, a meno che non vince Roman Reigns e Sheamus decide di incassare subito il Money in the Bank.

Nessun match di coppia. Come mai? Difficile dirlo, di certo i New Day tirano molto, sono divertenti e piacciono al pubblico. Secondo me per un altro mese potranno restare Campioni. I Dudley Boyz pensavo potessero vincere il titolo ma sono andati oltre le tempistiche iniziali.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.