BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Crystal Palace-Sunderland (risultato finale 0-1): decide Jermaine Defoe (Premier League 2015, oggi 23 novembre)

Diretta Crystal Palace-Sunderland: risultato finale 0-1. Il gol di Jermaine Defoe all'80' minuto regala ai Black Cats la vittoria esterna nel posticipo della 13^ giornata di Premier League

Infophoto Infophoto

DIRETTA CRYSTAL PALACE-SUNDERLAND (RISULTATO FINALE 0-1): GOL DECISIVO DI DEFOE (PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Crystal Palace-Sunderland, risultato finale 0-1: bel colpo esterno della formazione allenata da Sam Allardyce che, nel posticipo della tredicesima giornata della Premier League, vince in casa dei londinesi e si porta a quota 9 punti in classifica, sempre in penultima posizione ma agganciando il Bournemouth e adesso a una sola lunghezza dalla quota salvezza. E’ Jermaine Defoe a realizzare il gol decisivo, il terzo in campionato e il numero 150 in Premier League: succede all’80’ minuto quando un errore della difesa del Crystal Palace permette a Defoe di presentarsi da solo davanti a Hennessey e batterlo. Cinque minuti più tardi lo stesso matchwinner deve abbandonare il campo per infortunio (lo sostituisce Graham); partita in generale non troppo esaltante con poche occasioni da rete, nel finale ci ha provato McArthur la cui conclusione però è risultata centrale ed è stata parata da Pantillimon.

DIRETTA CRYSTAL PALACE-SUNDERLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Crystal Palace-Sunderland sta per cominciare: andiamo subito a dare uno sguardo a quelle che sono le formazioni ufficiali di una partita che chiude il turno di Premier League e che può lanciare il Crystal Palace addirittura al settimo posto in classifica in caso di vittoria, mentre il Sunderland è penultimo e quantomeno vuole l’aggancio al Bournemouth a quota 9 punti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): 13 Hennessey; 2 Ward, 27 Delaney, 6 Dann, 23 Souare; 7 Cabaye, 18 McArthur; 10 Bolasie, 42 Puncheon, 11 Zaha; 21 Wickham. Allenatore: Alan Pardew SUNDERLAND (3-5-2): 1 Pantillimon; 15 Kaboul, 16 O’Shea, 22 Coates; 2 B. Jones, 7 S. Larsson, 6 Cattermole, 21 M’Vila, 3 Van Aanholt; 26 S. Fletcher, 18 Defoe. Allenatore: Sam Allardyce

DIRETTA CRYSTAL PALACE-SUNDERLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 13^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Posticipo della tredicesima giornata di Premier League che vede affrontarsi Crystal Palace e Sunderland. Il Crystal Palace approccia questa sfida con tre risultati completamente differenti tra di loro: una sconfitta per mano del Leicester City, un pareggio contro lo United ed una vittoria contro il Liverpool. Morale invece completamente diverso per il Sunderland: l'ottima vittoria contro il Newcastle, con un tris di reti, è stato seguito da un autentico cappotto per mano dell'Everton, che ha realizzato sei reti a due, e una sconfitta, stavolta contenuta, per una rete a zero contro il Southampton.

Agli ospiti una vittoria serve moltissimo, visto che li allontanenerebbe dalla penultima posizione in classifica, mentre al Crystal Palace, un risultato positivo permetterebbe di avvicinarsi alla zona Europa League della classifica. L'allenatore della formazione di casa, ovvero Alan Pardew, il quale ha sottolineato che prova un grandissimo rispetto per i prossimi avversari e per tutte le altre formazione della Premier League. Dovendo rinunciare ad Appiah e Gayle, l'allenatore schiererà in campo i validi sostituti dei due giocatori infortunati, ovvero Puncheon e Bolasie. L'arma segreta potrebbe essere Wickham. Col solito stile di gioco compatto, i padroni di casa hanno ottime probabilità di vincere contro il Sunderland.

Sam Allardyce infuriato invece contro i suoi giocatori: durante le recenti interviste, l'allenatore ha sostenuto che i suoi giocatori devono dimostrare il carattere e la voglia di vincere in campo, dato che in caso contrario, riuscire a salvarsi sarà impossibile. Con Matthews ancora in dubbio, e con la cura Allardyce ancora inefficace, il Sunderland dovrebbe presentarsi in campo con Lens, Borinie Johnson, che dovrebbero riuscire a portare a casa un risultato positivo, solo se seguiranno le direttive del loro allenatore.

Pronostici sulla stessa linea per tutti i bookmakers, che sono d'accordo sul fatto che, a trionfare, sarà il Crystal Palace: la quota che viene attribuita ai padroni di casa si assesta sul 1,6. In particolar modo, è il sito di scommesse Interwetten ad offrire la quota migliore per gli Eagles: il punteggio migliore è infatti di 1,65, mentre quello più basso è quello offerto da Snai, che invece decide di offrire una quota di 1,53. Pareggio che invece tende a far aumentare le quote: Unibet offre il moltiplicatore pi+ù elevato, fermandosi ad un punteggio di 4,25. Quota bassa invece offerta da Interwetten, che offre 3,6 per il pareggio tra le due formazioni. Invece, la vittoria del Sunderland è molto elevata, con Unibet che decide di aumentare la posta in gioco, arrivando ad un moltiplicatore pari a 6,66. William Hill invece offre quota 6 per gli ospiti.

La diretta tv di Crystal Palace-Sunderland sarà offerta dal canale satellitare Fox Sports e questo significa che per gli abbonati Sky ci sarà pure la diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go.

© Riproduzione Riservata.