BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Getafe-Rayo Vallecano (risultato finale 1-1): Jozabed croce e delizia (Liga 2015, oggi 23 novembre)

Pubblicazione:lunedì 23 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 23 novembre 2015, 22.22

Infophoto Infophoto

DIRETTA GETAFE-RAYO VALLECANO (RISULTATO FINALE 1-1): 58' AUT. JOZABED, 73' JOZABED (LIGA SPAGNOLA 12^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Getafe-Rayo Vallecano, risultato finale 1-1. Nel posticipo della dodicesima giornata della Liga le due squadre prendono un punto a testa. Fa tutto Jozabed Sanchez Ruiz: il centrocampista del Rayo è l’autore della sfortunata autorete che porta in vantaggio il Getafe al 58’ minuto, ma poi si riscatta timbrando il gol del pareggio quando il Rayo ha a disposizione un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Vigaray. Trashorras si fa parare la conclusione da Guaita, ma Jozabed è prontissimo a respingere in rete. Nella classifica della Liga il Getafe sale così a 11 punti staccando il gruppetto delle penultime ma rimanendo pericolante, sono invece 14 i punti del Rayo Vallecano.

DIRETTA GETAFE-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 12^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Getafe-Rayo Vallecano sta per iniziare: si chiude la dodicesima giornata della Liga spagnola con questo interessante posticipo. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali che i due allenatori schierano in campo questa sera, calcio d’inizio alle ore 20:30 per due squadre che hanno bisogno di punti per rimanere lontane dalla corsa alla salvezza. GETAFE (4-2-3-1): 13 Guaita; 15 Vigaray, 4 Velazquez, 6 Cala, 3 Lago; 22 J. Rodriguez, 8 Lacen; 10 Sarabia, V. 18 Rodriguez, 7 Lafita; 9 A. Vazquez. Allenatore: Fran Escribà RAYO VALLECANO (4-2-3-1): 13 Carlos; 2 Tito, 27 D. Llorente, 5 Dorado, 3 N. Martinez; 10 Trashorras, 8 Baena; 23 Bebe, 21 J. Sanchez, 11 Embarba; 24 Guerra. Allenatore: Paco Jémez

DIRETTA GETAFE-RAYO VALLECANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 12^ GIORNATA, OGGI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015) - Posticipo della dodicesima giornata di Liga Spagnola che vede protagoniste stasera alle ore 20.30 due squadre della bassa classifica, ovvero il Getafe, padrone di casa, contro il Rayo Vallecano, ospite. Il Getafe arriva allo scontro completamente scosso dalle ultime tre giornate devastanti. Siviglia, Barcellona ed Eibar hanno letteralmente devastato i padroni di casa, che hanno subito dieci reti e realizzata solo una, segnale di una forte crisi all'interno della società. Getafe che si trova in quart'ultima posizione e che inizia a tremare, visto che le ultime tre formazioni sono molto vicine e pronte a compiere il sorpasso ai loro danni. Rayo Vallecano che invece si trova in tredicesima posizione in classifica nella Liga Spagnola, e che ha conquistato sei punti nelle ultime tre giornate del campionato: l'Espanyol si è arreso dopo aver subito tre reti, poi ecco la sconfitta con l'Eibar, infine il Rayo ha sconfitto il Granada per due reti ad una.

Frans Escribà, allenatore del Getafe, ha commentato i recenti risultati della sua formazione, sostenendo che si tratta di risultati spietati e quasi punitivi ma che sono stati meritati da parte dei loro avversari, in particolar modo da parte del Siviglia. Paco Jemez, allenatore del Rayo, invece, intervistato in merito alla sfida col Getafe, ha voluto spiegare che affrontare questa squadra non sarà di certo una passeggiata.

Paco Jemez deve affrontare quest'importante sfida di Liga rinunciando a tre elementi chiave, ovvero gli infortunati Toro e Cobeno ed allo squalificato Ze Castro. L'allenatore dei padroni di casa dovrà invece rinunciare a Suarez ed Alexis, nonché a Medrano, che verranno rimpiazzati da Sarabia, Lafita e Roberto Lago, pilastro di una difesa non proprio solida. Cambiamento in vista nel modulo degli ospiti di casa, che per l'allenatore dovranno cambiare atteggiamento per riuscire ad ottenere delle vittorie importanti in campionato.

Negli ultimi sette scontri diretti tra le due formazioni, il Rayo Vallecano è prevalso in sei occasioni: solo il diciotto maggio 2013 il Getafe ha sconfitto gli avversari per due reti ad una. Passando alle quote, il sito web Pinnacle offre una quota pari a 2,42 per la vittoria dei padroni di casa del Getafe, che viene seguita invece da una quota pari a 3,20 da Intertops per il pareggio tra le due formazioni. William Hill non confida parecchio nella vittoria degli ospiti: per questo, il sito decide di offrire un moltiplicatore di 2,9 per la vittoria degli ospiti, che arrivano alla sfida col morale alle stelle. Under 2,5 invece molto quotato da parte di Bwin, che offre una quota pari a 1,9 nel caso in cui le reti realizzate dovessero essere poche oppure nulle. Per il bookmaker Tipico invece, la sfida sarà caratterizzata da un gran numero di reti, visto che attribuisce all'Over una quota pari a due punti. Sul fronte doppie quote, sono pochi i bookmaker che vedono la doppia soluzione: Bet Gun attribuisce 2,5 alla vittoria e pareggio del Getafe, Z Play invee 1.57 per il pareggio e vittoria del Rayo. La vittoria di una delle due formazioni, senza pareggio, viene invece offerta da Unibet con quota 1.35.

La diretta tv di Getafe-Rayo Vallecano sarà offerta dal canale satellitare Sky Sport Plus e questo significa che per gli abbonati ci sarà pure la diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go.



© Riproduzione Riservata.