BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Spal-Pisa (risultato finale 1-2): cade la capolista (Lega Pro Girone B, oggi 23 novembre 2015)

Diretta Spal-Pisa, risultato finale 1-2: seconda sconfitta in campionato per la capolista del girone B, che si fa rimontare e battere dal Pisa ma rimane comunque al comando del gruppo

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA SPAL-PISA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 23 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 12^ GIORNATA). TESTA A TESTA - La sfida fra la Spal e il Pisa in programma quest’oggi e valida per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, è una delle grandi classiche del calcio italiano. Sono infatti diverse le volte in cui le due formazioni in questione si sono incontrate e precisamente 24. Il bilancio racconta di 10 vittorie del Pisa, sei della Spal e infine otto pareggi. Il primo incontro mai disputato risale al 16 settembre 1979, con pareggio a reti bianche, mentre l’ultimo è la sfida della scorsa stagione, con successo dei ferraresi in trasferta per uno a zero. Il precedente senza dubbio più spettacolare fra le due formazioni è quello del 9 settembre del 1984, match valido per la Coppa Italia, chiusosi con la vittoria in trasferta del Pisa per sei reti a tre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAL-PISA - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-PISA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 23 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 12^ GIORNATA) - Spal-Pisa, diretta dall'arbitro Di Martino, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Paolo Mazza. Si tratta di una partita valida per la dodicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono al primo posto della classifica con ventisei punti dopo otto vittorie, due pareggi e una sconfitta. Gli ospiti occupano invece la terza posizione con diciannove punti dopo cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte; sono in piena zona playoff dunque. Quella odierna è sicuramente la sfida più interessante e va seguita assolutamente perché ogni risultato è possibile.

La Spal di Leonardo Semplici è reduce dalla vittoria per 3-0 in trasferta contro il Savona al termine di una partita praticamente dominata e decisa dalle reti di Mora, Spighi e Finotto. Un successo che consentito di mantenere la vetta e di allungare sulla Maceratese, fermata sul pareggio a Prato, e per evitare un nuovo aggancio oggi sarà necessario confermarsi. La Spal è una squadra attrezzatissima per la promozione in Serie B e viene data tra le favorite. Mister Semplici conta soprattutto su Finotto e Cellini, autori di sei e cinque gol ciascuno, che sono i migliori marcatori della squadra. Gli emiliani con il modulo 3-5-2 collaudato partono come favoriti oggi.

Il Pisa guidato da Gennaro Gattuso viene invece da una bruciante sconfitta casalinga per 2-1 contro il Siena. I pisani sono stati meno cinici dei rivali, nel primo tempo non sono riusciti a trovare spazi per creare pericoli ma nella ripresa hanno giocato un gran calcio trovando la rete del pareggio momentaneo con Montella ma poi hanno subito il nuovo svantaggio. L'espulsione di Mannini al 34' della ripresa ha sicuramente avuto la sua influenza. Il Pisa deve ricompattarsi per riuscire ad espugnare il campo della capolista. L'organico ha tutte le qualità per riuscire in questa impresa, ma serve una prestazione molto attenta e con tanta concretezza in fase offensiva.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Spal) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pisa) la quota è invece 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere su Rai Sport 1 alla diretta tv di Spal-Pisa, inoltre come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAL-PISA - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-PISA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (12^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.