BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SURVIVOR SERIES 2015 / Wrestling Wwe 2015, video: l'entrata fantastica di Undertaker per i suoi 25 anni di attività (oggi 23 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sheamus nuovo WWE World Heavyweight Champion  Sheamus nuovo WWE World Heavyweight Champion

SURVIVOR SERIES WRESTLING WWE 2015 VIDEO: L'ENTRATA FANTASTICA DI UNDERTAKER PER I SUOI 25 ANNI DI ATTIVITA' - Un nomento decisamente particolare per Undertaker che ieri assieme al fratello Kane ha battuto i due membri della Wyatt Family, Bray Wyatt e Luke Harper, mostrando una forza impressionante. Il DeadMan è stato protagonista di un'entrata spettacolare, oltre alla classifica theme song effetti speciali importanti con una porta delle tenebre che ripercorreva le trasformazione di Undertaker nel corso di questi 25 anni di wrestling. Un'entrata epica da parte del grande atleta che ancora una volta è stato protagonista di un incontro importante con Kane. I Brother of Destruction hanno battuto la coppia della famiglia Wyatt. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'ENTRATA DI UNDERTAKER

SURVIVOR SERIES WRESTLING WWE 2015 VIDEO: SHEAMUS NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION - Il ppv della Wwe, Surviror Series, ha portato clamorose novità soprattutto nell'ultimo match tra Roman Reigns e Dean Ambrose con la vittoria del primo che per la prima volta festeggiava la vittoria del titolo Wwe. Pochi istanti dopo è piombato sul ring Triple H per festeggiare il campione e si è beccato una spear tremenda, ma Reigns è stato colto di sorpresa da parte di Sheamus che ha voluto incassare la valigetta mettendo k.o. l'avversario con due Brogue Kick che hanno stordito Reigns. Uno-due-tre e Sheamus ha tolto la cintura di Campione Wwe. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA VITTORIA DI SHEAMUS CONTRO REIGNS

SURVIVOR SERIES WRESTLING WWE 2015: INFO DIRETTA STREAMING VIDEO E TV. SHEAMUS NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION - Incredibile epilogo di Surivor Series che celebra sicuramente i 25 anni di wrestling del mito Undertaker che assieme a Kane affronterà due membri della Wyatt Family, ovvero Bray Wyatt e Luke Harper. E il match viene vinto dai Brothers of Destruction che prima applicano una Chokeslam sui due avversari e dopo Undertaker finisce Bray Wyatt con la Tombstone Piledriver. Vince e resta ancora Divas Champion la bella Charlotte che batte Paige grazie alla sua mossa di sottomissione la Figure 8, una variante della celebre Figure 4. Tyler Breeze vince il suo primo ppv battendo Dolph Ziggler in meno di dieci minuti. Due match cinque contro cinque che hanno visto il successo di Neville, i Dudley Boyzm Titus O'Neill e del grande ritorno di Goldust contro il fratello Stardust, the Ascension, The Miz e Bo Dallas. Nell'altro incontro invece vittoria di Ryback, Lucha Dragons e The Usos contro the New Day, Sheamus e King Barrett. Ed eccoci arrivati al main event, ovvero il torneo per determinare il Campione Wwe, la finale è tra Dean Ambrose e Roman Reigns, i due amici fraterni che hanno battuto rispettivamente Kevin Owens e Alberto Del Rio. Vince e diventa nuovo WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns. Nel ring entra l'Authority con Triple H che tende la mano al Campione ma Reigns lo stende con una Spear. Suona la theme song di Sheamus che entra e mette k.o. con un Brogue Kick Reigns. Sheamus ha intenzione di incassare la valigetta e dopo un altro Brogue Kick stende Roman Reigns e clamorosamente diventa il nuovo WWE World Heavyweight Champion.

SURVIVOR SERIES WRESTLING WWE 2015: INFO DIRETTA STREAMING VIDEO E TV. CHI SARA' IL NUOVO CAMPIONE WWE? - E' arrivato puntualmente l'ennesimo ppv della Wwe che per il mese di novembre punta forte su Survivor Series. Il main event della serata è sicuramente il torneo per la cintura Wwe lasciata vacante dall'ex Campione Seth Rollins che si è infortunato durante il live di Dublino e dovrà restare fuori per almeno 6-7 mesi, forse anche di più. C'è attesa per le due semifinali del torneo, Dean Ambrose vs Kevin Owens e Roman Reigns vs Alberto Del Rio. I pronostici sono tutti a favore della finale tra Dean Ambrose e Roman Reigns, i due amici ed ex membri dello Shield. Lo show punterà forte anche sul ritorno dei Brothers of Destruction ovvero Undertaker e Kane che duelleranno contro due membri della Wyatt Family. Spazio anche alla cintura delle Divas con Charlotte che dovrà difendere il titolo contro Paige, ex alleata della figlia di Ric Flair. Le due donne hanno avuto un alterco duro durante la firma del contratto e hanno giurato di darsi battaglia fino alla fine. Interessante anche il match tra Tyler Breeze e Dolph Ziggler, i due "biondi" della Wwe con la bella Summer Rae che accompagnerà l'ex atleta NXT al suo primo ppv in Wwe. La visione dell’evento sarà possibile esclusivamente in ppv sul canale Primafila di Sky, canale 350 prezzo dell’evento è di 15 euro con la telecronaca dei grandi Luca Franchini e Michele Posa. L'evento partirà con il kick-off all'1, la diretta alle 2. Lo streaming video è invece affidato al canale ufficiale della Wwe, il Wwe Network che sarà gratis per il primo mese a chi si abbonerà per la prima volta, rinnovabile ogni mese a 9,99 euro.


  PAG. SUCC. >