BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Carpi-Chievo (1-2): highlights e gol della partita (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Video Carpi-Chievo (1-2): highlights e gol della partita di Serie A 2015-2016, valida per la 13^ giornata. Le immagini salienti del match di Modena (domenica 22 novembre 2015)

Alberto Paloschi (Infophoto) Alberto Paloschi (Infophoto)

VIDEO CARPI-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Carpi-Chievo finisce 1-2, importante vittoria esterna dei veneti che si rilanciano in classifica; andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match, il cui risultato finale non è stato giustificato dai "numeri" visto che tutte le statistiche sono state in favore dei padroni di casa. Gli uomini di Castori difatti hanno avuto un maggior possesso palla (53%-47%), hanno effettuato un maggior numero di tiri totali (10-8) ed in porta (5-3), hanno avuto un maggior numero di occasioni (6-4) ed hanno subito più falli (19-15). Risultato quindi un pò bugiardo quello del Braglia dove, per quanto concerne i singoli, Raffaele Bianco si è contraddistino per il numero di palle recuperate 6, facendo meglio di Nicola Rigoni e del suo compagno di squadra Gagliolo fermi rispettivamente a quota 5 e 4. Nonostante la buona gara disputata, Lucas Castro e Gaetano Letizia, due tra i migliori in campo, sono anche stati i calciatori che hanno perso più palloni, cosa che è accaduta in 6 occasioni. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 34 falli fsichiati dal direttore di gara che ha anche estratto ben 7 cartellini gialli.

Spazio adesso alle interviste del post partita. Deluso per la sconfitta del suo Carpi Fabrizio Castori ha così commentato, ai microfoni di Raisport, la sconfitta subita oggi: "Abbiamo avuto un approccio difficile, abbiamo preso gol su palla inattiva, nella ripresa siamo cresciuti facendo un buon calcio, fino al 95' abbiamo attaccato creando tante chance e potevamo pure pareggiare. Non ci hanno dato un rigore evidente siamo rammaricati. Mi conforta la voglia e il ritmo dei ragazzi".

Soddisfatto invece della vittoria contro il Carpi il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran che ha così commentato la gara sempre ai microfoni di Raisport: "Abbiamo fatto un gran primo tempo e era stretto il risultato, l'autogol ci ha fatto venire il braccino corto, il loro gol ci ha dato delle ansie che non avevamo e fino a lì avevamo dominato. Sono arrivati i tre punti e questo è l'importante. Inglese sta crescendo, non aveva mai giocato in Serie A e ha fatto vedere che merita questa categoria". (Marco Guido)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CARPI-CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA)