BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Verona-Napoli (0-2): highlights e gol della partita. Parla Sarri (Serie A 2015-2016, 13^ giornata)

Video Verona-Napoli (0-2): highlights e gol della partita di Serie A 2015-2016, valida per la 13^ giornata. Le immagini salienti del match al Bentegodi (domenica 22 novembre 2015)

Gonzalo Higuain (Infophoto) Gonzalo Higuain (Infophoto)

VIDEO VERONA-NAPOLI (0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. PARLA SARRI (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) – Il Napoli espugna lo stadio Bentegodi di Verona e si porta al secondo posto in classifica in solitaria. Lunedì, big match contro l’Inter al San Paolo dove con grande probabilità si deciderà la vetta della classifica. A riguardo ha parlato l’allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri: «Abbiamo avuto la fortuna di trovare il gol a 25 minuti dalla fine. E’ anche vero che abbiamo fatto tanti tiri in porta, quindi è una fortuna relativa. Il primo posto? Mi viene da ridere, non abbiamo giocato ancora. A noi ci interessa solo che oggi era difficile ottenere i tre punti, e l’unica certezza che abbiamo e che a tutt’oggi abbiamo un punto in più della Roma. Ora pensiamo alla partita di giovedì in Belgio». CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PAROLE DI SARRI

VIDEO VERONA-NAPOLI (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA) - Il Napoli vince per 2-0 al Bentegodi di Verona contro la squadra di Andrea Mandorlini grazie alla reti di Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. La gara viaggia su alti ritmi e regala grandi emozioni, ma solo due reti. Andiamo a vedere i numeri del match. Gli azzurri hanno dalla loro nettamente il possesso di palla che è 67% rispetto al 33% degli scaligeri. La squadra di casa riesce inoltre a tirare molto di più con 20 conclusioni, di cui 10 in porta, rispetto alle 4 degli avversari, di cui 3 nello specchio. Sono di più anche le palle perse, 39 a 31, e di meno però quelle recuperate, 13 a 16. Il calciatore che ha tirato di più è Gonzalo Higuain con 6 conclusioni verso la porta. Quello che ha perso più palloni Insigne con 10, mentre quelli che ne hanno recuperati di più sono due Jorginho ed Emil Hallfredsson con 4. I numeri dimostrano che la vittoria del Napoli è più che meritata.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Lorenzo Insigne a fine gara a Premium Sport: "Noi stiamo dando il massimo per arrivare fino in fondo. Ci godiamo questa vittoria e a fine campionato vediamo. Siamo in un'ottima forma, stiamo giocando come ci chiede il mister. Ogni domenica scendiamo in campo per fare il massimo. Tanti giocatori sono stati impegnati in nazionale, sono tornati e si sono messi a disposizione della squadra come Gonzalo che apprezziamo e ce lo teniamo stretto. I giocatori sono quasi gli stessi dello scorso anno, il mister ci sta trasmettendo grande voglia e grinta di giocare il nostro calcio". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VERONA-NAPOLI (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 13^ GIORNATA)