BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Barcellona-Roma (risultato finale 3-3)/ Youth League: straordinaria rimonta dei Primavera, doppietta di Ponce (oggi, 24 novembre 2015)

Pubblicazione:martedì 24 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 24 novembre 2015, 14.00

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE (RISULTATO FINALE 3-3): CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. ACCORCIA PONCE (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Roma 3-3: la partita di Youth League del girone E finisce pari e la Roma Primavera coglie un risultato fondamentale in chiave qualificazione agli ottavi di finale. Adesso dipende tutto o quasi da Borisov: in questo momento il Bate sta battendo il Bayer Leverkusen e dunque ai giallorossi basterebbe battere i bielorussi per ottenere il passaggio del turno. Indipendentemente dal risultato che maturerà in Germania: infatti, contro il Barcellona la sfida diretta è a vantaggio della Roma per il maggior numero di gol segnati in trasferta. Diverso il discorso se il Leverkusen dovesse vincere oggi: a quel punto alla Roma vincere non servirebbe se Bayer e Barcellona dovessero pareggiare, bisognerebbe anche sperare nella sconfitta blaugrana. Comunque, la Roma è ancora viva: lo deve alla grande reazione del secondo tempo e a Ezequiel Ponce, autore di una doppietta con il secondo gol che al minuto 86 ha regalato ad Alberto De Rossi un pareggio ormai insperato.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE (3-2): RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. ACCORCIA PONCE (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Roma 3-2: incredibilmente la Roma Primavera torna in partita e infiamma il finale della quinta giornata di Youth League. Al 65’ minuto calcio di rigore: fallo di Juanma Garcia su Ponce ed espulsione (per doppia ammozione) per il difensore blaugrana, dal dischetto Riccardo Marchizza batte Cases che pure aveva intuito la traiettoria. Adesso la Roma ci crede: ha l’uomo in più ed è in fiducia per avere recuperato una situazione che sembrava disperata. Il Barcellona può puntare sul possesso palla per far passare il tempo e togliere ritmo alla Primavera giallorossa; vedremo come andrà a finire.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE (3-1): RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. ACCORCIA PONCE (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Roma 3-1 al termine del primo tempo: la Primavera giallorossa ha infine trovato il gol della bandiera ma nel frattempo i blaugrana hanno segnato un’altra volta. Al 40’ minuto infatti è arrivato il tris del Barcellona grazie alla rete messa a segno da Carles Alena, che ha così realizzato la sua doppietta personale; al terzo e ultimo minuto di recupero Ezequiel Ponce ha infilato la porta di Cases con un colpo di testa sull’assist di D’Urso, accorciando le distanze e regalando una minima speranza alla Roma. In questo momento il Barcellona guida il girone E con 11 punti, seguito dal Bayer Leverkusen con 8; se la partita dovesse finire così la Primavera di Alberto De Rossi sarebbe eliminata in caso di vittoria da parte dei tedeschi sul campo del Bate Borisov.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE (2-0): RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. UNO-DUE BLAUGRANA (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – Inizio devastante per il Barcellona nella partita di Youth League: al 23’ minuto il risultato è 2-0 e la Roma deve riprendersi dallo shock per provare a rientrare in un match che sembra perso. Al 21’ minuto sblocca il risultato Jordi Tur, che riceve l’assist di Alejandro Blanco (subentrato due minuti prima all’infortunato Oriol Busquets) e infila Pop sul palo lungo. Al 23’ arriva anche il 2-0: autore del gol Carles Alena che mette in porta il passaggio di Théo Chendri. Il Barcellona dà la sensazione di poter dilagare in questi primi minuti di partita, vedremo se la Roma Primavera di Alberto De Rossi saprà trovare il gol della speranza prima di rientrare negli spogliatoi.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE (0-0): RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. SI GIOCA! (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – Barcellona-Roma di Youth League, quinta giornata del girone E, sta per cominciare. La Roma Primavera affronta i pari età del Barcellona all'interno dell'impianto Mini Estadi nel match valido per la quinta giornata del Gruppo E della Youth League. Tra giallorossi e blaugrana Primavera vi è un unico precedente, risalente allo scorso 16 settembre, quando le due squadre si resero protagoniste di un pareggio a reti bianche impreziosito da un legno per parte. Non è però la prima volta che la cantera catalana affronta una squadra italiana nella manifestazione della Uefa corrispettivo giovanile della Champions League: il Barcellona ha infatti incontrato il Milan nel 2013. All'epoca nella gara d'andata il Barca si impose con un netto 6-2, che vide tra gli altri i gol di Munir, Sanabria e Cristante. Nella gara di ritorno i rossoneri riuscirono a bloccare la temibile compagine spagnola sull'1 a 1, beneficiando ancora una volta di un gol di Cristante.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. L’11 GIALLOROSSO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – La Roma Youth League che scenderà in campo quest’oggi contro il Barcellona in Catalogna, proverà nell’impresa impossibile di avere la meglio sui talenti blaugrana. Il tecnico della Lupa, De Rossi, sembrerebbe aver in mente la formazione che manderà in campo, a cominciare dal terminale offensivo, la star Sadiq Umar, già autore di otto gol in questa stagione fra campionato e Youth League. Al suo fianco ci sarà Ponce, con Grossi sulle trequarti e i tre centrocampisti che saranno Di Livio, Bordin e D’Urso. In difesa, infine, spazio a Vasco, Anocic, De Santis, Marchizza, con Pop in porta.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA. UMAR CERCA IL QUARTO GOL (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – La Roma Primavera scenderà in campo questo mezzogiorno, alle ore 12.00. In quel del Mini Stadion di Barcellona, si terrà la sfida fra i padroni di casa blaugrana e gli ospiti giallorossi. La Roma, in lizza nel Gruppo E, ha attualmente cinque punti in classifica grazie a una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il miglior giocatore della formazione è senza dubbio l’attaccante Sadiq Umar, che nelle scorse quattro gare ha segnato tre marcature e che quest’oggi cercherà ovviamente di gonfiare ulteriormente la rete approfittando del prestigioso appuntamento.

BARCELLONA-ROMA LIVE YOUTH LEAGUE: RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA DEI PRIMAVERA (OGGI, 24 NOVEMBRE 2015) – La Roma Primavera tornerà in campo quest’oggi. A partire dalle ore 12.00 di questa mattina, in quel del Mini Stadion di Barcellona, gli omonimi padroni di casa ospiteranno i nostri giallorossi, squadra guidata da mister De Rossi. Sarà una sfida molto importante quella della Lupa, valevole per la quinta giornata della Youth League 2015-2016, la Champions League riservata ai giovani calciatori sparsi per il Vecchio Continente. Nel girone in questione, precisamente il Gruppo E, la compagine italiana occupa attualmente il terzo posto in classifica con cinque punti, davanti al BATE di Borisov, che chiude la graduatoria ad un solo punto, e dietro a Barcellona e Bayer Leverkusen, rispettivamente a quota 8 e 7 lunghezze.

La Roma Primavera ha vinto un solo match sui quattro disputati in precedenza, con due pareggi e una sconfitta, e oggi dovrà cercare di ottenere almeno un punto se vorrà mantenere vivo il sogno di qualificarsi alla fase successiva. Non sarà semplice però avere la meglio contro i blaugrana, che non hanno mai perso fino ad ora, con due successi e due pareggi nelle scorse gare. Roma che tra l’altro viene anche dalla sconfitta in campionato, la capitolazione interna per una rete a zero in favore del Pescara di sabato scorso.

Giallorossi che sono comunque sempre saldamente in vetta al proprio Girone, il Gruppo C, con 20 punti in nove giornate. Male invece in campionato il Barcellona B, che si trova attualmente al penultimo posto nel proprio gruppo, con appena 14 punti ottenuti in altrettante gare, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e ben sei sconfitte.

La partita fra Barcellona e Roma Primavera valevole per il nuovo turno della Youth League 2015-2016, sarà visibile in tv ma solo ed esclusivamente per i clienti di Mediaset Premium. Il digitale terrestre di Mediaset ha infatti acquistato in esclusiva i diritti per il torneo in questione e per vedere la partita dovrete sintonizzarvi sul canale Premium Sport o eventualmente Premium Sport HD.

Barcellona-Roma sarà però visibile anche attraverso il vostro personal computer, tablet e smartphone, collegandovi al sito dell’Uefa all’indirizzio www.uefa.com/Youthleague. Vi ricordiamo infine la piattaforma Premium Play, sempre per gli abbonati a Mediaset Premium per vedere online il match, e gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali di Barcellona e Roma.



© Riproduzione Riservata.