BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Bate-Bayer Leverkusen (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Pareggio alla Barysau Arena(Champions League 2015, oggi 24 novembre)

Diretta Bate Borisov-Bayer Leverkusen: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita che si gioca alle ore 18 per la quinta giornata del girone E di Champions League

Foto Infophoto Foto Infophoto

Bate e Bayer si annullano a vicenda, pareggiando per 1-1 dopo una gara molto combattutta e incerta fino al fischio finale. Al gol iniziale di Gordeichuk del Bate risponde nella ripresa lo svizzero Memhedi del Bayer. Il primo tempo è stato giocato sicuramente meglio dai padroni di casa che hanno concesso pochissimo ai tedeschi dopo il gol. Nella ripresa la squadra di Yermakovich cala vistosamente e lascia campo alla squadra di Schmidt che ne approfitta e riesce a trovare il meritato gol del pari. Nel finale assedio dei tedeschi, ma il risultato non cambia. Questo risultato favorisce la Roma di Garcia, che indipendentemente dal risultato di stasera contro il Barcellona, in caso di vittoria contro il Bate nell'ultima giornata si qualificherà agli ottavi. - 

Il Bayer ha cambiato volto dopo l'intervallo e crea numerose occasioni in avvio ripresa. Dopo pochi minuti Hernandez spaventa Chernik con un tiro con il sinistro da fuori, palla a lato non di molto. Nei minuti successivi il portiere del Bate è stato impegnato numerose volte da Mmhedi e da uno scatenato Bellarabi. I padroni di casa sono calati fisicamente e faticano ad uscire dalla propria metà campo, ma la squadra bielorussa resiste. Il Bayer ottiene il meritato pareggio, grazie a un gol fortunato di Memhedi che con un tiro-cross al volo riesce a beffare Chernik sul palo più lontano. I padroni di casa sono in affanno, il Bayer sta provando a fare il massimo per completare la rimonta, ma i ritmi sono naturalmente calati. I due allenatori pensano alle mosse tattiche per cambiare volto alla partita in questo finale.

Il Bate continua a giocare molto bene in fase difensiva con il Bayer che non è riuscita nel finale ad impensierire gli avversari con continuità. Ottima gara fin qui di tutta la squadra bielorussa, soprattutto di Hleb. Il centrocampista classe '81, con un passato a Barcellona, sta facendo la differenza a centrocampo con le sue giocate di classe e la sua rapidità, tanto che gli avversari sono spesso costretti a stenderlo con il fallo. Poche emozioni dopo il gol iniziale dei padroni di casa, ma i ritmi del match restano molto alti. Grande occasione nel finale di primo tempo per Hernnadez che a pochi passi dalla porta si è fatto respingere il tiro da Chernik, grazie a un miracolo con la gamba sinistra.

Il Bate è riuscito a passare in vantaggio dopo solo un mnut grazie al gol a sorpresa di Gordeichuk. Il numero 62 del Bayer riceve palla in area, si sposta il pallone sul destro e lascia partire un tiro potente, ma centrale. Leno, probabilemtne ancora freddo, cicca completamente l'intervento e vede passargli il pallone fra le gambe e infilarsi in rete. Ritmi tesi alla Barysau-Arena nella sfida decisiva come uno spareggio fra Bate e Bayer Leverkusen, valida per la 5^ giornata del gruppo E della Champions League.  Dopo la doccia fredda i tedeschi cominciano a fare un buon possesso palla, ma si vedono chiudere tutti gli spazi da un ottima fase difensiva dei padroni di casa 

Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Champions League tra BATE Borisov e Bayer Leverkusen, valida per lo stesso girone della Roma che sarà impegnata questa sera al Camp Nou di Barcellona. 16 Chernik; 15 Zhavnerchik, 33 Polyakov, 19 Milunovic, 25 Mladenovic; 8 A.Volodko, 5 Yablonski, 81 Hleb; 17 Rios, 18 Mozolevski, 62 Gordeichuk In panchina: 34 Soroko, 4 Dubra, 7 Karnitski, 9 Aleksievich, 10 Nikolic, 42 M.Volodko, 11 A.Jevtic Allenatore: Aleksandr Yermakovich 1 Leno; 26 Donati, 4 Tah, 2 André Ramalho, 18 Wendell; 23 Kramer, 44 Kampl; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 14 Mehmedi; 7 Hernandez In panchina: 22 Yelldell, 25 Kresic, 17 Boenisch, 19 Brandt, 35 Yurchenko, 37 Marlon Frey, 24 Ryu Allenatore: Roger Schmidt Arbitro: Clement Turpin (Francia)

Il 4-2-3-1 di Yermakovich è stato studiato per regalare al Bate Borisov una dimensione maggiormente europea. Questo per una squadra come detto chiamata a interrompere una lunga serie di sconfitte europee, che hanno trovato però uno stop soltanto nel sopra citato match contro la Roma. Il Bate Borisov ha di recente conquistato il suo decimo titolo nazionale consecutivo, ma è chiaro che riuscire ad ottenere un acuto in Europa, con la clamorosa qualificazione agli ottavi o anche col passaggio in Europa League, nobiliterebbe non poco la stagione della formazione bielorussa. Il tecnico Schmidt ha trovato forse un po' di confusione tattica in questa stagione del Leverkusen, con l'allenatore che è passato recentemente al 4-4-2 anche per trovare maggior equilibrio e recuperare posizioni in Bundesliga. Così anche in Champions il Leverkusen si giocherà una partita decisiva con un centrocampo a quattro e il duo offensivo composto da Kiessling e il 'Chicharito' Hernandez.

Andiamo a vedere le statistiche riguardanti la sfida fra il Bate Borisov e il Bayer di Leverkusen, gara che si giocherà questa sera alle ore 18.00 in Bielorussia, valida per il quinto turno dei gironi di Champions League. Totale gol nettamente in favore dei tedeschi con 11 reti siglate contro le sole 4 del Bate (di cui tre contro la Roma). Possesso palla che pende verso il Bayer, con il 51% contro l’appena 36% dei bielorussi. Anche i tiri totali sono decisamente in favore dei tedeschi, visto che sono 52 contro i 26 del Bate, esattamente la metà. 14 infine i cartellini gialli della squadra di Borisov, contro gli 8 dei tedeschi ma con l’aggiunta di un’espulsione. 

All'Arena Borisov è in programma la sfida tra il BATE e il Bayer Leverkusen. Partita che potrebbe essere determinante per il futuro delle due squadre in Champions League, entrambe hanno assolutamente bisogno dei tre punti per sperare nella qualificazione agli ottavi. La differenza reti sorride ampiamente alla squadra tedesca, considerando che il club bielorusso ha segnato solamente quattro gol (tre di questi nel match vinto contro la Roma) a fronte di ben undici reti subite. All'andata, alla BayArena, è finita 4 a 1 per il Leverkusen che ha travolto gli avversari grazie a una doppietta di Calhanoglu e alle marcature di Mehmedi e Hernandez; il gol della bandiera per il BATE Borisov l'ha messo a segno Milunovic. In ogni caso, il bilancio del BATE Borisov contro squadre tedesche nelle manifestazioni UEFA continua a rimanere positivo con tre vittorie e due sconfitte. 

diretta dall'arbitro francese Clément Turpin, si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio, ed è valida per la quinta giornata del girone E di Champions League 2015-2016. Nel girone in cui anche la Roma di Rudi Garcia è impegnata, la corsa alla qualificazione è più che mai aperta. La partita della svolta però potrebbe essere stata quella all'Olimpico in cui, grazie ad un rigore di Pjanic a 10' dalla fine, i giallorossi si sono presi un vantaggio importantissimo per portare a casa almeno il secondo posto alle spalle di un Barcellona ormai vicinissimo a garantirsi matematicamente il primato.

Proprio la Roma però in questa quinta giornata della fase a gironi sarà di scena al 'Camp Nou', mentre oggi i tedeschi affronteranno la trasferta in casa dei bielorussi del Bate Borisov. Che hanno perso nove delle ultime dieci sfide disputate nelle ultime due stagioni nella fase a gironi di Champions League, battendo a sorpresa proprio la Roma.

Una vittoria che ha rimescolato completamente le carte in un raggruppamento in cui le gerarchie apparivano chiare alla vigilia. Va detto che il Bate Borisov con una vittoria contro il Bayer Leverkusen si rimetterebbe in carreggiata non solo per il terzo posto e l'Europa League, ma anche per il secondo posto. 

Un obiettivo che sfumerebbe definitivamente per i tedeschi in caso di ko alla 'Borisov Arena', dove dunque andrà di fatto in scena uno spareggio che potrebbe emettere verdetti già definitivi per il cammino europeo delle due formazioni. Le probabili formazioni della sfida che andrà in scena in Bielorussia vedranno i padroni di casa del Bate Borisov schierare Chernik tra i pali, Polyakov sulla corsia difensiva di destra e Mladenovic come mancino di fascia, col connazionale Milunovic e Gaiduchik a ricoprire il ruolo di centrali della retroguardia. Ci saranno Aleksandr Volodko e Yablonski a coprire le spalle a centrocampo a Stasevic, Gordejchuk e Maksim Volodko, mentre il terminale offensivo della formazione di casa sarà Mozolevski. 

Nel Bayern Leverkusen ci saranno Boenisch sulla corsia mancina e il brasiliano Wendell a destra nella difesa davanti al portiere Leno, con Tah e il greco Kyriakos Papadopoulos difensori centrali. A coprire sulla mediana ci saranno Kampl e Brandt, con Mehmedi e Calhanoglu a sinistra e a destra sulle fasce e col messicano Hernandez al fianco del centravanti Kiessling.

Nonostante le distanze molto strette in classifica, per i bookmaker il Bayer Leverkusen difficilmente mancherà il bersaglio nella fondamentale trasferta alla 'Borisov Arena', con vittoria dei tedeschi quotata 1.67 da William Hill, mentre Betfair propone a 5.50 la vittoria del Bate e a una quota di 4.00 il pareggio.

Sarà il canale Premium Sport HD sul digitale terrestre Mediaset a trasmettere per gli abbonato la diretta televisiva di Bate Borisov-Bayer Leverkusen, a partire dalle ore 18. Per chi non potrà essere davanti alla televisione c'è sempre l'opzione diretta streaming video: basterà un collegamento via internet al sito play.mediasetpremium.it. per attivare l'applicazione Premium Play, senza costi aggiuntivi, su PC, tablet e smartphone.