BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lione-Gent (risultato finale 1-2): info streaming video e tv. Vittoria all'ultimo secondo (Champions League 2015, oggi 24 novembre)

Pubblicazione:martedì 24 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 24 novembre 2015, 22.47

(dall'account Twitter ufficiale @OL) (dall'account Twitter ufficiale @OL)

DIRETTA LIONE-GENT (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 24 NOVEMBRE) - Lione-Gent. Clamoroso alla Gerland dove arriva l'incredibile vittoria del Gent al 96esimo minuto che condanna i francesi ormai fuori dalla qualificazione. Una partita incredibile con il Gent che ha recuperato lo svantaggio iniziale con il gol di Ferri nel primo tempo pareggiato dal calcio di punizione di Milicevic su schema incredibile da calcio piazzato. Il gol della vittoria è arrivato all'ultimo secondo dei sei minuti di recupero con un calcio d'angolo battuto dalla formazione belga e messo in rete da Coulibaly che manda in Paradiso il Gent e all'inferno i francesi.

DIRETTA LIONE-GENT (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 24 NOVEMBRE) - Lione-Gent. Spingono i francesi alla ricerca del gol del due a zero contro il Gent ma per il momento la situazione è al momento ferma perché il Gent continua a restare in partita mentre i francesi vogliono il gol. Ci ha provato senza dubbio prima Valbuena che ha provato l'azione personale, poi è Ghezzal, assist-man sul primo gol di Ferri, a provare il tiro ma il portiere del Gent Sels in tuffo devia il pallone e salva la porta.

DIRETTA LIONE-GENT (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 24 NOVEMBRE) - Lione-Gent. Finisce il primo tempo e il Lione si trova a pareggiare in casa con il gol su calcio di punizione di Danijel Milicevic, 29enne svizzero autore di un tiro piazzato che non ha lasciato scampo al portiere di casa Lopes. Un tiro a giro che si è stampato alla destra del portiere che non ha potuto nulla. Una situazione incredibile per i padroni di casa che dopo il gol del vantaggio speravano di poter gestire al meglio la partita.

DIRETTA LIONE-GENT (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 24 NOVEMBRE) - Lione-Gent. Padroni di casa in vantaggio al settimo minuto con Ferri che riesce a mettere dentro con facilità visto che l'azione è stata portata avanti da Ghezzal che dopo una bella azione personale mette per il compagno di squadra che sigla il gol. Incredibile il Lione che dopo un inizio negativo ha trovato il gol ed è pronto per puntare alla vittoria per trovare un'insperata speranza di qualificazione. Il Gent però dovrà assolutamente trovare la forza di reagire per puntare al pareggio.

DIRETTA LIONE-GENT (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE 2015, OGGI 24 NOVEMBRE) - Lione-Gent, tutto pronto alla Gerland: nel girone H di Champions League la vittoria dello Zenit contro il Valencia permette alle due formazioni di tornare del tutto in corsa per la qualificazione agli ottavi. Spera anche il Lione, fanalino di coda con un punto; con la vittoria esterna il Gent andrebbe invece al secondo posto con 90 minuti da giocare. Ecco le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. LIONE (4-3-1-2): 1 Anthony Lopes; 20 Rafael, 2 Yanga-Mbiwa, 5 Bisevac, 3 Bedimo; 17 Malbranque, 8 Tolisso, 11 Ghezzal; 12 Ferri; 19 Valbuena, 10 Lacazette. In panchina: 30 Gorgelin, 15 Morel, 22 L. Rose, 14 Darder, 28 Mvuemba, 9 Beauvue, 27 Cornet. Allenatore: Hubert Fournier GENT (3-4-3): 1 Sels; 23 L. Nielsen, 13 S. Mitrovic, 21 Asare; 32 Foket, 10 Renato Neto, 14 Kums, 15 Saief; 19 Dejaegere, 9 Depoitre, 77 Milicevic. In panchina: 25 Vandenbussche, 3 Vitas, 4 Rafinha, 7 Coulibaly, 12 Poletanovic, 26 Raman, 27 Simon. Allenatore: Hein Vanhaezebrouck CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA LIONE-GENT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H). LA TATTICA - Il Lione sta vivendo una stagione difficile, col tecnico Fournier che resta comunque saldo nei suoi principi tattici schierando il consueto 4-2-3-1. Con una squadra quasi completamente autoprodotta i francesi hanno lottato a lungo per il titolo nella passata stagione, ritrovandosi poi direttamente in Champions con un brillante secondo posto finale alle spalle della corazzata Paris Saint Germain. Fournier sapeva bene che sarebbe stato difficile confermarsi a certi livelli anche in questa stagione, anche e soprattutto alla luce del doppio impegno da affrontare tra Ligue 1 e Champions, e nella massima competizione europea il Lione ha probabilmente pagato lo scotto dell'inesperienza. Il Genk ha conquistato lo scorso anno il primo titolo nazionale della sua storia. Sta affrontando la sua prima esperienza in Champions League sotto la guida del tecnico Vanhaezebrouck con un 3-4-2-1 molto ambizioso, ma che gli ha permesso di ottenere risultati fin qui sorprendenti: servirà però un'ultima grande impresa a Lione per poter credere fino all'ultima giornata nella qualificazione agli ottavi di finale. 

DIRETTA LIONE-GENT: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Lione-Gent sarà diretta dall'arbitro russo Sergei Karasev assistito dai guardalinee Anton Averianov e Tikhon Kalugin, dal quarto uomo Nikolai Golubev e dagli addizionali di porta Sergei Lapochkin e Sergei Ivanov. Lione-Gent metterà in palio punti pesanti per obiettivi che si pensava essere opposti per le due formazioni, alla vigilia della fase a gironi di questa Champions League.

Martedì 24 novembre 2015 alle ore 20:45 i francesi ospiteranno i belgi da fanalino di coda del raggruppamento. Un solo punto in classifica finora per il Lione contro i quattro della formazione esordiente in Champions League. Un'eventuale vittoria riporterebbe più in quota Europa League i transalpini, piuttosto che di nuovo in corsa per il secondo posto; il Gent invece potrebbe credere ancora nel passaggio agli ottavi in caso di colpo esterno allo Stade de Gerland.

Nella quinta giornata del gruppo C le due formazioni sapranno già il risultato di Zenit San Pietroburgo-Valencia, match che si svolgerà alle ore 18:00 di martedì. Nel caso in cui i russi dovessero proseguire nel loro cammino a punteggio pieno nel girone, il Lione ma soprattutto il Gent potrebbero più realisticamente pensare di poter insidiare il Valencia per la seconda piazza. Altrimenti, quello di Lione potrebbe risolversi come un vero e proprio spareggio per il terzo posto ed il conseguente proseguimento dell'avventura continentale in Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Analizzando le probabili formazioni che dovrebbero trovarsi di fronte martedì sera in Francia, i padroni di casa del Lione dovrebbero schierare il portoghese Anthony Lopes tra i pali alle spalle dell'ex centrale francese della Roma Mapou Yanga-Mbiwa, schierato al fianco di Umtiti. Il camerunese Bedimo sarà il terzino a sinistra nella retroguardia completata da Jallet sulla destra, mentre a centrocampo al fianco di Tolisso ci sarà Jordan Ferri al posto dello squalificato Gonalons, incappato in una doppia ammonizione nell'ultima sfida di Champions contro lo Zenit San Pietroburgo.

Lo spagnolo Darder, Valbuena e Lacazette sosterranno l'azione offensiva del centravanti Beauvue, che dovrebbe essere preferito dal primo minuto al giovanissimo (classe 1996) Cornet. Il Gent dovrebbe rispondere con Sels in porta, una difesa composta da tre centrali ovvero il serbo Mitrovic, il ghanese Asare e il danese Nielsen alle spalle di un centrocampo a quattro. In cui saranno schierati l'israeliano Seif e Foket sulle corsie esterne, il brasiliano Neto e il capitano della squadra Kums come centrali; infine Dejaegere e lo svizzero Milicevic come trequartisti alle spalle del centravanti Depoitre.

Riguardo alle quote per la sfida del gruppo C di Champions League, William Hill fissa a 1.67 la quota per l'affermazione interna del Lione (segno 1), Eurobet invece propone invece a 5.40 l'eventuale vittoria esterna del Gent (segno 2), la cui inesperienza europea ha ancora un peso importante nelle valutazioni delle agenzie di scommesse. Di sicuro i belgi giocheranno a viso aperto per rincorrere una qualificazione che avrebbe del miracoloso alla luce di quelle che erano le valutazioni ed i pronostici della vigilia nel girone. Quota Snai fissata a 3.95 per il pareggio (segno X).

La partita di Champions League tra Lione e Gent sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium su canale Premium Calcio 5, il numero 386: telecronaca dalle ore 20:45. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone. Sul canale Premium Calcio (il numero 371) andrà in onda il programma Diretta Gol Champions League con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida con punteggio e statistiche aggiornate in tempo reale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.