BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Porto-Dinamo Kiev (risultato finale 0-2): info streaming video e tv. Vittoria degli ucraini (Champions League 2015, oggi 24 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Vittoria incredibile della Dinamo Kiev che vince due a zero sul campo del Porto e continua a sperare nel discorso qualificazione e dovrà certamente giocarsela contro il Chelsea. Il Porto stranamente non riesce a impensierire la Dinamo Kiev e subisce due gol da parte della formazione di Rebrov. Una vittoria meritata quella degli ucraini che adesso vogliono pensare davvero alla qualificazione e l'ultima giornata potrà dire tante cose per tutte le squadre impegnate in Champions in questo girone.

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Al 64esimo minuto è arrivato il due a zero della Dinamo Kiev sul campo del Porto. Una squadra davvero concreta che sta mettendo sotto il Porto. Il gol è arrivato da Gonzalez che prova l'azione personale e mette sotto il sette alle spalle del portiere Casillas che non può nulla sulla bella azione da parte del giocatore del Porto. Una situazione incredibile quella della Dinamo Kiev che porterebbe a casa tre punti davvero importanti. Il Porto però non vuole mollare la presa e cercherà di trovare il gol per riaprire la partita.

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Finisce il primo tempo a Oporto tra i padroni di casa e la Dinamo di mister Rebrov che può sorridere visto che la formazione ucraina è in vantaggio per uno a zero grazie al calcio di rigore siglato da Yarmolenko al 35esimo minuto. Rigore arrivato per un fallo di Imbula. Yarmolenko batte Casillas con un tiro molto preciso, sempre la stella della Dinamo va vicina al raddoppio in più di una situazione e questo fa ben sperare per il secondo tempo in cui la Dinamo potrà controllare bene la gestione del pallone.

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Il Porto dovrà stare molto attento visto che la Dinamo Kiev è una squadra assolutamente temibile. Non a caso la migliore azione è stata di marca ucraina. Al 25esimo minuto Gonzalez ha ricevuto palla dai propri compagni e ha tirato un destro violento sotto la traversa ma il portiere Iker Casillas compie un'autentica prodezza e sventa la grande azione ucraina. La Dinamo Kiev vuole assolutamente la vittoria contro un Porto che però dovrà stare attento. La formazione di Lopetegui spera che il bomber Aboubakar possa tirare fuori dal cilindro un gol importante.

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Una vittoria permetterebbe al Porto di volare agli ottavi di finale mentre per la Dinamo Kiev significa vincere e sperare di superare il Chelsea per la corsa al secondo posto. Una partita dai tanti risvolti per le due formazioni perché c'è voglia di superare l'ostacolo. Ecco le formazioni ufficiali di Porto-Dinamo Kiev.

Porto: Casillas, Maxi, Layún, Indi, Marcano, Rúben Neves, Danilo, Imbula, Brahimi, Aboubakar, Tello. All. Lopetegui.

Dinamo Kiev: Shovkovskiy, Danilo Silva, Antunes, Dragovic, Khacheridi, Sydorchuk, Rybalka, Garmash, González, Yarmolenko, Júnior Moraes. All. Rebrov.

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G). CHIAVE TATTICA - L'allenatore spagnolo Lopetegui ha dimostrato di saper far giocare il Porto con una buona versatilità tattica nel corso di questa stagione. La formazione lusitana è passata recentemente dal 4-4-2 al 4-3-3, provando a sfruttare con una base d'appoggio in più l'estro del duo africano Brahimi-Aboubakar. Una coppia d'attacco che si è dimostrata matura anche sul palcoscenico internazionale, col Porto che punta a replicare l'ottimo risultato della scorsa stagione, con il raggiungimento dei quarti di finale in Champions League. L'ex bomber della Dinamo Kiev Rebrov ora siede in panchina e schiera la squadra con un 4-2-3-1 molto equilibrato. Dopo anni di egemonia dello Shakhtar Donetsk in patria, la Dinamo Kiev è cresciuta molto nell'ultimo biennio e ha dimostrato di possedere una dimensione europea già fatta intravedere lo scorso anno nella brillante avventura in Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA PORTO-DINAMO KIEV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Porto-Dinamo Kiev, diretta dall'arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo, si gioca alle ore 20:45 di oggi, ed è valida per la quinta giornata del girone G di Champions League 2015-2016. Il Porto per il primo posto in classifica, la Dinamo Kiev per la qualificazione agli ottavi di finale; nel girone che comprendere anche il Chelsea e quella che al momento è per rendimento la peggiore formazione della competizione, il Maccabi Tel Aviv, la situazione è apertissima.

Sicuramente i portoghesi hanno l'opportunità per chiudere i conti per la qualificazione, ma anche e soprattutto per il primato nel raggruppamento, vantando tre punti di vantaggio sul Chelsea e cinque sugli ucraini. Un pareggio garantirebbe il passaggio del turno ai portoghesi, che dovrebbero però poi andarsi a giocare presumibilmente a parti punti (ma con il vantaggio del primo scontro diretto vinto in casa) il primo posto a Stamford Bridge.

La Dinamo Kiev si trova invece di fronte al bivio decisivo della sua avventura in Champions League. Dopo la sconfitta in casa del Chelsea, gli ucraini possono sperare di arrivare agli ottavi solamente piazzando il colpaccio in casa del Porto. In caso di impresa, per la Dinamo le cose si metterebbero particolarmente bene con Chelsea-Porto all'ultima giornata e il Maccabi ancora a zero punti da ospitare nella sfida finale del girone. Sarà difficile sorprendere il Porto in casa, ma se accadrà per la Dinamo Kiev si spalancheranno con ogni probabilità le porte degli ottavi di finale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Queste le probabili formazioni che si affronteranno nella sfida in casa del Porto. Padroni di casa in campo con il numero uno Iker Casillas alle spalle del terzino destro uruguaiano Maxi Pereira, del terzino destro messicano Layun e dei due centrali di difesa, l'olandese Bruno Martins Indi e lo spagnolo Marcano. A centrocampo il brasiliano Evandro agirà in cabina di regia affiancato da Danilo Pereira e dal capitano Neves, con l'algerino Brahimi, l'altro spagnolo ex Barcellona Tello e il centravanti camerunese Aboubakar a comporre il terzetto offensivo. 

Nella Dinamo Kiev davanti al portiere Shovkovsky ci sarà il croato Vida sulla corsia difensiva di destra, col portoghese Antunes dalla parte opposta, l'austriaco Dragovic e Khacheridi saranno invece schierati al centro della retroguardia. I vertici arretrati della linea mediana saranno Sydorchuk e Rybalka, con Yarmolenko, Buyalskyy e il paraguaiano Gonzalez che avranno invece compiti offensivi a centrocampo. Sarà confermato Kravets centravanti, confermato titolare come a 'Stamford Bridge' col brasiliano Moraes che partirà dalla panchina.

Eurobet moltiplica per 6.00 l'eventuale vittoria in Portogallo della Dinamo Kiev. Il Porto d'altronde in casa sa sempre esprimersi molto bene e le agenzie di scommesse sono convinte che la squadra di Lopetegui possa chiudere i conti nel match tra le mura amiche. Quota di 1.67 da parte di William Hill per il segno '1', mentre il pareggio viene quotato 4.00 da Sisal Matchpoint.

Oggi sul canale Premium Calcio 4 sarà possibile seguire la sfida tra Porto e Dinamo Kiev in diretta tv, con diretta streaming video per gli abbonati disponibile sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone l'applicazione Premium Play. L'equilibrio espresso da uno dei gironi più incerti di questa prima fase di Champions League arriverà dunque finalmente a un verdetto, col Porto che proverà a chiudere un discorso che lo ha visto finora sempre vincente nel cammino nel girone, con un'eccezione: la partita d'andata in casa della Dinamo Kiev. Un campanello d'allarme da non sottovalutare per i 'dragoni'. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.