BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Trofeo San Nicola 2015: ha vinto il Milan. Inter seconda e Bari ultimo. Risultato finale e vincitore (oggi, 24 Novembre)

Diretta Trofeo San Nicola 2015: Bari-Inter-Milan info streaming video e tv, risultato live e cronaca del torneo triangolare nel capoluogo pugliese (oggi martedì 24 novembre 2015)

Tifosi del Bari al San Nicola (Infophoto)Tifosi del Bari al San Nicola (Infophoto)

Il Milan di Sinisa Mihajlovic esce vincitore dal Trofeo San Nicola 2015 grazie a una doppia vittoria nei due mini-match prima contro il Bari e poi contro l'Inter entrambe con il risultat di 1-0. La prima è decisa dall'autogol di Tonucci, mentre la seconda da una rete del centrocampista Poli. Nel match tra Inter e Bari i nerazzurri vincono per due a zero grazie ai gol di Manaj e Fredy Guarin. Questo permette alla squadra di Roberto Mancini di piazzarsi seconda, mentre i galletti arrivano ultimi in questo prestigioso palcoscenico.

La terza mini-gara del Trofeo San Nicola 2015 Milan-Inter termina con il risultato di 1-0. A deciderla è un gol nei primi venti minuti di Poli, bravo a infilarsi e a sorprendere il portiere avversario Carrizo. Questi non riesce a far niente sulla traiettoria tracciata dal centrocampista rossonero. Nella seconda parte del match non accade poi molto con una girandola di cambi che permette ai due allenatori di mettere in evidenza moltissimi giovani e tanti ragazzi presenti in panchina. 

Quando siamo al minuto numero 20 della terza mini-gara del Trofeo San Nicola 2015 Milan-Inter il risultato è di 1-0. Il match viene sbloccato da una rete di Poli che viene pescato dentro l'area di rigore coi tempi giusti e sorprende Carrizo. Prima era stato molto pericoloso Antonio Nocerino che con una girata di prima intenzione aveva provato a impensierire Berni senza però riuscire a trovare lo specchio della porta. Molto pericoloso anche Fredy Guarin che ha calciato potente da fuori area trovando la pronta risposta di Christian Abbiati. La gara al momento vede i rossoneri avanti e deciderà chi delle due squadre alzerà al cielo il trofeo. 

Il Trofeo San Nicola 2015 regalerà ancora emozioni con l'ultima mini-partita tra il Milan di Sinisa Mihajlovic e l'Inter di Roberto Mancini che hanno entrambe superato con una vittoria il Bari. Le due squadre quindi si giocheranno la vittoria del trofeo e potremo vedere molte seconde linee potersi misurare con questa gara che nonostante sia amichevole è sempre un derby tra nerazzurri e rossoneri. Ecco le formazioni ufficiali: : Berni; Delgado, Gravillon, Tommasone, Bacajoko, Antonini, Popa, Zonta, Della Giovanna, Di Marco, Correja. A disposizione: Carrizo, Gyamfi, Jesus, Dodo, Palacio, Guarin, Ranocchia, Gnocoury, D'Ambrosio, Brozovic, Manaj. Allenatore: Roberto Mancini. : Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Poli, Locatelli, Nocerino; Suso, Boateng, Hamadi. A disposizione: Donnarumma, Livieri, Jose Mauri, De Santis, Felicioli, Turano, Gamarra, Crociata, Cutrone,  Ouduamadi, Agnero. Allenatore: Sinisa Mihajlovic 

E' terminata la prima mini-gara del Trofeo San Nicola 2015, Bari-Inter, con il risultato  di 0-2. I nerazzurri si impongono grazie alle reti di Manaj e Fredy Guarin. Il primo gioca una grande partita e dopo aver reclamato un calcio di rigore sfrutta una bella palla messa dentro da Rodrigo Palacio. E' sempre il calciatore argentino a pescare Guarin dentro per il gol del raddoppio. Tra i protagonisti c'è anche Puscas, giovane calciatore prestato dal club meneghino ai galletti e bravo a sfruttare l'occasione di mettersi in mostra contro la squadra proprietaria del suo cartellino. Il Bari chiude questo Trofeo San Nicola con due sconfitte, ma anche l'occasione per misurarsi con due squadre importanti di un'altra categoria.

Quando siamo al minuto numero 20 della seconda mini-gara del Trofeo San Nicola 2015 Bari-Inter il risultato è di 0-0. I nerazzurri si sono presentati con grande voglia in campo, con diversi giocatori che vogliono cercare di mettersi in mostra. La prima occasione è di Di Noia che calcia da fuori e non trova la porta. Manaj reclama poi un calcio di rigore per un fallo di mano, ma l'arbitro Cervellera lascia correre. Ci prova poi Palacio con una girata da appena dentro l'area di rigore, tiro che termina alto. Così come quello di Boateng che spreca da buona posizione. Tra i più pericolosi c'è l'ex Puscas che però viene anticipato proprio al ventesimo da Carrizo in uscita. 

E' terminata la prima mini-gara del Trofeo San Nicola 2015, Bari-Milan, con il risultato di 0-2. La prima gara è stata decisa dall'autogol di Tonucci che ha messo dentro la porta un corss proveniente dalla corsia esterna. Tra i galletti si mette in mostra Puscas, bravo a cercare la porta di Abbiati diverse volte senza però mai riuscire a centrare lo specchio. E' bravissimo anche Gori nel finale a dire di no a Cutrone per il raddoppio. L'attaccante rossonero ruba palla a Di Cesare e calcia violento, il portiere di casa gli dice però di no. Ora è il momento per il Bari di giocare contro l'altra milanese, l'Inter. Ci aspetta un'altra gara con diverse sorprese nei giocatori. Ecco le formazioni ufficiali del secondo match. Bari: Micai; Salviato, Tonucci, Di Cesare, Curtis; Romizi, Gentsoglou, Di Noia; Camara, Petropoulos, Puscas. Inter: Carrizo; D'Ambrosio, Ranocchia, Jesus; Gyamfi, Guarin, Gnoukouri, Brozovic, Dodò; Palacio, Manaj.

Quando siamo al minuto numero 20 della prima mini-gara del Trofeo San Nicola 2015 Bari-Milan il risultato è di 0-1. I rossoneri sono partiti forte con il tiro dalla distanza di Locatelli che non ha preso lo specchio della porta. Occasione anche per Antonio Nocerino che vede il suo tiro bloccato da Gori. Poco dopo Calabria mette al centro una palla forte e tesa che Tonucci in maniera molto sfortunata devia nella sua porta. Siamo alla metà del primo mini-match e i rossoneri sono in vantaggio. A seguire si giocherà Inter-Bari e in chiusura il derby Inter-Milan. 

La gara che aprirà la sfida del Trofeo San Nicola 2015 sarà Bari-Milan. Sia Davide Nicola che Sinisa Mihajlovic hanno deciso di mandare in campo molte seconde linee pronti quindi anche a fare degli esperimenti. Ecco le formazioni ufficiali: - Gori; Salviato, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Romizi, Donati, Di Noia; Boateng, Petropulos, Puscas. Allenatore: Davide Nicola. : Abbiati; Calabria, Ely, Simic, Felicioli; Locatelli, Josè Mauri, Nocerino; Suso, Cutrone, Oduamadi. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Grande spettacolo in programma questa sera a Bari, quando, dalle ore 18.00, si terrà il triangolare Trofeo San Nicola. Parteciperanno ovviamente i padroni di casa e gli ospiti di Milan e Inter. La compagine pugliese arriva all’appuntamento in questione decisamente in forma. Domenica sera, nel primo dei due posticipi della quattordicesima giornata del campionato di Serie B, la squadra di Nicola ha battuto in casa il Livorno con il risultato di una rete a zero, un successo di misura. Ora i biancorossi sono terzi assoluti a quota 28 punti al pari del Crotone, e dietro solo al Cagliari, che continua a guardare tutti dall’alto a 32 lunghezze. 

Il Milan tornerà in campo questa sera. A partire dalle ore 18.00 si giocherà il Trofeo San Nicola, triangolare in programma in quel di Bari, in Puglia, dove parteciperanno anche i padroni di casa e l’Inter. Un’amichevole a cui i rossoneri arrivano con il morale decisamente basso. Dopo la serie di tre vittorie consecutive e il pareggio interno contro l’Atalanta, la compagine allenata da Sinisa Mihajlovic è tornata a bloccarsi, e nell’anticipo di sabato sera contro la Juventus ha perso con il risultato di una rete a zero, rimanendo incagliata in classifica a quota 20 punti, al settimo posto e a ben 8 punti di distanza dalla zona Champions League. 

L’Inter tornerà in campo quest’oggi. In quel di Bari, allo stadio San Nicola, si giocherà il triangolare con i pugliesi e il Milan, in onore proprio del santo patrono della nota città pugliese. Il fischio di inizio è alle ore 18.00 con mini partite da 45 minuti in stile “Trofeo Tim”. I nerazzurri arrivano a quest’appuntamento decisamente in forma, visto che domenica sera, nel posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A, hanno vinto contro il Frosinone con il risultato di quattro reti a zero, e in virtù del pareggio della Fiorentina con l’Empoli sono ora soli in vetta a quota 30 punti, con Napoli e la Viola che inseguono a 28. 

Questa sera dalle ore 18.00 grande calcio con il Trofeo San Nicola 2015, prima edizione di questo triangolare che all'omonimo stadio della città di Bari vedrà protagonisti i padroni di casa insieme a Inter e Milan. Diamo subito il programma: si inizierà con Bari-Milan, a seguire alle ore 19.00 ecco Bari-Inter e infine alle ore 20.00 circa il derby Inter-Milan, con la classica formula delle partite da 45 minuti che è classica dei triangolari estivi. Siamo però a novembre e certamente le due squadre milanesi avrebbero preferito giocare altre partite, visto che siamo in una settimana di Champions League.

Visto però che sia l'Inter sia il Milan sono fuori dalle Coppe europee, ecco l'occasione per dare una gioia ai tanti tifosi pugliesi di queste due squadre, dal momento che il Bari è in Serie B e dunque non potrà affrontarle in campionato. Certo, nerazzurri e rossoneri non si presenteranno con le migliori formazioni possibili: sarà soprattutto un'occasione per dare più spazio a chi finora nel corso della stagione ha giocato meno, magari compreso qualche giovane della Primavera.

Di certo ci arriva meglio l'Inter, che a sorpresa è capolista solitaria della classifica e domenica sera contro il Frosinone ha saputo unire alla ormai classica solidità difensiva anche un'ottima vena realizzativa (4-0). Note meno liete in casa Milan, dove la sconfitta in casa della Juventus (1-0) ha bloccato la striscia di risultati positivi che aveva riportato il sereno: adesso la classifica dice che la squadra di Sinisa Mihajlovic è settima con dieci punti di ritardo dai 'cugini' di Roberto Mancini. 

Fatti i debiti paragoni, anche il Bari di Davide Nicola sta meglio dei rossoneri, visto che finora la stagione dei pugliesi è molto positiva grazie al secondo posto nella classifica di Serie B a pari merito del Crotone e alle spalle del solo Cagliari, anche grazie alla vittoria conseguita nell'ultima giornata contro un'altra big quale è il Livorno (1-0). Anche per il Bari la priorità dunque va al campionato, visto che c'è il grande obiettivo della promozione, ma naturalmente giocando davanti al proprio pubblico contro due grandi storiche del calcio italiano naturalmente i pugliesi cercheranno di dare il massimo. Cosa succederà? Per scoprirlo la parola deve naturalmente passare al campo, perché la diretta del Trofeo San Nicola 2015 con Bari, Inter e Milan sta per cominciare...

Purtroppo però bisogna segnalare che non ci sarà diretta tv di questo triangolare e di conseguenza nemmeno una diretta streaming video. Possiamo segnalare solamente la diretta radio tramite Inter Channel (canale 232 della piattaforma satellitare Sky), che offrirà la radiocronaca delle due partite dei nerazzurri, e la differita che offrirà invece Milan Channel (canale 230 di Sky) a partire dalle ore 23.00, in questo caso delle due partite dei rossoneri. Meglio dunque affidarsi al web: certamente le tre società offriranno aggiornamenti in tempo reale tramite i propri profili ufficiali sui social network.