BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Klitschko vs Fury/ Boxe news, diretta streaming video: la conferenza stampa pre match

Wladimir Klitschko vs Tyson Fury, boxe news: in vista del match in programma sabato 28 novembre 2015 il pugile britannico ha dichiarato che non finirà come il collega David Haye

Wladimir Klitschko, 39 anni, ucraino (INFOPHOTO) Wladimir Klitschko, 39 anni, ucraino (INFOPHOTO)

Sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione del match di boxe che sabato 28 novembre vedrà opposti Wladimir Klitschko e Tyson Fury. Le dichiarazioni del pugile britannico che abbiamo già riportato hanno scaldato la vigilia; nel frattempo il sito del Mirror (su mirror.co.uk) trasmette la conferenza stampa in diretta streaming video. Staremo a vedere quello che i due pugili avranno da dire in attesa che incrocino i guantoni sul ring nel titolo dei pesi massimi.

Sabato 28 novembre 2015 è in programma il match di pugilato tra l'ucraino Wladimir Klitschko (39 anni) ed il britannico Tyson Fury (27) per il titolo dei pesi massimi. A rendere più incandescente l'attesa ha pensato proprio Tyson Fury, dichiarando che non metterà in imbarazzo sè stesso come fece il collega David Haye nel 2011; quest'ultimo fu criticato per essersi levato uno scarpa durante il match contro Klitschko, al fine di mostrare l'alluce rotto che lo stava limitando. Come ha riportato il Mirror Tyson Fury ha dichiarato: "Non si può nemmeno menzionare il nome di quell'uomo sulla stessa riga del mio perché lui non è uomo, ma una fatina e non c'è posto per le fatine nella boxe. Non mi interessa parlare di lui. Questo incontro riguarda me, non qualcun altro senza nome, l'unica cosa che posso garantire è che sarà un combattimento eccitante". La sfida tra Klitschko e Fury si terrà all'ESPRIT Arena di Dusseldorf, in Germania.