BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ BATE Borisov-Leverkusen: quote, le ultime novità. Le parole di Schmidt (Champions League 2015-2016, girone E)

Probabili formazioni BATE Borisov-Leverkusen: quote, le ultime novità (Champions League 2015-2016, girone E). Quest’oggi in Bielorussia i tedeschi del Bayer contro il BATE

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-LEVERKUSEN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. LE PAROLE DI SCHMIDT (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – I tedeschi del Bayer Leverkusen cercano il successo questa sera, nella sfida di Borisov contro il Bate valevole per il quinto turno del Girone E della Champions League 2015-2016. In vista del match in questione ha parlato Roger Schmidt, il tecnico dei teutonici, che nella classica conferenza stampa pre-match ha ammesso: «Il gruppo è combattuto. Domani sia noi che il BATE abbiamo bisogno di vincere. La partita è molto importante, il risultato determinerà molte cose. Noi resteremo legati alla nostra filosofia. Il BATE ha meritato la vittoria contro la Roma. Dobbiamo segnare per poter vincere ma allo stesso tempo difenderci bene. Giocheremo la nostra partita, come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di tenere un buon possesso della sfera e attaccare con determinazione. Se vinciamo, avremo una chance di arrivare secondi nel girone». Il Bayer di Leverkusen è a quota quattro punti, al terzo posto dietro alla Roma che è a cinque, ma che questa sera giocherà a Barcellona. A chiusura del gruppo c’è infine il Bate, con sole tre lunghezze.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-LEVERKUSEN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – Alle ore 18.00 di questa sera, in quel della Barysau Arena, i padroni di casa bielorussi del BATE di Borisov ospiteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen. Si tratta di una gara valevole per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2015-2016, precisamente il Girone E. Le due formazioni in questione fanno parte del gruppo in cui si trova la Roma, che vede il Barcellona primo a quota 10 punti, seguito dai giallorossi a 5, con i tedeschi che sono invece a quattro e il Bate che chiude a 3 punti. La compagine di Leverkusen viene dalla sconfitta dell’Olimpico per tre reti a due, mentre per i bielorussi, capitolazione scontata al Camp Nou per tre reti a zero. Inutile sottolineare che entrambe le squadre si daranno battaglia per provare a conquistare l’accesso agli ottavi o eventualmente ai sedicesimi di Europa League. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di BATE Borisov-Leverkusen.

BATE BORISOV-LEVERKUSEN, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse, Snai, nella sfida fra il Bate Borisov e il Bayer Leverkusen sono favoriti i tedeschi, con la quota per il due pari ad 1.67, mentre il successo dei padroni di casa pagherebbe 5 volte la posta in gioco. Il segno X, infine, è dato a 3.80.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV – Sono due i giocatori indisponibili per la sfida di questa sera in casa Bate e precisamente Rodionov e Stasevich, entrambi out per infortunio. Mister Yermakovich starebbe pensando ad un offensivo 4-2-3-1 per provare a vincere contro i tedeschi. Spazio a Chernik nel ruolo di portiere, schierato dietro ad una difesa a quattro formata da Zhavnerchik nel ruolo di terzino destro, con Mladenovic sulla corsia mancina, mentre in mezzo agiranno i due centrali Polyakov e Milunovic. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Volodko A. e Yablonski, mentre sulla trequarti troveremo Stasevich, l’ex stella di Barcellona e Arsenal, Hleb, l’altro Volodko, tutti schierati dietro alla prima punta Mozolevski.

PROBABILI FORMAZIONI LEVERKUSEN – Sfida ostica per i tedeschi, che per la gara di oggi dovranno rinunciare a ben sette giocatori importanti fra squalifiche e infortuni. In infermeria troviamo Jedvaj, Hilbert, Kiessling, Ryu e Bender, mentre Toprak e Papadopoulos sono stati fermati dal Giudice Sportivo dopo la sfida con la Roma di due settimane fa. Mister Schmidt starebbe pensando di mandare in campo un 4-2-3-1 con il numero 1 Leno come al solito fra i pali; difesa a quattro formata da Tah e Ramalho coppia di centrali, con Donati terzino di destra e Wendell sulla corsia mancina. A centrocampo, toccherà a Kramer e Kampl fare da filtro fra difesa e centrocampo, mentre sulla linea dei trequartisti agiranno Bellarabi a destra con Mehmedi sulla fascia mancina e Calhanoglu in mezzo. La prima punta, infine, sarà il Chicharito Hernandez.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-LEVERKUSEN: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. MESSI TORNA TITOLARE (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E)