BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Monchengladbach-Siviglia (risultato finale 4-2): cronaca. Sorpasso dei tedeschi (oggi 25 novembre 2015, Champions League)

Pubblicazione:mercoledì 25 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 25 novembre 2015, 22.42

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 4-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Il Borussia supera il Siviglia per 4 a 2 ed al momento i tedeschi scavalcano gli spagnoli al terzo posto del girone D in attesa dell'ultima partita dell'8 dicembre. Nel finale, Stindl chiude i conti all'83' con il gran tiro che gli vale la doppietta personale seppur al 91' Banega trasformi dal dischetto il due a quattro definitivo approfittando del fallo commesso da Xhaka.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Mancano appena dieci minuti al novantesimo in Germania tra Borussia Monchengladbach e Siviglia ed i padroni di casa hanno triplicato portandosi sul 3 a 1. Al 68' Korb, chiuso tra gli avversari a destra, decide di servire Johnson tutto solo a sinistra, bravissimo nel controllare di sinistro e realizzare il raddoppio con un destro a giro. Al 78' poi ci pensa Stindl ad assistere Raffael. Al'82' Vitolo accorcia le distanze sul 3 a 1. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Quando siamo ormai arrivati al sessantacinquesimo minuto, Borussia e Siviglia mantengono l'1 a 0 maturato nel primo tempo. Al 54' il capitano dei tedeschi Xhaka prova un tiro che non coglie impreparato Sergio Rico. Dahoud è impreciso per due volte prima che al 63' Konoplyanka non riesca ad andare vicinissimo al pareggio con un tiro di prima intenzione su suggerimento di Vitolo.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Il secondo tempo di Borussia Monchengladbach-Siviglia è iniziato, senza sostituzioni, da cinque minuti ed il risultato è sempre di 1 a 0 per i padroni di casa. Al 46' il terzino Wendt apre la ripresa con un tiro insidioso ma impreciso. Ammonito Dahoud al 50' per un fallo su Vitolo.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Il match tra Borussia e Siviglia è ormai arrivato al trentacinquesimo minuto ed il punteggio è ora di 1 a 0. Al 23' Stindl tenta di colpire con una rovesciata su un cross dalla destra ma il pallone termina ampiamente fuori dallo specchio. Al 28' l'attaccante aggiusta la mira finchè proprio Stindl al 29' devia in maniera vincente il tiro-cross di Xhaka portando in vantaggio i suoi.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Trascorsi i primi venti minuti di gioco, Borussia e Siviglia sono ancora sullo 0 a 0. Al 7' Raffael riesce, con un tiro deviato, ad impegnare il portiere Sergio Rico, costretto alla parata anche su Stindl all'8'. Gli ospiti rispondono con la bella iniziativa di Gameiro al 9', fermato in corner da Sommer. Al 13' Traoré deve abbandonare il campo prematuramente a causa di un infortunio, al suo posto entra Drmic. Al 19' Konoplyanka sfiora il vantaggio ma Sommer non si lascia sorprendere.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO D) - Diretta Borussia M.-Siviglia: Al Borussia Park la partita tra Borussia Monchengladbach e Siviglia è cominciata da appena cinque minuti e le due squadre si trovano sullo 0 a 0. Nonostante l'approccio offensivo degli spagnoli, i padroni di casa vanno per primi alla conclusione dalla lunga distanza con Raffael al 2' con Sergio Rico a risolvere in due tempi.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Champions League che sta per cominciare al Borussia Park di Monchegladbach. BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 27 Korb, 3 A.Christensen, 6 Nordtveit, 17 Wendt; 16 Traoré, 8 Dahoud, 34 Xhaka, 19 F.Johnson; 11 Raffael, 13 Stindl In panchina: 21 Sippel, 18 M.Shchulz, 24 Jantschke, 30 Elvedi, 10 T.Hazard, 9 Drmic, 31 Hrgota Allenatore: André Schubert SIVIGLIA (4-2-3-1): 1 Rico; 23 Coke, 3 Rami, 5 Kolodziejczak, 2 Tremoulinas; 4 Krychowiak, 7 Krohn-Dehli; 20 Vitolo, 19 Banega, 22 Konoplyanka; 9 Gameiro In panchina: 31 Soria, 18 Escudero, 25 Mariano Ferreira, 8 Iborra, 15 N'Zonzi, 11 Immobile, 14 Llorente Allenatore: Unai Emery Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Nella partita di andata il Siviglia aveva colto una vittoria netta: era terminata 3-0 al Sanchez Pizjuan grazie ai due rigori trasformati da Kevin Gameiro e Ever Banega e al sigillo finale di Evgen Konoplyanka. A dire il vero i rigori fischiati a favore del Siviglia erano stati tre, ma Gameiro tre minuti dopo aver sbloccato la partita aveva centrato la traversa; il Borussia Monchengladbach aveva iniziato malissimo la stagione anche in Bundesliga, ma la promozione ad allenatore di André Schubert al posto dell'esonerato Lucien Favre ha cambiato tutto e i tedeschi hanno iniziato a volare. Non a sufficienza in Champions League: il Gladbach è già eliminato e può sperare soltanto in un posto in Europa League.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Il Borussia Monchengladbach è squadra brillante e soprattutto atleticamente forte, che si è perfettamente riorganizzata con il 4-4-2 disegnato da André Schubert. E' chiaro che il cambio di guida tecnica da solo non spiega una metamorfosi del genere. E' evidente che il ciclo di Favre fosse arrivato al capolinea e che comunque il Borussia Monchengladbach non possedesse la necessaria esperienza internazionale per far bene sul palcoscenico della Champions alla luce dei tanti anni di assenza a questi livelli. Il club ha ora però la concreta possibilità, continuando a giocare a questi ritmi, di poterci riprovare nella prossima stagione, cercando magari la wild card dell'Europa League in questa sfida contro il Siviglia. La squadra di Unay Emery, abitualmente schierata con il 4-2-3-1, aveva iniziato proprio con una brillante vittoria contro il Borussia Monchengladbach il suo cammino in Champions. La squadra andalusa è poi incappata in tre sconfitte consecutive, dimostrandosi non ancora del tutto pronta per la massima ribalta europea.

DIRETTA BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 NOVEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) - Borussia Monchengladbach-Siviglia, diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina, è in programma questa sera alle ore 20:45, ed è valida per la quinta giornata del girone D di Champions League 2015-2016; un match decisamente non semplice per il Siviglia, ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Questo perché i tedeschi sono letteralmente rinati dopo il cambio della guardia in panchina vissuto ad inizio stagione. Via Favre e dentro Schubert, col Borussia Monchengladbach reduce da cinque sconfitte nelle prime cinque partite di Bundesliga. 

Per i tedeschi in campionato sono arrivate poi sette vittorie ed un pareggio, lo stesso rendimento mantenuto dal mattatore del massimo campionato tedesco, il Bayern Monaco, nell'identico periodo. Un cammino che non è stato equivalente in Europa. Dopo oltre trent'anni il Borussia Monchengladbach si è ripresentato sul massimo palcoscenico europeo, raccogliendo solo due pareggi nei match contro la Juventus. Bianconeri a quota otto punti ormai irraggiungibili per il Borussia Monchengladbach, c'è il Siviglia avanti di una lunghezza da superare per ottenere il ripescaggio in Europa League.

Competizione che nelle ultime due stagioni è stata vinta proprio dal Siviglia, che guarda però con particolare interesse alla sfida del 'Borussia Park' non solo per provare a difendere eventualmente il titolo del quale è detentrice. Il club spagnolo vincendo in Germania potrebbe poi giocarsi in casa una clamorosa qualificazione agli ottavi di Champions in caso di vittoria del Manchester City allo Juventus Stadium. 

Situazione dunque particolarmente intricata. Al 'Borussia Park' scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni: nel Borussia Monchengladbach ci saranno lo svizzero Sommer davanti al norvegese Nordtveit a destra, Wendt a sinistra, mentre i centrali saranno il danese Christensen e lo spagnolo Alvaro Dominguez. 

A centrocampo lo svizzero Granit Xhaka e Dahoud saranno i due mediani centrali con il maliano Traoré e l'americano Johnson (in gol nell'ultima sfida di Champions disputata contro la Juventus) a destra e a sinistra. Il brasiliano Raffael, decisivo nell'ultima vittoria ottenuta in Bundesliga, sarà affiancato come di consueto da Stindl nel tandem offensivo. Nel Siviglia confermato Sergio Rico tra i pali, ci sarà Coke sull'out di destra e il francese Tremoulinas sull'out di sinistra in difesa, con l'altro transalpino Rami al fianco del connazionale Kolodziejczak al centro. Il polacco Krychowiak farà coppia con Iborra al centro della linea mediana, mentre l'argentino Banega, l'ucraino Konoplyanka e Vitolo saranno di supporto all'ex centravanti juventino Fernando Llorente.

Conterà più l'esuberanza atletica del Borussia Monchengladbach o la maggiore esperienza internazionale (e la voglia di ripresentarsi sul prediletto palcoscenico dell'Europa League) del Siviglia? Al netto del fattore campo i bookmaker vedono il match in discreto equilibrio, con vittoria tedesca quotata 2.40 da Eurobet, mentre Sisal Matchpoint moltiplica per 3.00 l'eventuale colpaccio spagnolo. Quota 3.50 da parte di GazzaBet per il pareggio.

Questa sera Borussia Monchengladbach-Siviglia potrà essere seguita in diretta televisiva sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium. In particolare sarà il canale Premium Calcio 1 a trasmettere l'incontro, visibile anche in diretta streaming video per tutti gli abbonati all'offerta Mediaset sul sito play.mediasetpremium.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Premium Play su Pc, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale della UEFA, www.uefa.com, troverete invece le informazioni utili e gli aggiornamenti sulla giornata di Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


  PAG. SUCC. >