BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Borussia Monchengladbach-Siviglia: quote e ultime novità. I migliori (oggi 25 novembre 2015, Champions League girone D)

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Siviglia: quote e ultime novità (oggi 25 novembre 2015, Champions League girone D). Ecco le ultime sulle formazioni del match tedesco

Champions League (Infophoto)Champions League (Infophoto)

Sfida molto interessante in programma questa sera alle ore 20.45 in Germania. Il Borussia Monchengladbach ospiterà il Siviglia, per la quinta giornata del Girone D della Champions. Andiamo a vedere insieme quali sono i calciatori dei due schieramenti che si sono meglio comportanti nelle scorse quattro uscite. Fra le fila andaluse, spicca senza dubbio l’esterno d’attacco Konoplyanka, autore di due gol e capocannoniere della compagine spagnola. Deludente Immobile, mentre bene Banega e Kevin Gameiro. In casa tedesca, invece, gli attaccanti sono ancora a quota zero marcature, un fatto più unico che raro. Fra i migliori troviamo il centrocampista offensivo Stindl, ma anche il difensore Fabian Johnson.

Sono tanti i giocatori che non scenderanno in campo questa sera, per la sfida del Borussia-Park fra i padroni di casa tedeschi del Monchengladbach e il Siviglia, gara valevole per il quinto turno della Champions. Molte defezioni soprattutto nel Borussia, con Schubert costretto a mandare in campo una formazione rimaneggiata senza Dominguez, Hahn, Herrmann, Schulz, Stranzi. Sono invece tre gli assenti di casa Siviglia, ovvero l’ex interista Andreolli, nonché Carrico e Kakuta. Fortunatamente non vi sono squalificati nei due schieramenti.

Alle ore 20.45 di questa sera, in quel dello stadio Borussia-Park di Monchengladbach, si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Borussia e gli ospiti del Siviglia. Una partita molto importante visto che riguarda da vicino il Gruppo D, quello in cui si trova anche la Juventus e il Manchester City. I tedeschi sono il fanalino di coda del girone in questione, e nelle scorse quattro giornate hanno racimolato soltanto due punti, frutto di due pari, e altrettante sconfitte. Questa sera la compagine di ‘Gladbach cercherà quindi di vincere il suo primo match per mantenere vivo il sogno di qualificarsi agli ottavi di Champions (impresa a dir poco ostica), o tutt’al più di raggiungere i sedicesimi di Europa League. Non sta andando benissimo anche il Siviglia, con gli andalusi che hanno ottenuto sin qui solo tre punti con una vittoria e tre sconfitte. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Siviglia, con uno sguardo alle quote.

Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, i tedeschi sono i favoriti del match, con il segno 1 quotato 2.35, anche se la vittoria degli andalusi paga una cifra molto vicina, 2.85 volte la nostra puntata. 3.50, infine, la quota per il pareggio.

Sono diversi i giocatori assenti in casa Borussia Monchegladbach per la sfida in programma questa sera. Mister Schubert dovrà rinunciare a Dominguez, Hahn, Herrmann, Schulz e Stranzi, tutti fermi ai box in infermeria. La compagine tedesca dovrebbe scendere in campo con un 11 molto simile a quello che ha battutto l’Hannover in campionato lo scorso weekend. Spazio quindi ad un compatto 4-4-2 con il solito Sommer fra i pali, difesa a quattro formata da Korb nel ruolo di terzino destro, con Wendt sulla corsia mancina; in mezzo, spazio alla coppia di centrali composta da Jantschke e Christensen. A centrocampo, troveremo il duo Granit Xhaka-Dahoud in cabina di regia, con Traoré largo a destra e Johnson sul versante mancino, pronti ad allargare il gioco sulle fasce. Infine i due davanti, il numero 11 Raffael e la spalla Stindl.

Qualche indisponibile anche per mister Unai Emery, coach degli andalusi. Quest’oggi, non si vedranno in campo Andreolli, Carrico e Kakuta, tutti e tre fermi ai box con acciacchi vari. Spazio ad un offensivo 4-2-3-1 chiaro indizio che il Siviglia vuole tentare il colpaccio in Germania. In attacco favorito Fernando Llorente su Immobile, con alle spalle il trio di trequartisti/esterni composto da Banega in mezzo, con Konoplyanka largo a destra e Vitolo sulla fascia mancina. Linea mediana affidata ai piedi del duo Iborra-Krychowiak, che faranno da schermo davanti alla linea difensiva a quattro formata da Coke, Rami, Kolodziejczak e Tremoulinas. In porta andrà il numero 1 Rico, nessuno squalificato in casa spagnola.