BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Manchester United-Psv: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi 25 novembre 2015, Champions League girone B)

Probabili formazioni Manchester United-Psv: quote e ultime novità (oggi 25 novembre 2015, Champions League girone B). Ecco tutte le ultime sulla sfida dell’Old Trafford di oggi

Rooney, attaccante United (Infophoto) Rooney, attaccante United (Infophoto)

Il Manchester United giocherà questa sera fra le mura di casa dell’Old Trafford contro il PSV Eindhoven, quinta giornata dei gironi di Champions. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno scendere in campo, i classici assenti. Cinque i giocatori indisponibili fra le fila dei Red Devils, ovvero, Valencia, Herrera, Carrick, Jones, Shaw, tutti fermi ai box con infortuni vari e calciatori che ovviamente Van Gaal non potrà gettare nella mischia. Sta meglio invece il PSV, con sole due defezioni, leggasi Koch e Willems. Nessuno squalificato per ambo le formazioni.

Alle ore 20.45 di oggi, in quel dello stadio Old Trafford di Manchester, di scena la partita fra i padroni di casa dello United e gli ospiti del PSV Eindhoven. Una gara che rientra nel programma della quinta giornata dei gironi di Champions League 2015-2016, precisamente il Gruppo B. I Red Devils sono in vetta al proprio girone, pur non disputando una coppa idilliaca; sono infatti solo 7 i punti conquistati fino ad oggi dagli inglesi, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultima uscita, quella di due settimane fa, vittoria di misura contro il CSKA Mosca in quel di Manchester. Il PSV Eindhoven è invece a quota 6 punti (al pari del Wolfsburg), con due vittorie e altrettante sconfitte. Il turno precedente, bella vittoria in Olanda per due reti a zero ai danni del Wolfsburg. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Manchester United-Psv.

Secondo le quote dell’agenzia di scommesse Snai, il Manchester United è la squadra favorita questa sera, con la quota per l’1 pari a 1.45, contro il due che invece pagherebbe 6.75 volte la nostra puntata. Il pareggio, infine, è dato a 4.50.

Mister Van Gaal si giocherà la sfida contro i propri connazionali senza cinque giocatori, e precisamente gli infortunati Valencia, Herrera, Carrick, Jones, Shaw. Spazio ad un 4-2-3-1 con il numero 1 De Gea come al solito fra i pali, dietro ad una difesa a quattro formata da Darmian sulla corsia di destra, con Blind sul versante mancino, mentre in mezzo andranno i due centrali che saranno Smalling e Rojo. A centrocampo, la linea mediana sarà presieduta dal duo Schneiderlin, Schweinsteiger, schierati alle spalle dei tre trequartisti/esterni, ovvero, Juan Mata largo a destra con Depay a sinistra e in mezzo Lingard. Infine la prima punta, che dovrebbe essere Wayne Rooney, anche se nelle ultime ore si parla di un malore fisico per lo stesso bomber della nazionale inglese.

Sono solo due invece gli assenti in casa PSV Eindhoven, con Cocu che non potrà disporre di Willems e Koch per la trasferta di Manchester. Il PSV dovrebbe puntare su un offensivo 4-3-3 che avrà l’intento di scardinare la retroguardia dei diavoli rossi. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Narsingh a destra, con il numero 9 De Jong in mezzo, e Locadia sul versante mancino. A centrocampo, cabina di regia affidata a Propper, con i due interni che saranno Guardado ed Hendrix. Infine la difesa, dove Brenet sarà il terzino destro, mentre Arias presidierà la fascia mancina, con Moreno e Bruma coppia di centrali. In porta, spazio al numero 1 Zoet.