BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Champions League/ Le partite della quinta giornata. Focus su Juventus-Manchester City (mercoledì 25 novembre 2015)

Pronostici Champions League, partite della quinta giornata: si giocano questa sera i gironi A, B, C e D, penultimo turno della prima fase. La Juventus ospita a Torino il Manchester City

Foto Infophoto Foto Infophoto

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE LE PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA. FOCUS SU JUVENTUS-MANCHESTER CITY (MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015) – Il big-match della serata di Champions League sarà certamente Juventus-Manchester City, dunque andiamo a dare uno sguardo alle quote per le scommesse sulla partita che andrà in scena alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. L'agenzia Snai è fiduciosa nelle possibilità dei bianconeri di Massimiliano Allegri, infatti la vittoria della Juventus è quotata a 2,15, mentre per il pareggio si sale a 3,25 e si arriva fino a 3,50 nel caso in cui il City dovesse riuscire ad espugnare lo Stadium restituendo allo scherzetto delal partita d'andata. Under 2,5 proposto a 1,78, si sale a 1,92 per l'Over, mentre c'è buona fiducia nella possibilità che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol: Goal proposto a 1,73, per il Goal si sale a 2,00.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE LE PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA. IL PSG HA LA QUOTA PIÙ BASSA (MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015) – Seconda giornata del quinto turno della Champions League 2015-2016. Questa sera si completerà il quadro delle partite in programma e fra i vari match in programma attenzione alla sfida svedese fra i padroni di casa del Malmoe e il Paris Saint Germain. La Snai, ovviamente, considera come favorita, giusto per dire un eufemismo, la compagine transalpina, con la quota assegnata al 2 pari a 1.25, mentre la vittoria dei nordici fra le mura casalinghe sarebbe quasi clamorosa, visto che pagherebbe ben 12 volte la nostra puntata. Vediamo infine anche la quota per il pareggio, il segno X, di 5.75.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA (MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015) - Seconda parte della quinta giornata di Champions League 2015-2016: la fase a gironi del torneo vive il suo penultimo turno. Andiamo subito a scoprire i pronostici sulle otto partite del giorno, che riguardano i gironi A, B, C e D: impegnata anche la Juventus che cerca il pass per gli ottavi di finale allo Stadium, dove sbarca il Manchester City. Quali formazioni si qualificheranno al prossimo turno dopo questa serata?

PRONOSTICO ASTANA-BENFICA (ore 16) Sulla carta questa partita è a favore del Benfica. La squadra portoghese infatti è prima del girone C a 9 punti mentre l'Astana, squadra kazaka, è ultima con due punti. Nonostante questo l'Astana si è rilevata una squadra ostica, che gioca un buon calcio e che è riuscita a fermare con due pareggi sia Atletico Madrid che Galatasaray. La squadra kazaka può puntare ancora al terzo posto per l'ingresso in Europa League e quindi darà del filo da torcere ai portoghesi che d'altro canto con una vittoria potrebbero avere la certezza del passaggio del turno.

PRONOSTICO  CSKA MOSCA-WOLFSBURG (ore 18) Anche questa sfida risulta incerta. Il CSKA è ultimo nel girone con 4 punti ma ancora in corsa per la qualificazione alla fase finale della competizione. Il Wolfsburg invece è a 6 punti a pari merito con il PSV e deve vincere per non perdere il treno delle prime. All'andata in casa, la squadra tedesca aveva avuto la meglio contro quella russa che poi ha avuto risultati altalenanti. Il Wolfsburg quindi sembra favorito ma non bisogna dimenticarsi che le squadre russe tendono ad essere più in forma in questo periodo rispetto a quelle del resto d'Europa.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-GALATASARAY (ore 20:45) La partita è certo delle più importanti per tutte e due le squadre. La vittoria per la squadra madrilena vuol dire qualificazione matematica agli ottavi di finale della Champions League mentre per la squadra turca si tratta dell'ultima possibilità per accedere agli ottavi. Il Galatasaray infatti con quattro punti, tramite una vittoria, raggiungerebbe la sua diretta concorrente, proprio l'Atletico Madrid al secondo posto con la possibilità di giocarsi la qualificazione all'ultimo turno. La sfida sarà equilibrata, ma vede favorita la squadra spagnola che ha un tasso tecnico superiore oltre che la possibilità di giocare in casa questa delicata partita.

PRONOSTICO JUVENTUS-MANCHESTER CITY (ore 20:45) I campioni di Italia si giocano la certezza matematica del passaggio oltre che il possibile primato del girone. Dopo i due pareggi contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, e il sorpasso del City in classifica, la Juventus deve vincere la partita per essere tranquilla nell'utima gara, con la qualificazione già ottenuta. Il Manchester City d'altro canto ha gli stessi obiettivi della squadra italiana. La sfida sarà aperta ed equilibrata. Un piccolo vantaggio lo detiene la Juventus che gioca in casa è viene da sei vittorie consecutive in campionato.

PRONOSTICO  BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SIVIGLIA (ore 20:45) Sfida aperta più realisticamente per il terzo posto e quindi l'Europa League che per l'ingresso agli ottavi di Champions. La gara è sulla carta in equilibrio, con il Siviglia, ancora competitivo nonostante le cessioni estive e il Borussia capace di grande solidità, dimostrata soprattutto nelle sfide contro la Juventus.

PRONOSTICO  MALMOE-PSG (ore 20:45) Il PSG di Ibrahimovic si gioca la qualificazione matematica agli ottavi contro la squadra svedese capace di vincere in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Il fattore campo quindi è determinante per il Malmo, che cercherà di rendere la vita difficile ad un PSG certamente superiore per classe e tecnica e che è stato fermato solo dal Real Madrid.

PRONOSTICO SHAKHTAR DONETSK-REAL MADRID (ore 20:45) Lo Shakhtar è sicuramente la favorita nel girone per il terzo posto, mentre il Real Madrid già con la qualificazione in tasca lotta solamente per il primato nel girone. La sfida vede la squadra madrilena, nonostante sia fuori casa, favorita, ma forse con meno motivazioni della squadra ucraina che proverà a fare l'impresa aiutata anche dal pubblico del suo stadio.

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-PSV EINDHOVEN (ore 20:45) Il girone B vede un reale equilibrio tra le sue squadre. Il Manchester è primo a 7 punti il PSV secondo a 6. Vincere la partita significa fare un significativo passo avanti per la qualificazione agli ottavi di Champions League. All'andata gli olandesi hanno vinto, ma dopo la squadra inglese è riuscita a fare meglio nelle successive gare. Ecco adesso che si rincontrano e l'esito è molto incerto come tutto il girone.

© Riproduzione Riservata.