BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE / Diretta gol livescore e classifica dei gironi A, B, C, D: partite finite (oggi 25 novembre 2015, 5^giornata)

Risultati Champions League: diretta gol livescore e classifica dei gironi A, B, C, D. Mercoledì 25 novembre 2015 sono in programma otto partite (la prima alle 16), in campo anche la Juventus

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Il gol di Mandzukic basta alla Juventus per battere il City e soprattutto qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Basterà un pareggio contro il Siviglia per qualificarsi da prima in classifica. Nell'altro match invece vittoria abbondante del Borussia Monchengladbach per quattro a due contro il Siviglia. Vittoria per due a zero dell'Atletico Madrid contro il Galatasaray con doppio Griezmann mentre il Psg asfalta il malcapitato Malmo per cinque a zero. Il Real Madrid vince quattro a tre ma nel finale ha i brividi dopo i tre gol degli ucraini, Benitez ancora una volta rischia tanto. L'unico zero a zero del pomeriggio è tra Manchester United e Psv con i Red Devils che in casa non riescono a siglare il gol della vittoria e la situazione nel girone si complica maledettamente.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - E' finito il primo tempo delle partite di Champions di oggi con la Juventus che è in vantaggio sul proprio campo contro il Manchester City grazie al gol di Mario Mandzukic su assist di Alex Sandro. Nel girone della Juventus uno a zero a favore del Borussia Monchengladbach sul Siviglia grazie a Stindl, una notizia certamente positiva per i bianconeri che oggi potrebbero qualificarsi. In vantaggio anche l'Atletico Madrid in casa contro il Galatasaray grazie al gol di Griezmann. Doppio vantaggio del Psg in casa del Malmo per due a zero con i gol di Rabiot e Di Maria, mentre vantaggio del Real Madrid in terra ucraina contro lo Shakhtar per uno a zero con il gol di Ronaldo. Per ora unico zero a zero a Manchester tra lo United e il Psv.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Al via le partite del quinto mercoledì di Champions. Dalle ore 20:45 si giocano Malmoe-PSG, Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Manchester United-PSV Eindhoven, Atletico Madrid-Galatasaray, Borussia Monchengladbach-Siviglia e naturalmente anche Juventus-Manchester City (clicca qui per seguirla in tempo reale). Chi segnerà il primo gol? CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI  (5^GIORNATA)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. INIZIATA A MOSCA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Il Wolfsburg fa il colpo grosso nel girone B di Champions League: vittoria per 2-0 sul campo del Cska Mosca, autorete di Akinfeev propiziata da Andre Schurrle e raddoppio dello stesso nazionale tedesco a due minuti dal 90'. Il Cska è eliminato: può soltanto sperare di arrivare terzo per andare a giocare i sedicesimi di Europa League. Il Wolfsburg invece vede gli ottavi: nell'ultima giornata ospiterà il Manchester United, partita difficile ma potrebbe essere sufficiente un pareggio (bisognerà vedere come finirà questa sera a Old Trafford tra i Red Devils e il Psv Eindhoven).

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. INIZIATA A MOSCA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Astana-Benfica 2-2: la prima partita in programma nella giornata di Champions League termina con un pareggio. Nella capitale del Kazakhstan un altro risultato di prestigio per la formazione di casa, che però è eliminata dalla competizione: non servono i gol di Twumasi e Anicic, il Benfica alla fine ha fatto valere la maggiore qualità ed esperienza e con la doppietta di Raul Jimenez ha centrato un risultato che lo qualifica agli ottavi di finale. All’Astana resta soltanto la possibilità di andare a giocare l’Europa League: per farlo dovrà sperare che il Galatasaray non vinca questa sera e poi espugnare Istanbul nell’ultima giornata. Nel frattempo è iniziata anche Cska Mosca-Wolfsburg per il girone B: al termine del primo tempo il risultato è di 0-0. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. PAREGGIO BENFICA! (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Arriva il pareggio del Benfica: doppietta di Raul Jimenez che segna al 72’ minuto e riporta in equilibrio la partita di Astana. Adesso siamo 2-2 e i lusitani salgono a quota 10 punti in classifica, almeno virtualmente; in questo modo l’Astana sarebbe eliminato, potendo comunque giocarsi il terzo posto utile per andare in Europa League (ma questa sera il Galatasaray dovrebbe al massimo pareggiare, e poi i kazaki dovrebbero andare a vincere in Turchia). Benfica che invece intravede gli ottavi di finale: se il pareggio fosse confermato la qualificazione sarà aritmetica in caso il Galatasaray non dovesse vincere stasera, quasi anche in caso di vittoria di misura dei turchi (resterebbe in ballo la differenza reti, in questo momento +3 per le Aquile e -2 per i turchi, essendo che gli scontri diretti sono in totale parità). 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. DOPPIETTA DELL’ASTANA! (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Cambia il risultato di Champions League: clamoroso, l’Astana è in vantaggio 2-0 contro il Benfica. Al 19’ minuto il gol porta la firma di Patrick Twumasi che gira di prima intenzione il cross di Kabananga dalla sinistra e batte Julio Cesar sul palo corto; al 31’ arriva anche il raddoppio, con il difensore bosniaco Marin Anicic che sfrutta alla perfezione l’assist di Kéthévoama, forse il giocatore con maggiore caratura tecnica della squadra kazaka. In questo momento dunque l’Astana è ancora incredibilmente in corsa per un posto negli ottavi di finale; certo avrebbe anche bisogno di una sconfitta dell’Atletico Madrid contro il Galatasaray, ma per contro la sconfitta dei turchi porterebbe la squadra della capitale del Kazakhstan in vantaggio rispetto a una qualificazione in Europa League, che spetta a ogni terza classificata dei gironi. La partita comunque è ancora lunga e il Benfica, che rimane in testa al gruppo C, ha ancora tutto il tempo per recuperare lo svantaggio. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Stanno per iniziare le partite di Champions League odierne: si parte con Astana-Benfica, che per ragioni di fuso orario ha il calcio d’inizio alle ore 16 italiane. Sono già cinque le squadre qualificate agli ottavi di finale di Champions League: i risultati di questa sera potrebbero essere utili ad altre formazioni che potrebbero chiudere la questione con un turno di anticipo. Delle sedici squadre impegnate stasera, soltanto Real Madrid e Manchester City sono già qualificate; ieri sono state raggiunte da Barcellona e Bayern Monaco mentre anche lo Zenit San Pietroburgo aveva centrato il traguardo con due giornate di anticipo. La speranza è che questa sera possa toccare alla Juventus; negli altri gironi possibilità per Manchester United e Benfica così come il PSG. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - La Juventus va a caccia della qualificazione agli ottavi di finale questa sera. I bianconeri possono ottenere l’accesso alla fase ad eliminazione diretta del torneo per la seconda volta consecutiva; l’ultima volta in cui la Juventus ha mancato gli ottavi era il 2013-2014, ultimo anno con Antonio Conte in panchina. Inserita in un girone con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen, la squadra arrivò all’ultima partita con due punti di vantaggio sul Galatasaray, potendo permettersi di pareggiare; invece perse una partita che si giocò su un campo innevato e ghiacciato, che proseguì il giorno seguente e che fu decisa nel finale dal gol di Wesley Sneijder. La Juventus, eliminata al primo turno, “retrocesse” in Europa League dove raggiunse la semifinale, uscendo però nel doppio confronto con il Benfica.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCDOLEDI' 25 NOVEMBRE 2015) - Quali risultati ci attendono dal mercoledì di Champions League? Il 25 novembre 2015 si concluderà la quinta e penultima giornata della fase a gironi, scenderanno in campo i girone A, B, C e D per un totale di otto partite. La prima delle quali è in programma alle ore 16:00 e in territorio kazako: la matricola Astana riceverà il Benfica mentre alle ore 18 l'altro 'anticipo' vedrà di fronte CSKA Mosca e Wolfsburg. In orario canonico quindi alle 20:45 gli altri match, tra cui anche quello della Juventus che cercherà di ottenere con un turno d'anticipo la qualificazione agli ottavi:

Girone A: già promosso il Real Madrid che ha superato indenne (vittoria in casa, pareggio in trasferta) il doppio scontro tra giganti con l'altra grande favorita del gruppo, il Paris Saint-Germain. Le Merengues giocheranno in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, che sta lottando con il Malmo per la terza posizione. Gli svedesi riceveranno il PSG e si prospetta una serata ad alto contenuto emotivo per Zlatan Ibrahimovic, che tornerà nella città in cui è nato.  Girone B: a due giornate dal termine le quattro squadre sono raccolte in tre punti. Comanda il Manchester United di Van Gaal: per il manager olandese sfida ai connazionali del PSV Eindhoven che all'andata hanno battuto i Red Devils per 2-1. Nell'altra partita il CSKA punterà anche sul fattore campo per avere la meglio sul Wolfsburg: un successo permetterebbe alla compagine russa di scavalcare i tedeschi e tornare in corsa anche per il secondo posto.  Girone C: i portoghesi del Benfica puntano ad ottenere la qualificazione agli ottavi ma per farlo dovranno battere l'Astana, ultima a quota 2 punti ed intenzionata a fare bella figura davanti ai propri tifosi nell'ultimo turno casalingo. Interessante la sfida di Madrid tra i padroni di casa dell'Atletico ed il Galatasaray: tre punti separano le due squadre, Colchoneros inevitabilmente favoriti ma chissà che Sneijder e compagni non riescano a tendere il tranello giusto. Girone D: partita di cartello per la Juventus di Massimiliano Allegri, che allo Stadium di Torino riceverà il temibile Manchester City, già battuto all'andata per 1-2. I Citizens sono già qualificati agli ottavi, per i bianconeri l'occasione è ghiotta perché in caso di successo il passaggio del turno sarebbe assicurato. Nell'altro match il Borussia Monchengladbach tenterà l'assalto al terzo posto del Siviglia, che prima del fischio d'inizio è avanti ma di un solo punto: si preannuncia un confronto acceso. Non resta che cedere la parola ai campi nell'attesa che maturino tutti i risultati della 5^giornata di Champions League. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI  (5^GIORNATA)