Video/ Arsenal-Dinamo Zagabria (risultato finale 3-0): highlights e gol della partita. Parla Wenger (Champions League 2015-2016, girone F)

- La Redazione

Video Arsenal-Dinamo Zagabria, risultato finale 3-0: highiights e gol della partita dell'Emirates Stadium, valida per la quinta giornata del girone F di Champions League 2015-2016

Arsenal2015 Foto Infophoto

Bella vittoria dell’Arsenal che fra le mura domestiche dell’Emirates Stadium di Londra, batte gli avversari della Dinamo Zagabria con il risultato rotondo di tre reti a zero in proprio favore, gara facente parte del programma della quinta giornata dei gironi di Champions League, precisamente il Gruppo F. A fine gara il tecnico dei londinesi, Arsene Wenger, ha parlato così con i cronisti presenti in mix zone allo stadio: «Si è stata una bella serata perché abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare ora aspettiamo il prossimo match contro l’Olympiakos. Abbiamo giocato molto bene in attacco e siamo andati spesso in area avversaria come non capitava da cinque/sei partite. Abbiamo avuto almeno altre due/tre chance stasera per segnare».

Arsenal-Dinamo Zagabria 3-0: finisce tre a zero il match tra la formazione londinese e i croati che vengono strapazzati tre a zero dai Gunners che adesso guardano con decisione alla qualificazione ma dovranno vincere in Grecia con un risultato largo nei confronti dell’Olympiakos. Al 12esimo minuto prima grande azione dell’Arsenal con Joel Campbell che imbecca perfettamente Alexis Sanchez che però perdona il portiere della Dinamo Zagabria. Al 22esimo minuto altra azione da parte dell’Arsenal con Monreal che prede il pallone e crossa al centro per Giroud che prova il tiro al volo ma senza successo. Sette minuti dopo però arriva il gol dell’Arsenal con Sanchez che manovra sulla fascia sinistra, rientra sul destro e prova il cross a rientrare in area di rigore per Ozil che al volo mette dentro di testa anticipando il portiere Eduardo. Dopo tre minuti arriva il raddoppio grazie a Sanchez che mette dentro l’assist al bacio di Monreal. Arsenal spettacolare e nel secondo tempo al 47esimo minuto i Gunners sono vicini al terzo gol con Giroud che prova la girata ma la palla viene parata dal portiere Eduardo. Al 69esimo minuto arriva il terzo gol di Sanchez che riceve palla sempre dallo scatenato Joel Campbell che con un destro fredda la Dinamo Zagabria con il terzo gol.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie