BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Bate Borisov-Bayer Leverkusen (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita. La papera di Leno (Champions League 2015-2016, girone E)

Video Bate Borisov-Bayer Leverkusen 1-1: highlights e gol della partita della Barysau Arena. Finisce pari nella quinta giornata del girone E, i tedeschi sprecano un'ottima occasione

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO BATE BORISOV-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LA PAPERA DI LENO (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) – E’ terminata con il risultato di due reti a due la sfida fra il Bate Borisov e il Bayer Leverkusen, match che si è giocato ieri sera in Bielorussia, valevole per il Girone E (quello in cui c’è anche la Roma). Ad aprire le marcature ci ha pensato l’attaccante dei padroni di casa, Gordeychuk, che ha portato in vantaggio i suoi ma grazie alla forte complicità del portiere avversario. L’attaccante del Bate, dopo essersi accentrato, ha fatto partire un rasoterra non troppo potente, ma il guardiano tedesco, Leno, si è fatto passare la palla sotto le gambe per la più classica delle papere. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LA PAPERA DI LENO

VIDEO BATE BORISOV-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E) - Parità alla Barysau Arena fra i padroni di casa del Bate Borisov e il Bayer Leverkusen: finisce 1-1 nella quinta giornata del girone E di Champions League 2015-2016. Apre le danze del gol Gordeichuk dopo soli 2 minuti di gioco con un tiro potente e centrale, aiutato da una buffa papera di Leno, che si vede il pallone passare sotto le gambe. Nella ripresa il Bayer Leverkusen schiaccia la squadra bielorussa e ottiene il pareggio in modo fortunoso al 68' minuto, grazie al cross di Admir Mehmedi che diventa un tiro perfetto che bacia il palo più lontano ed entra in rete. Analizzando le statistiche del match provenienti dal sito ufficiale della Uefa, si nota come gli ospiti tedeschi abbiano creato più pericoli rispetto al Bate, 21 tiri totali di cui 7 in porta per le Aspirine, contro i soli 5 dei padroni di casa che solo in occasione del gol hanno impegnato Leno. Dominio anche nel possesso palla per la squadra di mister Schmidt (62% contro 38%) e negli attacchi totali delle due squadre, 64 del Bayer e solo 15 del Bate. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BATE BORISOV-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE E)