BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Lione-Gent (risultato finale 1-2): highlights e gol della partita. Rivediamo il gol di Milicevic (Champions League 2015-2016, girone H)

Pubblicazione:mercoledì 25 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 25 novembre 2015, 15.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LIONE-GENT (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. RIVEDIAMO IL GOL DI MILICEVIC (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE H) – Grande successo della squadra belga del Gent, che allo stadio Gerland ha battuto i padroni di casa del Lione con il risultato di due reti a uno, condannando i francesi all’eliminazione dalla Champions League. E pensare che i transalpoini erano andati in vantaggio al settimo minuto di gioco con Ferri, marcatura che sembrava preannunciare una sfida tutta in discesa. Al termine del primo tempo è arrivata però la rete di Milicevic su punizione, e al 96esimo il clamoroso gol vittoria firmato da Coulibaly. Pregevole in particolare la rete su calcio piazzato, dopo uno schema davvero incredibile. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON IL GOL DI MILICEVIC

VIDEO LIONE-GENT (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE H) - Lione-Gent 1-2: clamoroso successo per il Gent che vincono due a uno in casa dei francesi. Eliminazione per il Lione che esce fuori dalla Champions League con una giornata in anticipo a causa anche del gol di Coulibaly all'ultimo secondo. Andiamo però per gradi anche perché il Lione ha iniziato bene la partita ed è arrivato il gol del vantaggio con Ferri su assist di Ghezzal. Il destro del giocatore del Lione batte il portiere del Gent e la Gerland esulta e quindi il pubblico pensa ad una serata importante. Al 32esimo però succede qualcosa di incredibile: calcio di punizione per la formazione belga e schema con tre giocatori davanti al pallone, finta di un giocatore del Gent e tiro di Milicevic che mette dentro di destro con un tiro a giro che sorprende Lopes. Il Lione inizia ad avere paura anche perché le occasioni di Valbuena prima e Ghezzal dopo non forniscono preoccupazioni al Gent. E così come succede spesso in tante partite, al 95esimo minuto, nell'ultimo giro di lancette, arriva il colpo di testa di Coulibaly che premia la voglia della formazione del Belgio di lottare per una storica qualificazione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIONE-GENT (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, GIRONE H)



© Riproduzione Riservata.